Se facciamo un sondaggio,molto probabilmente vedremo che l'esperienza non la calcola quasi nessuno. Per gli ingaggi non credo che molti abbiano problemi...
Secondo me plays,in questo gioco sottovaluti troppe cose... Mi spiego:L'esperienza è fondamentale...e purtroppo la mia rosa attuale ne patirà rispetto alla scorsa stagione..l'esperienza ti evita qualche cartellino di troppo,e qualche infortunio.. Gli ingaggi:scorsa stagione per tenere 14 giocatori under 20.. spendevo circa 40 mila a partita...fai conto che in trasferta andavo a pari solo grazie al merchandising..Sono soldi... Mi sono perso il post su quanto metti d'impegno.. Non sottavalutare mai nulla plays..
Ma io l'esperienza non la sottovaluto per niente.Ho detto però che forse la maggior parte dei manager si.Per gli ingaggi non lo so come funziona in D e in C,quindi non ti so dire Per il post:in realtà non avevo scritto l'impegno che metto,ma avevo dato comunque dei consigli che potevo evitare di dare.Meno male che almeno tu non l'hai letto
Non ti preoccupare salsiccia che plays sta scherzando . . me lo puoi dire . . he he plays è sempre in vena di scherzare . . he he . . che simpaticone . . he he . .