Author |
Topic |
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 02:07:24
|
Ragazzi voi che sicuramente siete più esperti . . che impegno mi consigliate di usare nel campionato x rimanere in forma fino alla fine stagione? . . facendo conto anche che non ho avversari molto validi . . Apparte qualcuno con qualche vecchietto . . e formazione magari meglio se uso il 4-3-3 per aggiudicarmi i premi x il goleador, assist e voto? spero di non portarmi sfortuna ma non ho avversari forti quindi tendo già a sbilanciarmi . . u.u che ne dite?? qualche consiglio??? |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 13:02:52
|
l'impegno è un pò il segreto di tutti i manager.. dubito riceverai molti dati con precisione!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 13:09:37
|
oooooooooook me ne sono accorto ineffetti |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 13:54:01
|
Mi avete messo paura! Ecco,contenti? |
Edited by - Plays on 24/02/2010 14:44:30 |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:12:47
|
quote: Originally posted by Plays
NONO......dovrai inventare una strategia nuova contro la mia squadra
|
Edited by - Salsiccia on 24/02/2010 22:32:55 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:20:33
|
Ecco qua,ti pareva! Ho già dato troppe informazioni! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:37:33
|
ihhi death death.. che domandine fai.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:42:19
|
ihhi plays fossi in te cancellerei il post così lo vedono meno manager possibili |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:47:26
|
quote: Originally posted by Plays
Mi avete messo paura! Ecco,contenti?
è rimasto lo stesso nella replica di Salsiì ahaha che ridere..!! |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:49:21
|
Mannaggia è vero! SALSICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Cancella subito quel messaggio!!! Sbrigati:è questione di vita o di morte!!!
Prometto di farti vincere!!! Accidenti:perchè non faccio il moderatore per poter cambiare i messaggi altrui! |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:58:12
|
Prometto vendetta in campionato! Venite tutti a lezione da Plays! 1° capitolo:come compromettere il futuro della squadra.
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 14:58:33
|
quote: Originally posted by Deathrulez
Ragazzi voi che sicuramente siete più esperti . . che impegno mi consigliate di usare nel campionato x rimanere in forma fino alla fine stagione? . . facendo conto anche che non ho avversari molto validi . . Apparte qualcuno con qualche vecchietto . . e formazione magari meglio se uso il 4-3-3 per aggiudicarmi i premi x il goleador, assist e voto? spero di non portarmi sfortuna ma non ho avversari forti quindi tendo già a sbilanciarmi . . u.u che ne dite?? qualche consiglio???
Non fissarti troppo sulle skill,sono importantissime,ma non sono tutto. E' molto utile tenere in considerazione i fattori che vado ad elencarti:
1)Il modulo da calibrare sempre sull'avversario di turno.
2)L'atteggiamento tattico (offensivo difensivo normale ecc...) Non vergognarti di fare del sano catenaccio e contropiede se l'avversario è molto forte.
3)Il morale,la forma,l'impegno Qui avrai modo di sperimentare in abbondanza... La regola generale dice che è buona norma che il livello di impegno non sia superiore alla forma media della formazione in campo. Ossia se hai un giocatore con forma 50 non è conveniente farlo giocare con impegno 60.
4) La più importante di tutte: non mi dare retta...sono 4 stagioni che prendo solo bastonate!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 15:00:11
|
Robista:ci sono tantissimi giovani sul mercato,molto interessanti. Perchè non gli vai a dare un'occhiata? |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 15:01:35
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Deathrulez
Ragazzi voi che sicuramente siete più esperti . . che impegno mi consigliate di usare nel campionato x rimanere in forma fino alla fine stagione? . . facendo conto anche che non ho avversari molto validi . . Apparte qualcuno con qualche vecchietto . . e formazione magari meglio se uso il 4-3-3 per aggiudicarmi i premi x il goleador, assist e voto? spero di non portarmi sfortuna ma non ho avversari forti quindi tendo già a sbilanciarmi . . u.u che ne dite?? qualche consiglio???
Non fissarti troppo sulle skill,sono importantissime,ma non sono tutto. E' molto utile tenere in considerazione i fattori che vado ad elencarti:
1)Il modulo da calibrare sempre sull'avversario di turno.
2)L'atteggiamento tattico (offensivo difensivo normale ecc...) Non vergognarti di fare del sano catenaccio e contropiede se l'avversario è molto forte.
3)Il morale,la forma,l'impegno Qui avrai modo di sperimentare in abbondanza... La regola generale dice che è buona norma che il livello di impegno non sia superiore alla forma media della formazione in campo. Ossia se hai un giocatore con forma 50 non è conveniente farlo giocare con impegno 60.
4) La più importante di tutte: non mi dare retta...sono 4 stagioni che prendo solo bastonate!!
ecco... questo è un buon modo di consigliare.... sicuramente nessuno potrà beneficiare di questi consigli nè potrà servirsene contro robista....bravo! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Topic |
|