Quando gente che Pg diverte qua XD Uff mi sono perso il tread di plays . . u.u cmq robista bei consigli ma sono cose abbastanza ovvie e L'unica cosa che mi rimane è l'impegno. . ed è quello il punto . . non dovrei avere giocatori con 50 di forma XD cmq mi escogittero qualche tattica. . . XD è allora vi farò fuori tutti in coppa . . XD . . u.u(non passo il primo turno) XD
Pg XD???? In che razza di lingua scrivi??? Ho una certa età io...faccio fatica a seguire tale idioma!!! Saranno pure ovvi i miei consigli...ma tu sottovaluti il punto 4!!! E' fondamentale!!
Non fissarti troppo sulle skill,sono importantissime,ma non sono tutto. E' molto utile tenere in considerazione i fattori che vado ad elencarti:
1)Il modulo da calibrare sempre sull'avversario di turno.
2)L'atteggiamento tattico (offensivo difensivo normale ecc...) Non vergognarti di fare del sano catenaccio e contropiede se l'avversario è molto forte.
3)Il morale,la forma,l'impegno Qui avrai modo di sperimentare in abbondanza... La regola generale dice che è buona norma che il livello di impegno non sia superiore alla forma media della formazione in campo. Ossia se hai un giocatore con forma 50 non è conveniente farlo giocare con impegno 60.
4) La più importante di tutte: non mi dare retta...sono 4 stagioni che prendo solo bastonate!!
Il punto 4 mi ricorda i campionati che la mia squadra ha fatto finora......
Forse l'impegno è solo un po' più importante di forma e morale.......ma in linea di massima sono tutte correlate tra loro....
Quando gente che Pg diverte qua XD Uff mi sono perso il tread di plays . . u.u cmq robista bei consigli ma sono cose abbastanza ovvie e L'unica cosa che mi rimane è l'impegno. . ed è quello il punto . . non dovrei avere giocatori con 50 di forma XD cmq mi escogittero qualche tattica. . . XD è allora vi farò fuori tutti in coppa . . XD . . u.u(non passo il primo turno) XD
Pg XD???? In che razza di lingua scrivi??? Ho una certa età io...faccio fatica a seguire tale idioma!!! Saranno pure ovvi i miei consigli...ma tu sottovaluti il punto 4!!! E' fondamentale!!
colpa mia!! è che scrivere, con il cell e t9 alle 1 di notte, mezzo ubriaco non è il massimo ho corretto comunque hai ragione. . mi ero dimenticato del punto 4