Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 8.0
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 05/03/2010 :  15:05:57  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
SERIE A
Pedro

Dall'inviato PEDRO redattore ufficiale della serie A per il magazine della Lunigiana.


STAGIONE 27 Con il Debutto assoluto della Hell, il ritorno del Bologna ,Patavium e Navigli che si vanno ad aggregare alle corazzate Gordian,Vasco,Villa Sugna Pontassieve e Medusa.
Tutte con un solo obiettivo: Far scendere dal Trono il pluridecorato Real bisboccia!

Il redattore non si prende nessuna responsabilità sui fatti accaduti e sopratutto sulla veridicità della telecronaca.
W FM con un pizzico d'ironia.:-)

1° Giornata

a.s. Medusa 1 Real Bisboccia 3
Stadio Perseo - spettatori 36874
Grande attesa per questo derby tutto Romano.
Schieramento per il medusa un po' guardingo mentre Il Real Bisboccia adotta il classico 4-4-2 con una mentalità offensiva.
Primi 15 minuti di attacco totale da parte dei campioni in carica che al 14' trovano il vantaggio con Prodi( nipote dell'ex presidente del consiglio n.d.r), ma al primo vero affondo del team di MR ZEO ecco il pareggio dell'esterno sinistro MAGNALOVO (nipote di Rocco siffredi ndr) Si chiude il primo tempo sull'1-1!
Nella ripresa Sale il nervosismo in entrambe le squadre che accumuleranno ben 5 cartellini gialli! Il nervosismo viene però canalizzato in maniera positiva dai campioni in carica che riescono a chiudere il match con una doppietta di Mascagni al 50' e all'81'
Lo stadio Perseo viene espugnato e i tifosi al fischio finale esplodono e inneggiano cori per il loro team e mr Boniotta.
Note particolari: i capi' ultras delle due squadre hanno seguito il match nelle tifoserie opposte in segno di amicizia..peccato che erano solo in boxer regalando materiale per striscia la notizia nel format " i nuovi mostri"


Hell 0 BOLOGNA 1
Stadio Phobos & Deimos, spettatori 25666
Altro match da visioni "flashback" per questi due team che hanno lottato nello stesso girone della serie B.
4-4-2 per Hell mentre un 4-3-3 offensivo per il Bologna.
Primi 12 minuti di totale Bologna che cerca di lanciare messaggi subliminali al team di Mr alberto che pero' regge bene in difesa.
Nella seconda parte ribaltone totale e il team Hell Sfiora per ben tre volte il vantaggio con uno scatenato Ripa, ma dall'altra parte c'è un grande portiere: Pellizzaro (non è nipote di nessuno,ma sarà il migliore in campo)
Squadre a riposo e via di tè caldo.
Secondo tempo meno vivace del primo dove la Hell cerca di imporre il gioco , ma quando tutto sembrava avviarsi verso un pareggio ecco che Conte ,il capitano del bologna, inventa un goal incredibile: 1-0 per il bologna.
Nei minuti finali il portiere della hell evita un 2-0 che a parere nostro sarebbe stato eccessivo visto il gioco espresso.
Note particolari: Visti uscire dallo stadio sia capitan Conte (bologna) che Ripa(Hell) con una ragazza prorompente..si vocifera sia una ex di un altro noto manager (l'arcano verrà svelato in futuro)


Navigli UTD 0 gordian 0
Stadio Girasole - spettatori 31557
Tutti nell'hiterland milanese per assistere ad un match che sulla carta dovrebbe offrire grande spettacolo grazie a manager molto offensivi, ma purtroppo così non sarà.
Navigli adotta un offensivo 3-4-3 mentre Gordian risponde con un 4-5-1 con mentalità offensiva.
Primi 45' di gioco a centrocampo e non viene impegnato nessun portiere. Sugli spalti avvistamenti strani: gente che viene sorpresa a sonnecchiare con l'inconfondibile bolla al naso e bavetta lumacosa...si spera nel secondo tempo!
Seconda parte del match con più brio: al 54' l'attaccante DI BARI (pero' il giocatore è nato a cernusco ndr) scaglia un sinistro velenoso , ma il portiere Anzuini nega il vantaggio!.
Non si fa a ttendere molto la risposta del gordian con Mascetti e anche in questo caso il portiete milanese Bucciarelli para egregiamente.
Pressione nel finale del plirivincitore della coppa, ma nulla da fare..il match finisce 0-0..un punto a testa che in tempi di crisi è oro piovuto dal cielo.
Note particolari: il signore che sbavava sugli spalti è stato ricoverato per indigestione di pop corn


Vasco De Grama 2 Patavium 2003 3
Stadio Bolgia - spettatori 37730
Match che rischiava di passare inosservasto , ma che si rivelerà entusiasmante e pieno di reti.
Palla a l centro e dopo soli 3 minuti l'esperto attaccante Borrelli finalizza l'assist di Favero 0-1..lo stadio "Bolgia" è in silezio.
Mr simmai ordina alla squadra padrona di casa l'assedio.. e così sarà. Il portiere Tasca evita il pareggio al 16', ma non puo' niente contro Montesanto che pareggia al 22'.
Tasca nega al Vasco De Grama il vantaggio e sul ribaltamento di gioco il cinico Vicentini riporta in vantaggio i padovani: 1-2.
Match senza sosta..riparte il Vasco che riacciuffa il pareggio con Maniero: 2-2 e fine primo tempo con l'adrenalina a 1000.
Il secondo tempo ricomincia con la prima parte del gioco in mano a mr Venturini che finalizza l'ennesimo sorpasso con "Santo" Borrelli: 2-3
Finale Del Vasco che gioca il tutto per tutto e sfiora all'80' il pareggio con Fracassi, ma il portiere del patavium nega ancora e proietta alla vittoria la sua squadra al ritorno in serie A.
note particolari: sospeso il match per un minuto nel primo tempo causa invasione di piccioni sulla testa del guardalinee!


Villa Sugna F.C. 2 Pontassieve 0
Stadio dei Maceri, spettatori 40000
Stadio esaurito a Roma grazie al prezzo dei biglietti imposto dal presidente sugnolo e alla promozione:" Bambini gratis, donne al 50% e solo tu uomo paghi!!!"
Villa sugna schiera il 4-4-2 mentre Pontassieve detto "nonno team" (data la media età della rosa :-| ) risponde con un 3-5-2.
I padroni di casa trascinati da un super diana passano subito in vantaggio grazie ad un colpo di testa da fare invidia al mitico bierhoff.
Pontassieve subisce il colpo e sembra non reagire al gioco imposto da Mr Sugnolo.Finisce il primo tempo sul'1-0.
Il secondo tempo da un minimo di scossa al Pontassieve che cerca qualche incursione fino al minuto 74, dopo di che MUSUMECI ( sarà di origine straniera data la diffcoltà di lettura di questo cognome)
chiude la pratica con un altro colpo di testa e manda in delirio donne, bambini e i poveri paganti maschietti.
Villa sugna vince abbastanza agevolmente e si proietta in testa alla classifica insieme aL Real Bisboccia, Patavium e Bologna.
Note particolari: fermato un tifoso del pontassieve dopo un invasione di campo col catetere in mano.



DALL'INVIATO PEDRO PER "LA GAZZETTA DELLA LUNIGIANA"

CARI AMICI LETTORI ANDIAMO AD ANALIZZARE UNA SECONDA GIORNATA CHE GIà DA DELLE INDICAZIONI IMPORTANTI SU QUESTA GRANDE SERIE.
BISBOCCIA INGRANA LA QUINTA E SI TROVA GIA' SOLO ALLA SECONDA GIORNATA. INSEGUONO CON 4 PUNTI: BOLOGNA,VILLA SUGNA E GORDIAN.
DA SEGNALARE NESSUNA SQUADRA A ZERO PUNTI..QUESTO FA' PRESAGIRE UN OTTIMO CAMPIONATO E COMBATTUTO FINO ALLA FINE.
ANALIZZIAMO I MATCH E ASSAPORIAMONE LE STRANEZZE.


2° Giornata

BOLOGNA 1 a.s. Medusa 1
Stadio DallAra spettatori 30000
Stadio esaurito ed odor di mortadella al dallara!
Atteggiamento offfensivo per i padroni di casa mentre il Medusa risponde con un 4-5-1.
I primi 45' vedono Il Bologna con il quasi totale possesso di gioco: tempestilli giganteggia in difesa e si propone in avanti mentre sarchiaponi
si vede parare un tiro ben angolato.
Fine primo tempo e si sentono i primi strilli di mr mbyblos e Zeo.
l'inizio secondo tempo vede una tattica offensiva del Medusa che si fa sorprendere in contropiede da Tempestilli che insacca con un bel diagionale.
Neanche il tempo di esultare che la squadra romana si riversa in avanti e riesce a pareggiare con Magnalovo :1-1 !
Siamo solo al 59' ..tutti si aspettano un secondo tempo di fuoco data la velocità 1-2 dei goal, invece le squadre sembrano accontentarsi del pareggio e solo un
tiro in porta verrà effettuato da conte per il bologna egregiamente parato da marras.
note sulla partita: Mr Zeo non è rientrato in panchina nel secondo tempo causa dissenteria per aver mangiato troppe mortadelle offerte dal collega mbyblos!


gordian 2 Patavium 2003 1
Stadio Gordian Colosseum - spettatori 31174
Scontro atteso dato il buon avvio del Patavium e la voglia di riscatto del Gordian.
Entrambe le squadre si conoscono bene e decidono di affrontarsi con un atteggiamento offensivo.
7-25-40 ...non sono i numeri al lotto, ma bensi i minuti in cui un Tasca ispirato impegna il portiere del Patavium.
41': goal! di tasca? no,di Verde! Gordian meritatamente in vantaggio.
44': gobbi irride lo stesso verde , assist a mazzei che pareggia: 1-1..al primo vero affondo Patavium pareggia.
Il secondo tempo sempre su buoni ritmi grazie ancora a tasca che sembra davvero sfortunato e si fa parare l'ennesimo tiro
al minuto 57.Il patavium fatica e a 20 minuti dalla fine si fa sorpassare ancora da Verde che con i suoi 33 anni si fa ancora rispettare.
Finisce 2-1 per mr Polimar che vede salire a 4 i punti in classifica...mentre mr Venturiniace rimane a 3 punti.
note sulla partita: A fine gara vanno a cena Verde e Tasca..indovinate chi paga il conto? Verde? no Tasca (e di propria tasca!! )


Pontassieve 1 Vasco De Grama 1
Stadio Comunale, spettatori 28269
Partita dove le due squadre necessitano di punti dopo le sconfitte subite.
3-4-3 per Pontassieve e 4-4-2 per Vasco. Le squadre si divono al 50% i primi 24 minuti: 12 iniziali per il Vasco e i secondi 12 minuti
per il Pontassieve che pero' ha dalla sua la concretizzazione grazie a bomber Locatelli (che fa le cose per bene come diceva uno spot).
Pontassieve dopo il goal subisce un ritorno di mr Simmai , ma si conclude con un nulla di fatto.
Nel Secondo tempo il Pontassieve riprende coraggio e impegna due volte CIAPPI (il cognome del portiere è tutto un programma!).
Mr simmai urla da fuori campo e il Vasco de Grama ci mette il cuore grazie a pit-bull Montesanto che riesce ad insaccare all'86'!!
Pareggio meritato, ma al 92 un vero MIRACOLO di ciappi nega la vittoria al pontassieve!
triplice fischio e applausi del pubblico per una bella partita nonostante il risultato.
Note sulla partita: esposto uno striscione dalla curva del pontassieve" Più Pilu e meno centrocampisti nella rosa"


Real Bisboccia 1 Navigli UTD 0
Stadio Giampiero Mosconi, spettatori 41000
Partita che già mette in evidenza una tattica diversa per il Bisboccia che schiera un 3-6-1 offensivo, Navigli risponde con il suo classico 3-4-3.
Match assolutamente con un'impronta di color Giallo-azzurro: tutta la squadra partecipa al gioco e va concludere nello specchio della porta per
ben 3 volte con risposta dell'estremo difensore in stato di forma eccellente.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 , ma si sente nell'aria un goal che potrebbe arrivare grazie al bel collettivo del Bisboccia.
Secondo tempo: 48' Tudisco non riesce a contrastare l'avanzata di Marconi Perentorio anticipo di Gabrieli, che dall'area piccola colpisce a colpo quasi sicuro
1-0 Che gran gol, applausi a scena aperta! (il fiuto non era sbagliato).
Navigli United Crolla moralmente e non riesce a reagire e soltanto un grande vieri (che ha sostituito un ottimo Bucciarelli) riesce a non far segnare il 2-0.
Mr boniotta e il suo Bisboccia volano in testa al girone mentre Navigli dovrà puntare al prossimo match per non trovarsi la strada tutta in salita.
Note sul match: intravisto sugli spalti l'ex governatore del Lazio MARRAZZO...chi tifava? Un solo grido: che culo!


Villa Sugna F.C. 0 Hell 0
Stadio dei Maceri, spettatori 39348
Stadio quasi esaurito (mancava solo un folto gruppo di boyscout per riempirlo, ma causa traffico non ha raggiunto lo stadio) e tempo splendido.
Villa ed Hell attuano il classico 4-4-2 e si annientano a vicenda.
34' ammonizione ad Arpo del Villa
45' ammonizione a Pizzighetti della Hell
Queste le emozioni al cardiopalma nel primo tempo.
Nel secondo tempo la Hell di Mr Belzebu' attua il catenaccio e Villa non riesce a trovare spazi per attaccare.
Al triplice fischio il pubblico rumoreggia per il mancato spettacolo ed entrambe le squadre si accontentano di 1 punto.
Note sulla partita: Il gruppo di boyscout dopo aver sentito la telecronaca alla radio ha ringraziato il buon dio per non aver speso soldi inutili allo stadio!:-)

Da Pedro "Bostonclub" è tutto a voi studio!



Serie B
Rance

1° / 2° Giornata

Girone B1
Vincono, Scarface Soccer (2-1 contro Dinamo Peppest) (6p), US Lavagna vince (1-0contro Magonza) (6p), segue AC Mundial Pasta (2-0contro Oroblu) (4p)

Girone B 2
Vincono, Atletico Rubinetti (1-0contro Vojager) (6p) , Giglio Viola (1-0 alla Dinamo Bagnoletto) (6p) segue a due lunghezze Ringhio Boys (0-0 contro SSC Napoli) (4p)

Girone B 3
Vincono, Fighters Team (2-0 contro Dinamo Flint) (6p),Barione (1-0contro Rama Team) (6p) segue a 3 lunghezze Alè Burde vincente (4-1contro Juniores Football Club) (3p)


Serie C
Plays


Un saluto dal nuovo redattore della serie C.Spero che i miei articoli siano graditi.Buona lettura!
SI COMINCIA!
1° Giornata
Girone 1:Prima giornata all’insegna della vittoria.Infatti su 5 partite nemmeno un pareggio.Partono forte le calabresi:Ilmar vince 3-1 contro il neopromosso Maframan;Reghion Calcio ha vita facile e regola 3-0 l’ormai abbandonato Valcasoni.Vittoria anche per quelle che possono essere le pretendenti al titolo secondo la stagione passata:All Ices vince 1-0 contro Ostia Lido,Palestra Massimino batte 2-0 il neopromosso Baugigi con i gol allo scadere del 1° e del 2° tempo.Nell’altra partita Sig. Mascagna porta a casa i 3 punti contro F.C. Latina

Girone 2:La retrocessa dalla B,Sora All Stars,lancia subito un segnale forte alle avversarie,vincendo 4-1 in casa della neopromossa Sirtaki.I campioni di Coppa Galacticos steccano la prima e pareggiano contro Gerico United con uno scialbo 0-0 che ha regalato solo due tiri in porta.Vittoria di Real Gabicce per 2-1 contro Testaquadra.Romulea batte invece Dodo AC.Infine altro pareggio nello scontro tra le neopromosse Tiamosara e Roma United

Girone 3:Il big-match tra UmpaLumpaStyle e la neopromossa terribile Real Cassano termina con un 1-1.Sono gli ospiti ad andare in vantaggio,ma i lunigianesi non ci stanno e pareggiano i conti.Anche qui abbiamo uno scontro tra neopromosse e cioè Juventus db e Sorhin Devils,anche questo non ci regala gol e la partita finisce 0-0.Ci sono reti invece nella partita Ternana-Arsenal:padroni di casa dominano il primo tempo e segnano il secondo gol al 71° del 2°tempo.Vittoria di AC Fiorentina su Shark Team e pareggio(1-1) tra Zena1965 e Red Dragon.

Girone 4:Rotonde vittorie per AC GM-Auto e Slyvi:i primi schiantano il retrocesso Athlone per 5-0;i secondi fanno fuori Hundesbrock con un poker di gol.Vittorie esterne,entrambe per 0-1,di Monterosso su Adamantia e di FFC Fluminense su All Blacks.Pareggio a reti bianche nell’ultima partita tra i neopromossi assoluti dell’US Podenzana e il Torre Pali.

Girone 5:Se ne vanno Lavagna e Celtics e la favorita non può che essere lei:Samp Boskov.Pioggia di gol da parte della squadra di Alange contro il malcapitato FC Torelo:4-0 il risultato finale.Gol ed emozioni anche nella partita AC Milano-AC Quadra:finisce 4-1.Succede tutto nei primi 4 minuti nella partita Pro Vasto-AC Mantova:passano i padroni di casa,ma subito gli ospiti ribaltano la situazione con un gol al 3° e al 4° minuto.Vittoria esterna importante per Knight su Atletico Becadura.KTA-Sbofici con Coccio finisce 1-1.

Girone 6:Girone piuttosto equilibrato.I finalisti di coppa della Prematletic(a cui facciamo gli auguri per il suo compleanno) pareggiano contro il Cosentina per 1-1.The Strongest vince contro una delle squadre più quotate del girone e cioè il Kuvriser.Il catenaccio di RafMan non tiene bene e il Bonadio Rules fa suoi i 3 punti con un solo gol realizzato.Abbiamo poi i vincitori della Lunigiana Cup e League:Atletico Novegigola e Blackshirts.I primi raccolgono una vittoria esterna contro Angels;i secondi perdono in casa contro VillaR.

Girone 7:Kakaronaldinho parte sempre molto bene,ma alla fine non conclude.Anche quest’anno parte forte rifilando un 5-1 al Brindisi.E’ già al primo posto per differenza reti,riuscirà a mantenerlo?Vedremo.Al secondo posto abbiamo il Real Bolignola,uscito vittorioso per 2-0 dall’incontro con i Lions.Segue Rotule Vaganti che batte in trasferta il Virtus Entella per 0-1.Vittorie anche per Dinamo Melendugno e Internacional,entrambe ottenute con un solo gol realizzato.

Girone 8:Ed ecco quello che si preannuncia il girone di C più spettacolare.Curva Sud Milano,da molti vista come la vincitrice finale,perde a sorpresa in casa contro l’affermata Real Pascal per 0-1.La retrocessa dalla B Roma Capoccia vince con un sonoro 3-0 in casa di Bostonclub.Partita non facile e il risultato finale fa capire chiaramente che i romani non scherzano.L’AC Audace perde anch’essa per 1-0 in casa contro Atletico Duff.Anche per l’altra neopromossa,il CSKA Bigliolo,arriva una sconfitta in casa:0-2 contro Pasquese.Pareggio a reti bianche tra US74 e Internazionale Milano.

Girone 9:Due neopromosse riescono subito a trovare 3 punti importanti per la salvezza finale.Si tratta di FC Ranocchietta e di Salento Soccer.I romani vincono 1-0 contro Atletic04Rudy,la squadra di Lecce vince 2-0 contro Atletico Manontroppo.La neopromossa Napoli1926 pareggia 0-0 con LT Lazio.Pareggio,questa volta per 1-1,tra Virtus Eboli(ex AC Ebolitana) e Selvazzano.Infine brutte notizie da parte di UD Lobos,che decide di abbandonare il gioco.Per lui una sconfitta di misura fuori casa.


2° Giornata
NEOPROMOSSE ALLA RISCOSSA!!!
Nella 2° giornata sono tante le neopromosse uscite vincitrici dai rispettivi incontri e alcune sono anche in testa ai propri gironi.Insieme al commento troverete anche il mio pronostico per la vincitrice finale.

Girone 1:Big-match della giornata è il derby tutto reggino tra Ilmar e Rhegion Calcio:la spuntano gli ospiti grazie a una doppietta di Scarpa.Real Palestra Massimino continua a stare attaccata alla neopromossa calabrese grazie alla vittoria di misura su Ostia Lido.In testa anche Sig.Mascagna,anch’essa vincitrice per 2-1 sul campo del Maframan.Importante vittoria di FC Latina su Baugigi per 0-2.Il jolly di Valcasoni questa volta tocca a All Ices.VINCITRICE:All Ices

Girone 2:Altra vittoria per Sora All Stars contro la neopromossa Tiamosara:2-1 il risultato finale.Questa volta i Galacticos non falliscono e contro Sirtaki riescono a conquistare senza troppa fatica i 3 punti.Altra sconfitta per Testaquadra,questa volta ottenuta per mano di Dodo AC.Pareggio tra Real Gabicce e Gerico United.Nello scontro romano Roma United-Romulea la spuntanto gli ospiti con il risultato di 0-2.VINCITRICE:Galacticos

Girone 3:Nella 2° giornata domina il pareggio:infatti sono ben 4 su 5 partite complessive.L’unica vittoria è stata messa a segno dal Real Cassano,ora prima in classifica grazie al pareggio 0-0 tra Ternana e AC Fiorentina,contro Shark Team.Ancora pareggio per UmpaLumpaStyle,anche questo ottenuto dopo essere passata in svantaggio contro Red Dragon:1-1 il risultato finale.Pareggio per 1-1 anche nelle altre due partite Arsenal-Sorhin Devils e Zena1965-Juventus db.VINCITRICE:Real Cassano.

Girone 4:Prima o poi quasi tutti i catenacci cedono.Succede questo nel derby lunigianese AC GM-Auto-US Podenzana:Padroni di casa che alzano le barricate ma che alla fine escono sconfitti di misura.Altra pioggia di gol contro la giovane Athlone:questa volta tocca ad Adamantia battere la retrocessa dalla B con un pesante 1-5.Pareggia invece Slyvi contro il Torre Pali per 0-0.Vittorie per Monterosso e Hundesbrock rispettivamente contro FFC Fluminense e All Blacks.VINCITRICE:Slyvi.

Girone 5:E se il migliore attacco fosse la difesa?Sembra essere proprio così,secondo la partita AC Mantova-Knight.Padroni di casa che preferiscono avere un atteggiamento difensivo,ma riescono comunque a vincere per 2-0.Altra vittoria ampiamente meritata per Samp Boskov.La squadra di Alange questa volta batte il KTA per 3-0.Pareggio per 1-1 tra FC Torelo-AC Milano,con gli ospiti passati subito in vantaggio ma poi riacciuffati.Altro pareggio per 1-1 tra AC Quadra e Pro Vasto.Infine vittoria 2-0 di Sbofici col Coccio contro Atletico Becadura.VINCITRICE:Samp Boskov.

Girone 6:In questo girone dominano le neopromosse.Abbiamo infatti Bonadio Rules e Atletico Novegigola in testa alla classifica a punteggio pieno.I primi vincono 3-0 contro i lunigianesi del Blackshirts,i secondi passano di misura su The Strongest.Prematletic attacca nella partita contro RafMan,ma il gol non arriva e finisce 0-0.Di nuono sconfitta per il quotato Kuvriser contro Cosentina per 2-1.Pareggio per 1-1 tra VillaR e Angels.VINCITRICE:The Strongest

Girone 7:Ancora vittoria per Kakaronaldinho in casa dei Lions con un bel 1-4.Non perdono le sue tracce Dinamo Melendugno,vincitrice 1-0 contro AC Arezzo,e Internacional,anch’essa con una vittoria di misura in casa di Rotule Vaganti.Virtus Entella guadagna il primo punto della stagione,grazie al pareggio a reti bianche con Real Bolignola.La partita Brindisi-Bradipi finisce 2-0.VINCITRICE:Kakaronaldinho.

Girone 8:Dopo Bostonclub,Roma Capoccia aveva la possibilità di fare un’altra vittima illustre,ma Real Pascal avverte il pericolo e decide di difendere la propria porta.Ne esce fuori una partita piuttosto noiosa che termina a reti bianche.Pareggio 0-0 anche per Curva Sud Milano contro Pasquese:se mister Giga vuole realmente puntare al titolo dovrà dare una scossa alla squadra,prima di restare troppo indietro.Bostonclub si riprende e vince 1-0 contro InternazionaleMilano.CSKA Bigliolo conquista il suo primo punto contro Atletico Duff.Non riesce a fare lo stesso AC Audace.che resta da sola a 0 punti dopo la sconfitta contro US 74.VINCITRICE:Roma Capoccia.

Girone 9:Abbiamo 2 squadre a punteggio pieno.La neopromossa FC Ranocchietta(vittoria a tavolino contro UD Lobos) e Villa II(vittoriosa di misura sulla retrocessa dalla B Atletico Manontroppo).Prima vittoria in serie C per Napoli1926 ottenuta su Virtus Eboli.Fantastica vittoria di Atletic04Rudy su FC Selvazzano per 0-3.Pareggio a reti bianche tra LT Lazio e Salento Soccer.VINCITRICE:Villan II.


Coppa ITALIA
tapparella


FINALMENTE SI PARTE!!!!
L'attesa e' finita,infatti con il primo turno di coppa inizia ufficialmente la ventisettesima stagione di FM!!!oggi turno "preliminare"per essere precisi che comprende tutte le squadre di serie E e alcune di serie D !le grandi entreranno in azione a partire da venerdi prossimo!!oggi e' stato un banco di prova per molti nuovi manager alla loro prima apparizione: prima formazione,primi dubbi,prime gioie,primi dolori....rose ancora da decifrare,preparazione atletica ancora nelle "menti" dei manager,giocatori appena acquistati ancora da valutare.Insomma e' l'inizio di nuove carriere di allenatore/presidente!
Ora sarà dura ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.....in bocca al lupo a tutti!!!!questa stagione cercheremo di trovare delle conferme(Galacticos fara' il tris?),cercheremo delle splendide sorprese(chi sara' la nuova Prematletic?) e vecchie ma grandissime e vincenti protagoniste leggendarie,Gordian e Bisboccia in pole position!!!!Ma quello che chi vi scrive vuole trovare in questa lunga cavalcata che ci portera' all'epilogo finale il 30 di aprile e' tanto FAIR PLAY!!!sono sicurissimo che tutti parteciperanno in modo sportivoed educato pronti a onorare i vincitorie come dicevo nell'ultimo articolo del "corriere di fm" questo e' soltanto un gran bel GIOCO!!!!Ringraziando la gazzetta della lunigiana per avermi scelto come redattore di coppa italia vi lascio ad una rassegna dettagliata dei risultati di giornata!!!a venerdi prossimo dl vostro amato "tapparella".....FINALMENTE SI PARTE....FAIR PLAY,PLEASE!!!!

aietti (E19) - PESCARA CALCIO (D4) 0-1
Real porketta (E5) - a.s real brazil (D13) 1-0
field of flower united (E9) - The Plays (D17) 0-4
Genoa1893 (E3) - GlasgowPowerRangers (-2) 0-6
Gioiese (E7) - OlmoPonte Arezzo (D6) 0-3
milanazionale (E1) - S.S.C NAPOLI (D13) 0-5
maister (E15) - f.c. Cadore (D26) 0-2
Ac Milan spa (-2) - Valcavallina (D20) 0-1
morane preente (E6) - AC Medici (D15) 0-1
ivanentus1989 (E11) - f.c.bagni di podenzana (D6) 0-1 (dts)
Pannocosini (E13) - Glead (D14) 3-1 (rig)
magica viola (-2) - Union Mogui (D25) 1-0
as maggica (E17) - Avalon (D5) 0-1
fc nike (E4) - Nuttro F.C. (D6) 0-2
Tossignano FC (E3) - kebabbari con salsa (D6) 3-2
Black Stone (-2) - AbbacchioS (D16) 0-3
F.C Legione Internazionale (E7) - Ragno (D1) 0-1
Rai2 (E2) - Taxi Due Mari (D14) 1-5
prezzate (-2) - real terpi (D27) 0-1
Ciucciaieie (-2) - strumtruppen (D3) 4-3 (rig)
bolanese (E14) - Real Sound (D19) 0-1
casale promotion (-2) - Atalanta B.C. (D22) 0-2
Colombaro Gialloblù (E9) - A.S.D. Villatasca (D5) 3-4 (rig)
Ambrogiana (E22) - angel68 (D15) 0-2
Lunigiana (E8) - st.andrea (D15) 1-2 (dts)
milangoal (E1) - Last Team (D6) 0-9
sestri city (E15) - A.C. Colombara™ (D13) 0-3
aquile (-2) - quincinettese (D3) 0-1
carrara fc (E11) - CiscoRoma (D10) 0-3
Vollese (E7) - G.C.G Edera Veronetta (-2) 1-3
Real Agnano (E6) - f.c. serricciolo (D20) 2-1 (dts)
Barbarasco (E18) - F.C. Palmaria (E20) 1-3 (dts)
a.c. puglia (E17) - AFC Frankenstein Junior (D12) 0-1
Real Laurentina (E2) - O.C. Pescaiola (D24) 0-2
Firenze Football Club (E21) - Cecina FC (D8) 1-2
Cannigione (E13) - Tre Valli (D9) 0-1 (dts)
Travian (E16) - I DIAVOLI ROSSI (D4) 0-1
Cotronei (E9) - Aurora FC (D23) 2-7
F.C. Cesc (-2) - FC Rossoblu (E15) 3-0
New Mary Rosy (E3) - VIME F.C. (D16) 0-1
ipiani (E10) - Sporting Lisbona (D18) 0-1
F.c Barboni (E22) - Real Moro (E6) 0-2
moreaclub (E14) - F. C. True Warriors (D23) 0-4
Montan team (E19) - Real Naples™ (E22) 3-0
falchi oro (E12) - red lyons (D3) 0-1
mitch 1988 team (E4) - Real Pippo (D4) 2-0
Gli Zainetti (E8) - bambini (D6) 0-2
lucambo (E6) - As Noicattaro calcio (-2) 0-1
Cellioti (-2) - Penrose Boys (E9) 1-2
Drublic (E1) - F.C. Ovox (-2) 0-1 (dts)
real godfred (E3) - Silence (E14) 2-0
pajettiniroma (-2) - team70 (E11) 0-1 (dts)
Melindos Fc (E10) - São Leandro (E7) 0-2
ichnos F.C. (E22) - Bacoli (E21) 1-0
Canova soccer fc (E18) - ULTRA JUVE (E10) 0-1 (dts)
Labriscola a mazze (-2) - Manè_Real (E13) 3-0
best of DIPPY fc (E4) - Cocobilly (-2) 1-0
COSTAMALA s.c. (E17) - Atletico Felipe (E19) 2-0
Virtus Vigevano (E19) - LionKids (E20) 0-1
polisportiva bucc (E16) - acquaviva (E1) 1-3
gabber team (E12) - MIKY2007 (E22) 4-1 (rig)
Juve caserta FC (E14) - Pazzi Scandalo (E6) 0-1
darendevil (E20) - Janos taem (E15) 0-2
West Romagna (E5) - A.C. Viano 2010 (E3) 0-2
S.S.DarkPass (E2) - Visconti (E17) 2-0
Pesenti Calcio (E15) - Dinamo Cioffiti (E4) 5-4 (rig)
A.C.Milan.1899 (E21) - a.c. eternity (E2) 1-3
first valley (-2) - Death Note (E5) 0-2
S.S.C. chelsea (E11) - Alta Marea Ustica (E10) 1-3
fc vincy (E22) - f.c. voltrese (E18) 0-2
Cosentus (E13) - Banfield (E14) 2-0 (dts)
toporagno (E7) - RosaRossa (E21) 1-0
FC Stocastico (E10) - A.S.Roma-1927 (E16) 1-0
Sporting Stidoare (-2) - a.s. LACERTOLA (E9) 1-0
AtleticoSalerno (E3) - FC Imballati (E11) 0-1
Real Crocco (E17) - A.c. juventus (E8) 0-1
fanfulla di lodi (-2) - HawkWorld Team (E7) 2-0
Solix (E14) - cinematographers united (E13) 1-0
Catania F.C. (E4) - inter boys (E19) 0-3 (rig)
LECCE CITY (E5) - Lemonside (E12) 2-4 (rig)
AscoliCalcio (E19) - AvengersBoy (E20) 1-0
catania46 (E6) - san giuseppese (E1) 0-1
Olimpic Rotonda (E2) - frankie garrage team (E6) 0-3
Real Pescara (-2) - Peschiera Del Garda (E18) 0-1
a.s. Capua (E15) - acspezia1906 (E10) 0-1
nakayama (E16) - Atletico Libertas Caravaggio (E9) 0-2
real frank (E8) - Newzeland* (E3) 2-0
favinho team (E9) - Cacciano F.C. (E14) 3-0
Vjs Velletri (-2) - f.c.frosinone (E11) 1-0 (dts)
CBL (E20) - deqani (-2) 1-0
Goodfellas (E11) - Peschiera del garda2 (E17) 2-0
kalaris especialista (E22) - Cavarzere Calcio (E21) 0-2
Cecina UTD (E18) - Sparta Sora (E13) 1-0
riky soccer (E3) - Blast (-2) 0-1
Neuroni Mancanti (E13) - Real Taighers (E8) 3-2 (rig)
Montreal Canadiens (E10) - Oliver AC (E16) 2-0
cyclon (E1) - ASD Villa Verucchio (-2) 2-1
panzer di zolino (E4) - poker stars (E19) 2-0 (dts)
kawasaki team° (E14) - Qualas (E2) 4-2
GladioNera (-2) - Galactic Ranger (E5) 2-1 (dts)
Roma 70 (E16) - insufficiente - (E12) 4-3 (rig)
bar dello sport (E19) - virtus padulli (-2) 2-0
F.C. magliano di fivizzano (E7) - castelvecchio (E22) 5-3 (rig)
real pisticci (E2) - Scuderia Ferrari (E11) 0-1 (dts)
A.C Mediolanum (E6) - Real Albinea (-2) 3-0
gilagol (-2) - real villa chiaviche (E8) 4-0
Vigor Lamezia (E17) - Zagreb (E21) 0-1
metindark (E9) - Spartak Giaveno (E20) 1-0



Lomba_Show
Collecchia
Serie A



polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 09/03/2010 :  16:21:03  Show Profile  Reply with Quote
bella iniziativa continua!!!


Tasca èil portiere del patavium

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394

Edited by - polimar on 09/03/2010 16:27:24
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 09/03/2010 :  17:51:48  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
come sempre carino..solo che rance può sprecare molte più parole..un pò scialba la B

----------------------------



Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 09/03/2010 :  22:08:52  Show Profile  Reply with Quote
Melu!!!E' ancora il primo numero!
La Gazzetta esce una volta a settimana!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06