Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Partite di campionato in differita.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 12/03/2010 :  10:13:54  Show Profile  Reply with Quote

Apro questa discussione per chiedere gentilmente se per caso Admin sia riuscito a risolvere il problema delle dirette del campionato.
In tal caso saremmo tutti contentissimi, anche perchè per noi malati di FM è veramente snervante aspettare fino a tarda sera i risultati............e poi a noi delle serie minori, non interessa più di tanto vedere le dirette di A e B.........anche perchè mi sono accorto che sono veramente pochissimi i manager di queste serie che si loggano durante le dirette.....
Visto che è così, perchè da domenica non si fa' il contrario???? Dirette per E, D e C......differite per le altre?????

E poi.....mi sto' chiedendo chi delle serie minori si è rifiutato di firmare il contratto TV, visto che dobbiamo sorbirci le differite.....per colpa sua....

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 12/03/2010 :  13:35:12  Show Profile  Reply with Quote
Semplicemente daccordo!
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 12/03/2010 :  13:44:29  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ihih d'accordo su tutto..!! almeno qui su FM non privilegiamo le serie maggiori a parte gli scherzi spero solo che Admin sistemi questo problema xk è brutto non seguire le dirette..è una fonte di sostegno x noi poveri malati di FM, specialmente delle serie inferiori

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/03/2010 :  13:45:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Dirette per E, D e C......differite per le altre?????

e non sono mica tanto d accordo

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 12/03/2010 :  15:19:39  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

Dirette per E, D e C......differite per le altre?????

e non sono mica tanto d accordo

Allora facciamo una giornata per voi e una per noi??

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/03/2010 :  19:00:14  Show Profile  Reply with Quote
togliamo la diretta alle gare che alle 20.30 non hanno nessuno on line!!meno dirette.. più leggerezza per il server no? chiaramente la mia è una provocazione...(ma anche no...)

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 12/03/2010 :  23:47:20  Show Profile  Reply with Quote
provocazione o no quella di still se si potesse attuare non sarebbe una bruttissima soluzione!!!!!solo nel caso i problemi delle dirette continuino a rovinare il gioco......
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/03/2010 :  00:34:30  Show Profile  Reply with Quote
Io ad essere sincero toglierei proprio le dirette...

So che son divertenti ed è bello seguirle, ma il problema persiste da troppo tempo, senza trovare una soluzione stabile...

Mi ricordo quando si attendevano i risultati, e venivano fuori tutti d'un colpo... e tutto sommato, l'attesa non era poi una brutta cosa, anzi, accendeva gli animi

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 13/03/2010 :  10:15:44  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
nooo le dirette ci devono essere..semmai si trova un sistema per farle partire tutte..

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/03/2010 :  12:21:22  Show Profile  Reply with Quote
Si ovvio Melu che hai ragione.. tutti vogliamo le dirette..ma come già proposi mesi fa quando ci furono i primi problemi con il vecchio server, piuttosto che aspettare le 2 di notte per sapere cosa ho fatto,se vendo 10 maglie o 1.. se posso mettere o no un giocatore in vendita...preferisco sapere subito il risultato..Oppure a parte le provocazioni, provare a chiedere ad admin se togliendo alcune dirette di gare giocate da squadre che neanche esistono(la serie E ne è piena)si può alleggerire il server.Ieri in coppa non c'è stato nessun problema..meno gare?può essere quella una causa?

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 13/03/2010 :  12:34:59  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Meluccio

nooo le dirette ci devono essere..semmai si trova un sistema per farle partire tutte..
[/quotew le dirette.....il mondo va avanti sempre be comunque....mai indietro.....
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 14/03/2010 :  00:53:44  Show Profile  Reply with Quote

Mah....se devo dire veramente la mia......io mi accontenterei che la diretta possano vederla tutti!!!!! Chiedo troppo??????

Per Venturini......ma come fai a sapere che le dirette non partono per motivi di server????? Questo problema, correggimi se sbaglio, ma mi sembra che ci sia solo da tre partite.......quindi 10 giorni circa!!! Prima di cambiare il server partivano tutte.....solo che era il server a non reggere tutte le connessioni.....

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 14/03/2010 :  01:44:17  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
secondo me ci vuole una manutenzione ordinaria per evitare questi problemi..non ne capisco molto ma penso che con un'assidua manutenzione del tutto possiamo eliminare questo problema..anche xk sinceramente fm senza dirette ormai non è fm!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/03/2010 :  14:36:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mah....se devo dire veramente la mia......io mi accontenterei che la diretta possano vederla tutti!!!!! Chiedo troppo??????

Per Venturini......ma come fai a sapere che le dirette non partono per motivi di server????? Questo problema, correggimi se sbaglio, ma mi sembra che ci sia solo da tre partite.......quindi 10 giorni circa!!! Prima di cambiare il server partivano tutte.....solo che era il server a non reggere tutte le connessioni.....

??

Io non ho mai parlato di server... ad essere sincero non so a cosa possa dipendere... forse è semplicemente un problema di banda... oppure il database non riesce a gestire le richieste...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 14/03/2010 :  18:15:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

secondo me ci vuole una manutenzione ordinaria per evitare questi problemi..non ne capisco molto ma penso che con un'assidua manutenzione del tutto possiamo eliminare questo problema..anche xk sinceramente fm senza dirette ormai non è fm!!

Ok.. risolto il problema!! dunque :prendete i tagliaerbe,tagliate l'erba del vostro terreno di gioco.Probabilimente il server non legge le gare perchè le telecamere essendo installate a bordo campo ad altezza pelo d'erba...non vede nulla con il manto erboso alto 25 cm!!!avanti al lavoro!!!!!!!!...

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 14/03/2010 :  18:38:10  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
fosse così semplice posizionerei le telecamere dall'alto tipo Pes!!
Comunque speriamo stasera di non avere problemi..
Admin sai dirci qualcosa su questo problema? per esempio a cosa è dovuto e se è risolvibile..

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page