Author |
Topic |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 11:42:46
|
ciao a tutti, non so se la questione è già stata affrontata, ma mi piacerebbe fosse implementata la possibilità di ritirare un'offerta per un giocatore finito sul mercato dietro offerta diretta. Mi spiego, si potrebbe impedire di ritirare l'offerta solo a chi l'ha fatta per primo (cosa che poi provoca l'inserimento sul mercato), in questo modo tutelando comunque chi decide di vendere il proprio giocatore, ma mi piacerebbe poter ritirare l'offerta da parte degli altri, come già avviene nelle aste "normali" è fattibile? è già stata posta la questione? grazie |
pilèp CampiunoUnited |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 13:52:34
|
quote: Originally posted by pilep
ciao a tutti, non so se la questione è già stata affrontata, ma mi piacerebbe fosse implementata la possibilità di ritirare un'offerta per un giocatore finito sul mercato dietro offerta diretta. Mi spiego, si potrebbe impedire di ritirare l'offerta solo a chi l'ha fatta per primo (cosa che poi provoca l'inserimento sul mercato), in questo modo tutelando comunque chi decide di vendere il proprio giocatore, ma mi piacerebbe poter ritirare l'offerta da parte degli altri, come già avviene nelle aste "normali" è fattibile? è già stata posta la questione? grazie
A me invece piace com'è...al momento di offrire occore pensarci molto bene,vista l'impossibilità del ritiro. E' una caratterstica che rende un po più complesso,e divertente,il mercato. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 14:28:35
|
sono d'accordo con robista |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
|
Topic |
|
|
|