Author |
Topic |
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 14:26:45
|
nella partita di ieri mi è entrato turbato al posto dell'infortunato damiani, doveva entrare leto che era il primo attaccante. Può aver influito il fatto che avevo impostato che entrava turbato x damiani e poi leto x turbato? Scusa x lo sbattimento admin, ma sono sicuro al 99%. Tra l'altro secondo me non è la prima volta che mi capita, era successo 1/2 volte anche la scorsa stagione |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 15:18:30
|
Potrei ricordare male, ma mi sembra cghe in caso di infortunio entri il giocatore + forte che hai in panca (inteso come skill primaria del ruolo dell'acciaccato) non il primo della lista... Turbato è più forte di Leto...
O ricordo male?!? |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 19:09:36
|
Mi sembra che dipenda anche dal piede se esce un sinistro...entra un sinistro e viceversa...sennò il migliore giocatore come dice Blurpax..... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 14:25:18
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Mi sembra che dipenda anche dal piede se esce un sinistro...entra un sinistro e viceversa...sennò il migliore giocatore come dice Blurpax.....
che io sappia,e esattamente cosi... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 20/03/2010 : 18:19:14
|
sicuro pat? allora che senso avrebbe metterci la preferenza tra primo e secondo panchinaro. Io mi ricordavo che entrava cmq la nostra prima scelta. Potrei chiaramente anche sbagliarmi, spero admin ci illumini!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/03/2010 : 20:55:25
|
si sicuro,ricordo che era cosi... ma anche a me successe una situazione simile,ed entro' un destro a sinistra boh,magari admin ci potra' illuminare |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 20/03/2010 : 22:41:15
|
Scusa Cuky...ma se ti stai riferendo alla tua partita col White shark.....è semplice da spiegare.....secondo me. Si è fatto male Damiani che si che è un SX, ma tu giocando col 4-4-2 per l'attacco è ininfluente la posizione e quindi il piede e ti ha fatto entrare come diceva Blurpax il migliore dei due panchinari, Turbato anche se è destro. E' probabile che la stessa sostituzione l'avessi settata programmandondola più avanti con la partita, ma per te è stata comunque una fortuna perchè avevi anche settato al 89° minuto la sostituzione di Turbato con Leto(SX) e quindi te l'ha fatta. Se ti faceva entrare prima Leto, ti saltava una sostituzione perchè quella che avevi in programma all'89° non si sarebbe potuta fare. Quindi mi sembra tutto regolare secondo me. Il discorso cambiava se tu impostavi la formazione col 4-3-3...allora in quel caso ti avrebbe fatto entrare un attaccante sX per sostituire il giocatore infortunato sull'ala sinistra..... Scusate per la lungaggine, ma spero di aver reso l'idea!! Poi è una mia impressione, ma secondo me è giusta così!!
|
Edited by - Salsiccia on 20/03/2010 22:42:17 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 16:47:28
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Scusa Cuky...ma se ti stai riferendo alla tua partita col White shark.....è semplice da spiegare.....secondo me. Si è fatto male Damiani che si che è un SX, ma tu giocando col 4-4-2 per l'attacco è ininfluente la posizione e quindi il piede e ti ha fatto entrare come diceva Blurpax il migliore dei due panchinari, Turbato anche se è destro. E' probabile che la stessa sostituzione l'avessi settata programmandondola più avanti con la partita, ma per te è stata comunque una fortuna perchè avevi anche settato al 89° minuto la sostituzione di Turbato con Leto(SX) e quindi te l'ha fatta. Se ti faceva entrare prima Leto, ti saltava una sostituzione perchè quella che avevi in programma all'89° non si sarebbe potuta fare. Quindi mi sembra tutto regolare secondo me. Il discorso cambiava se tu impostavi la formazione col 4-3-3...allora in quel caso ti avrebbe fatto entrare un attaccante sX per sostituire il giocatore infortunato sull'ala sinistra..... Scusate per la lungaggine, ma spero di aver reso l'idea!! Poi è una mia impressione, ma secondo me è giusta così!!
scusate ma continuo a non essere troppo d'accordo. Ok che mi saltava la terza sostituzione ma se io metto come primo panchinaro Leto è proprio xchè nel caso di un infortuneo voglio che mi entri lui, xchè io considero migliore leto visto che tutte le skill sono superiori a turbato (a parte il tiro). Per il discorso del piede è giusto, sono daccordo, ma se non c'è questo problema secondo me dovrebbe entrarechi si mette x primo, altrimenti non avrebbe senso la scelta tra primo e secondo. Cmq speravo in un intervento chiarificatore del buon admin, ma giustamente avrà di meglio da fare... |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 18:29:00
|
Ciao,
che io sappia, (nel dubbio mi sono fatto anche un giro sui vecchi post sino ad arrivare all'avvento della sostituzione intelligente della stagione 12) la posizione in panchina è assolutamente ininfluente.
Vengono presi in considerazione nell'ordine: - piede del giocatore infortunato, piede dei panchinari - panchinaro con il valore di skill più alto corrispondente a quello del giocatore infortunato.
per capirci, se esce un CEN mancino schierato in un ruolo per mancini, ecco la scaletta delle scelte: 1) Si cerca il panchinaro CEN mancino/ambidestro con lo skill passaggi più alto; 2) Viene scelto il panchinaro CEN con skill passaggi maggiore; 3) Viene scelto il panchinaro con skill passaggi più alto a prescindere dal ruolo.
Tutto questo a prescindere dalla posizione in panchina: potresti mettere un portiere al numero 18 e l'attaccante come al numero 12 il sistema non lo considererebbe comunque |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 22:09:37
|
Però ho notato che dipende dal modulo:se giochi con 3 attaccanti vale il discorso sinistro per sinistro e destro per destro.Ma se giochi con due attaccanti questo discorso non vale. Se non mi sbaglio è così |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 23:05:46
|
E' esattamente come dice Giul. La posizione in panchina e' ininfluente, a seguito di un infortunio entra il migliore a disposizione tra le riserve. Solo per gli infortunati in moduli dove il piede e' importante, la selezione avviene tra i migliori destri o mancini, per gli altri conta solo la skill. |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 09:51:05
|
perfetto! Non lo sapevo e grazie a tutti!!!! |
|
|
|
Topic |
|