Author |
Topic |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 23:19:20
|
Durante la gara di questa sera persa dalla mia squadra(Prematletic ) per 2-0 contro The Strongest, il mio centrocampista Gelmini subisce un infortunio...Il giocatore però non viene sostituito da nessuno,e la cosa la confermo dopo aver controllato che nessuno dei presenti in panchina ha avuto una presenza in più( questo per segnalare che non è il computer che non nomina mai il sostituto, ma e il computer che non lo inserisce).Di fatto quindi gioco in 9(precedentemente in 10 per espulsione)Premetto che non avevo deciso sostituzioni durante la gara,ma che chiaramente la presenza dei giocatori c'era.a centrocampo tra le riserve era presente come prima scelta Branca.. dif sx, e come seconda scelta Vasari centrocampista Ambidestro.Credo si tratti di Bug e quindi chiedo ad Admin una valutazione del problema che credo chiaramente a mio avviso abbia cambiato il decorso della gara...chi vuol dire la sua e ben accetto!!! magari mi sbaglio... Le sostituzioni però credo siano automatiche in questo caso...o no? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 14:07:58
|
ciao still. in effetti guardando la cronaca e la lista giocatori (dove devono apparire le sostituzioni) pare proprio che la sostituzione sia mancata e che tu abbia giocato in 9. Questo è molto strano e mi dispiace visto che la partita, sull'1-0 non era chiusa, ma da dopo l'infortunio, essendo voi a quanto pare in 9, non c'è più stata competizione. E se fosse veramente così, sono dell'idea che il risultato sia ingiusto e che quindi un qualche rimedio si debba trovare. Ora vediamo cosa dice admin sia sulla verifica del bug che poi sulle possibilità di rimedio possibili. Per me andrebbe bene anche rigiocarla, se tecnicamente possibile. Bisogna vedere se sarà fattibile, ma la mia disponibilità c'è tutta. Sentiamo cosa ci dirà admin. Saluti |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 14:59:17
|
Grande fair play raga comunque troppo strana davvero questa situazione |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 22:32:43
|
già...aspettiamo... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 22:55:25
|
Devo controllare diversi dati per esserne certo, comunque a prima vista direi che si e' verificato qualche problema. Spero di poter essere piu' preciso appena possibile, magari per il fine settimana. Chiaro se si tratta veramente di un problema potrebbe anche avere influito sull'andamento della gara ma comunque, pur apprezzando la sportivita' di fedez, le gare singole non si ridisputano a causa di un bug, e' cosi'da sempre e non puo' essere altrimenti.
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 02:37:33
|
Innanzitutto un grande complimento a Fedez che può davvero insegnare a molti lo spirito del gioco. Grande Fedez! Quanto alla situazione che si è verificata, se la verifica fatta da still venisse confermata, certo si tratterebbe di una bella penalizzazione perché in questo gioco è già difficile giocare in 10, figuriamoci in 9! Immagino che la struttura del programma che fa funzionare questo sito non consenta di disputare una partita singola... ma (ipotizzo), vista la disponibilità delle due parti e la conclamata presenza di un bug (se confermato), non si potrebbe semplicemente annullare quel risultato e inserire magari il recupero dell'incontro The Strongest-Prematletic in una delle date utili per le amichevoli, con efficacia però sulla classifica del girone? Anche se rigiocata con impegno 50 di default per entrambi, mi sembrerebbe comunque un'ipotesi riparatoria. Ma forse è un meccanismo troppo complicato... però mi spiace per still! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 10:32:09
|
comunque vada , complimenti a Fedez e a Still per sportività e iironia nella affrontare la situazione. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 12:27:06
|
in effetti mi dispiace molto se non si riesce a trovare rimedio. Immagino comunque che sia complicato dal punto di vista tecnico far recuperare una gara singola, ma se ad admin venisse in mente qualche escamotage, per far avvenire un recupero, anche come dice iokanaan sfruttando le amichevoli e magari poi cambiando i punti sul girone manualmente, per me sarebbe ottimo. Primo per la partita in se, visto che il risultato poteva essere diverso (non si sa). Secondo perché still lotta per la salvezza e lì ogni punto è prezioso e se dovesse retrocedere per un bug, sarebbe abbastanza ingiusto. |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 12:39:31
|
quote: Originally posted by Fedez
in effetti mi dispiace molto se non si riesce a trovare rimedio. Immagino comunque che sia complicato dal punto di vista tecnico far recuperare una gara singola, ma se ad admin venisse in mente qualche escamotage, per far avvenire un recupero, anche come dice iokanaan sfruttando le amichevoli e magari poi cambiando i punti sul girone manualmente, per me sarebbe ottimo. Primo per la partita in se, visto che il risultato poteva essere diverso (non si sa). Secondo perché still lotta per la salvezza e lì ogni punto è prezioso e se dovesse retrocedere per un bug, sarebbe abbastanza ingiusto.
standing ovations per il mio gemellato!!!!!!quando la sportivita' e' una dote che non si compra al supermercato!!!!!!grandissimo fedez!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 13:25:05
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Innanzitutto un grande complimento a Fedez che può davvero insegnare a molti lo spirito del gioco. Grande Fedez! Quanto alla situazione che si è verificata, se la verifica fatta da still venisse confermata, certo si tratterebbe di una bella penalizzazione perché in questo gioco è già difficile giocare in 10, figuriamoci in 9! Immagino che la struttura del programma che fa funzionare questo sito non consenta di disputare una partita singola... ma (ipotizzo), vista la disponibilità delle due parti e la conclamata presenza di un bug (se confermato), non si potrebbe semplicemente annullare quel risultato e inserire magari il recupero dell'incontro The Strongest-Prematletic in una delle date utili per le amichevoli, con efficacia però sulla classifica del girone? Anche se rigiocata con impegno 50 di default per entrambi, mi sembrerebbe comunque un'ipotesi riparatoria. Ma forse è un meccanismo troppo complicato... però mi spiace per still!
Concordo con te!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 27/04/2010 : 23:57:02
|
Nei giorni scorsi ho effettuato i controlli ed accertato che si e' trattato di un bug. Questo e' stato individuato e, spero, risolto, visto dopo le prove in ambiente di test ho installato la nuova versione del motore sul server, e nelle ultime giornate non sembra essersi piu' ripresentato. Mi scuso per l'inconveniente e ringrazio per la segnalazione. |
|
|
|
Topic |
|