Author |
Topic |
|
marco sp
Primavera
36 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 00:39:20
|
volevo porre un quesito. da nubbio noto che su fm la forma oltre che essere fondamentale nelle partite in base all'impegno cala in maniera "veloce" e recuperarla e' tosta.a questo punto,sapendo che chi nn gioca rimane a 100 e allenandosi guadagna punti nelle skill allenate,che senso ha fare l'amchevole? oltre che un lato estetico se mi capitasse(cosa successa spesso)di non riuscire a mettere la formazione durante l'amichevole mettendomi di default quella titolare del sabato e quindi calandomi la forma e creandomi un grosso disagio il giorno dopo il mercoledi x la partita.. tutto questo x chiedere..sono utili le amichevoli? che vantaggi portano? chiedendo a gente esperta saluto e scusate il disturbo |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 01:00:09
|
Scusa, ma la forma non cala con l'michevole....... Comunque le amichevoli servono per far si che tu possa giocare anche con squadre e amici di altri gironi, danno un certo contributo in allenamento e danno la possibilità di provare certi schemi. Quindi direi che non sono del tutto inutili, anzi!!!
Lo svantaggio per cui alcuni manager non fanno amichevoli è che se un giocatore si infortuna durante un'amichevole, l'infortunio dovrà essere scontato come numero di partite di campionato.
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 09:57:49
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Scusa, ma la forma non cala con l'michevole....... Comunque le amichevoli servono per far si che tu possa giocare anche con squadre e amici di altri gironi, danno un certo contributo in allenamento e danno la possibilità di provare certi schemi. Quindi direi che non sono del tutto inutili, anzi!!!
Lo svantaggio per cui alcuni manager non fanno amichevoli è che se un giocatore si infortuna durante un'amichevole, l'infortunio dovrà essere scontato come numero di partite di campionato.
Quoto a pieno tutto quello che dice Salsiccia..perfetto.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
marco sp
Primavera
36 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 12:32:05
|
ero quasi sicuro ma quel quasi mi ha portato a scrivere.scusate la gaffe e' che i mieiscendono di forma in maniera drastica |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 17:22:43
|
quote: Originally posted by marco sp
ero quasi sicuro ma quel quasi mi ha portato a scrivere.scusate la gaffe e' che i mieiscendono di forma in maniera drastica
La perdita di forma dipende dal livello di impegno settato e dall'età del giocatore. Più è alto l'impegno più il calo è repentino. A parità d'impegno un calciotere anziano avrà un calo maggiore rispetto ad uno giovane. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 10:59:28
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by marco sp
ero quasi sicuro ma quel quasi mi ha portato a scrivere.scusate la gaffe e' che i mieiscendono di forma in maniera drastica
La perdita di forma dipende dal livello di impegno settato e dall'età del giocatore. Più è alto l'impegno più il calo è repentino. A parità d'impegno un calciotere anziano avrà un calo maggiore rispetto ad uno giovane.
è vero quello che dici, ma non vale per le amichevoli, in cui la forma dei giocatori non varia mai! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/03/2010 : 13:17:25
|
quote: Originally posted by davy è vero quello che dici, ma non vale per le amichevoli, in cui la forma dei giocatori non varia mai!
Si si lo so....rispondevo semplicemente a "e' che i miei scendono di forma in maniera drastica". Volevo solo far notare quali potrebbero essere le cause del repentino calo di forma dei suoi!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
|
Topic |
|