Author |
Topic |
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 23:35:04
|
Scusate ma mi sono incuriosito trovando alcune cose sul gioco; mi sono fatto un'idea mia ma non voglio sbagliare e allora volevo sapere che cosa erano... se voi potete dirmelo:
1)Cos'è tagliato con indennizzzo
2)come mai A.C. GM-Auto gioca contro A.C. GM-auto (B)...che significa??? |
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 01:25:56
|
dalle FAQ: 17. Che cos'è il Taglio con Indennizzo? E' la possibilità di tagliare un giocatore con skill primaria superiore a 90 (solo se l'ha effettivamente raggiunta) avendo un rendiconto di metà del valore del cartellino dello stesso. Questa operazione può essere utile in casi di emergenza, per coprire alcune lacune economiche o per tagliare qualche giocatore che altrimenti non si riuscirebbe a vendere a prezzo maggiore.
Per la seconda domanda non so risponderti, io non la vedo quella partita. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 16:07:22
|
Grande!!!!!!GRAZIE !!!Sempre di più grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 17:41:41
|
Non avevo fatto caso alla creazione di questo topic nei giorni scorsi... mi unisco un po' in ritardo al benvenuto... io che pure sul forum ci sto da poco! Un grande augurio da parte di un collega del maledetto (e ostico) girone D8! Ciao! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 21:43:36
|
PPurtroppo quest'anno non gioco molto...ma il prossimo anno mi rifaccio!!!!!
|
|
|
|
marco sp
Primavera
36 Posts |
Posted - 08/04/2010 : 23:19:28
|
ciao dalla vicina spezia... |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 10/04/2010 : 13:17:24
|
Ciao anche a te....cmq io a Spezia ci vado a scuola...
|
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 06/05/2010 : 13:50:55
|
Coppa Calcio Aulla...il prossimo anno forse sarà migliorata ma per quest'anno ci si accontenta...fra poco arriveranno tutti i dettagli... Ecco chi partecipa:
Aullese 95 A.S.D. Aullese 1919 toporagno bagni di podenzana magliano di fivizzano f.c. serriciolo U.C. Sampdoria A.C. Colombara
|
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 23/06/2010 : 14:23:22
|
quote: Ok Wizard... Ascolta... Non non c'è l'ho con te però... Cerca di intervenire nei vari topic del forum solo per cose importanti... questo parla di bug... Ora abbiamo capito che c'è un problema... Non è che ogni ora puoi fare l'orologio a cucù e dirci... Ancora niente FM... E neanche ci può interessare dei tuoi 300/400 e più palleggi... Inoltre essendo un forum è giusto discutere.. Ma non serve ogni giorno postare 20 post x dire poi cosa ?nulla... Rispondi a cose a cui hai già dato risposta.. oppure fai discorsi contorti con contenuti che sono tutto e il contrario di tutto...la gente quando vede sul forum un post o topic nuovo vuol leggere cose interessanti... Se ti va di parlarci del wizard manager... Ragazzo... Calciatore.. 15enne assolutamente capace con attitudini sopra la media.. Ne saremo anche interessati forse.. Ma posta tutto nell topic area fm utenti(mi sembra si chiami così) e non farci sfoggio delle tue capacità ogni 2 minuti su tutti i topic del forum...abbiamo capito sei un ragazzo ambizioso e voglioso...ma Basta che lo dici una volta se arrivi a 500 post non vinci nulla te l'assicuro...e la visibilità non aumenta...
Non sono uno sopra la media... anzi sono decisamente sotto... volevo solo far notare che l'impagno fa miracoli... sempre... e portare un po' di buon'umore ...
Ora dirò solo cose utili, interessanti e assolutamente bianche...non colorate... (metaforicamente intendo prive di emozioni)... Ovviamente questo lo farò solo nei topic che tu ritieni giusto siano meno "a modo mio"... D'ora in poi cancellerò tutte le cose che ho detto che mi sembrano inutili dai topic in cui secondo te non vanno e ovviamente le faccine ...
Lo so anche io che ogni tanto stufo... ma in buona fede...
E non ti offendere perchè ho levato anche la minima offesa possibile... |
|
Edited by - Wizard95 on 23/06/2010 15:33:52 |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 12/03/2011 : 19:00:34
|
Ciao ragazzi sono tornato e chissà quanti non sono felici... Come si suol dire da me: An' gh' pensar, fa il to' giogo che t' sen' fort cushì ... Quindi un abbraccio agli amici di sempre o quelli che restano... io sono tornato...
Ma questa volta ad ogni minaccia che riceverò saranno informati i moderatori e chi di dovere...
Solo gentilezze grazie ancora e ciao a tutti...
(434) |
|
Edited by - Wizard95 on 12/03/2011 19:02:09 |
|
|
Topic |
|