Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Scout possibili miglioramenti.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 27/03/2010 :  13:18:15  Show Profile  Reply with Quote

Secondo me lo scout è poco utile per i giocatori della serie E e della serie D che non hanno molti vantaggio ad assumerne uno...
Quindi mi è venuto in mente che si potrbbe modificare qulche cosa...dato che insieme forse si riesce a ragionare meglio vi chiedo di mettere qui delle idee utili a far tornare la scout una risorsa utile per tutti...

Io inizierei con l'abbassmento dei prezzi per acquistare e mantenere uno scout....
Poi essendo stato da poco in E e essendo ora in D... mi sono accorto che avere 100000 in più, o in meno è molto, e che di solito si spendono in giocatori nuovi e si lascia perdere lo scout e la scuola calcio (anche se la scuola è utilissima)....

Quindi per rispolverare lo scout anche nelle serie minori bisogna dargli nuovi incarichi e voi forse avete idee migliori di me!!!

Wizard9
Aullese 95
Serie: 4 / 8

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 31/03/2010 :  15:49:00  Show Profile  Reply with Quote
adesso come adesso secondo me è abbastanza inutile nel senso che devi pagarlo tutte le settimane e in realtà di solito non lo si usa un gran che. Quindi proporrei sicuramene di abbassare/eliminare la spesa settimanale, poi può anche rimanere il costo di 10000 x ogni utilizzo.
In secondo luogo fare le ricerche aumentando i parametri. Ad esempio poter scegliere il piede e l'opzione dei cedibili

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 31/03/2010 :  19:10:04  Show Profile  Reply with Quote
Ah perchè:ancora qualcuno utilizza lo scout?

A parte gli scherzi:io lo scout non l'ho mai usato e idee per migliorarlo non ne so,visto che non so come funziona.Ma la spesa settimanale,dal mio modesto punto di vista,deve rimanere.Altrimenti è troppo facile dire "prendo lo scout,tanto mantenerlo ogni settimana è gratis e se mi serve lo utilizzo,sennò pazienza"
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 31/03/2010 :  20:14:07  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Lo scount era utile quando rivelala il potenziale, ora non ha più senso

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 31/03/2010 :  21:57:51  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Ah perchè:ancora qualcuno utilizza lo scout?

A parte gli scherzi:io lo scout non l'ho mai usato e idee per migliorarlo non ne so,visto che non so come funziona.Ma la spesa settimanale,dal mio modesto punto di vista,deve rimanere.Altrimenti è troppo facile dire "prendo lo scout,tanto mantenerlo ogni settimana è gratis e se mi serve lo utilizzo,sennò pazienza"

Quando rivelava il potenziale,e grazie a Dio non lo fa più,il suo stipendio era giustificato.Adesso che serve solo per effettuare ricerche l'ingaggio è,secondo me,esageratamente alto.
20mila settimanali,per il livello 3, sono troppi.Guadagna più di un giocatore con skill over 90.
Secondo me andrebbero un pochino ridimensionate le sue pretese economiche!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 01/04/2010 :  16:18:04  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimi!!!
Le idee di tutti unite possono migliorare il gioco che di per se è già molto bello!!!

Comunque forse si potrebbe chiedere all'admin di cambiare qulacosa...dopo aver riflettuto su uno o più possibili modifiche che renderebbero questo servizio più utile...

Allora continuate a esporre le vostre idee e se vi viene in mente un'idea qualsiasi mettetela (l'importante è che sia un po' ragionata) alla fine si decide una possibile miglioria e si propone all'admin....secondo me questo è il modo migliore per giocare...Grazie davvero!!!

Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 03/04/2010 :  08:50:10  Show Profile  Reply with Quote
lo scout e' in campeggio in trentino grazie agli stipendi che gli ho pagato!!!!! licenziato in tronco!!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page