Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 8.07
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 25/04/2010 :  14:46:16  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote

Pedro





LoRE




Plays


MANCA POCO!!!
Siamo agli sgoccioli:seguiamo le volate per la vittoria e le lotte per la retrocessione!

Girone 1:A tre giornate dalla fine Real Palestra Massimino si riprende la testa della classifica.Per il FC Latina non c’è storia e i catanesi vincono 3-0 e approfittano in pieno della sconfitta di Sig.Mascagna contro Ostia Lido,ormai tranquillamente salvi.Ma i Canarini dovranno difendere il proprio terzo posto dall’attacco di All Ices,che pareggia a reti bianche contro Maframan.La sfida salvezza Rhegion Calcio-Baugigi sorride agli ospiti (1-2) che adesso vedono la salvezza sempre più vicina,mentre questa sconfitta inguaia i calabresi.Jolly-Valcasoni per Ilmar,stanziato a metà classifica.

Girone 2:In questo girone è volata a due.In testa sempre Sora All Stars,vincente in casa di Dodo AC per 2-1,mentre al secondo posto troviamo Romulea,che batte 2-0 l’ormai retrocesso Tiamosara.Nella prossima sfida abbiamo lo scontro diretto:se la capolista vince,i giochi sono chiusi.Stanziato in un tranquillo terzo posto troviamo Real Gabicce,che espugnano di misura il campo dei Galacticos.Per i gialloblu arriva la salvezza,ma la stagione è deludente.Per Roma United c’è il jolly-Gerico United.Adesso dovrà lottare contro Testaquadra(sconfitta da Sirtaki)per non prendere l’ultimo biglietto per la serie D.

Girone 3:UmpaLumpaStyle stermina il fanalino di coda Arsenal con un perentorio 7-0 e,ringraziano Juventus DB che blocca sul 2-2 AC Fiorentina,aggancia di nuovo la vetta e adesso si prepara per un bel testa a testa con i viola.Zena1965-Shark Team termina 0-2,ma per loro la partita conta poco visto che sono ormai salvi.Real Cassano vince per due reti a zero contro Red Dragon(anch’essa con la matematica certezza di giocare ancora in C)e mantiene sei punti sulle terzultime,Shorin Devils e Ternana,che nello scontro diretto pareggiano a reti bianche.

Girone 4:Per la vittoria finale sono ben tre le squadre in lista.Conduce Monterosso,sconfitto inaspettatamente da All Blacks;al secondo posto troviamo FFCFluminense,che supera di misura US Podenzana;al terzo posto AC Torre Pali,che vince contro AC GM-Auto per 2-0.Questi ultimi sono in quarta posizione e,matematicamente,può ancora lottare per il titolo,ma in realtà le speranze sono poche.Athlone vince a tavolino contro Slyvy,ma è ormai retrocesso.Ritorno in D anche per Hundesbrock,sconfitto 3-0 da Adamantia che si gioca la salvezza con All Blacks.

Girone 5:Incredibile situazione per questo girone.In testa ancora AC Milano nonostante il pareggio 1-1 in casa di Sbofici col Coccio.Distanziata di un punto troviamo AC Mantova,che batte di misura Samp Boskov e la supera conquistando la seconda piazza.La squadra di Alange è quindi terza distanziata di due punti dalla capolista.Matematicamente salve Atletico Becadura,che batte 3-0 AC Quadra,e Pro Vasto,che pareggia 0-0 contro Knight.Quest’ultima retrocessa insieme a KTA,sconfitto 3-0 in casa di FC Torelo.

Girone 6:In testa troviamo il duo Atletico Novegigola-VillaR,entrambe a 31 punti.I primi passano di misura in casa di RafMan,i secondi vincono con lo stesso risultato sul campo del Kuvriser,ormai salvo e stanziato in un tranquillo quarto posto.Difficile,invece,che a vincere il girone sia The Strongest,che dopo aver inciampato in uno 0-0 contro Angels si ritrova indietro di quattro punti.Salvezza matematica anche per Cosentina,1-1 contro Blackshirts,e Bonadio Rules,2-0 contro Prematletic.Stranamente nessuno è ancora retrocesso,ma molto probabilmente RafMan,Blackshirts e Prematletic torneranno in D,con Angels destinato a salvarsi.

Girone 7:E’ quasi fatta.A Dinamo Melendugno basta solo un punto per festeggiare la promozione in B.Infatti la capolista batte 2-0 Real Bolignola e mantiene otto punti di distacco sulla seconda,Kakaronaldinho,sconfitta di misura da Rotule Vaganti.Per quanto riguarda la salvezza i giochi sono ormai chiusi:a retrocedere saranno Lions,sconfitti 6-0 da Virtus Entella,Bradipi e AC Arezzo,che pareggiano a reti bianche.Quindi giocheranno ancora in C Virtus Entella,Internacional e Brindisi,queste ultime due pareggiano 2-2 in una partita dal risultato poco importante.

Girone 8:Il catenaccio di Curva Sud Milano funziona.I rossoneri riescono infatti a fermare la capolista Roma Capoccia,bloccandola sullo 0-0.Anche se le speranze di aggancio sono poche,Real Pascal batte 3-0 AC Audace e riduce a quattro i punti di distanza dalla prima in classifica.Retrocessione amara per AC Audace e CSKA Bigliolo.Per l’ultimo biglietto per la serie D sono molte le squadre ancora in lista.Da registrare l’importante vittoria di Pasquese su Bostonclub per 0-1 e quella di Internazionale Milano su CSKA Biglolo per 2-0.A reti bianche Atletico Duff-US74.

Girone 9:Napoli1926 passa incredibilmente al comando dopo aver ricevuto i tre punti jolly da UD Lobos.VillaII,infatti,non va oltre lo 0-0 in casa di FC Ranocchietta e adesso dovrà rimboccarsi le maniche per ripassare in testa.Importante vittoria per LT-Lazio su Virtus Eboli.Adesso i biancocelesti possono realmente lottare per la vittoria finale,visto che sono distaccati dalla prima solo di un punto.Salve Salento Soccer,0-3 in casa di FC Selvazzano,e Atletico Manontroppo,0-0 in casa di Atletic04Rudy.Finora retrocessa solamente UD Lobos,ad Atletic04Rudy manca solo un punto per tornare in D.Per il terzultimo posto a rischiare di più e Virtus Eboli.


Eucalipto


Il turno ad eliminazione diretta è cominciato!!! Alla fine di questa fase ne rimarrà soltanto uno e solo lui potrà essere definito il migliore tra tutti! Ecco perché sarà una battaglia senza esclusione di colpi e per arrivare sino alla fine serviranno sia la determinazione che la fortuna.. Chi avrà queste due caratteristiche? E soprattutto chi ha le carte in regola per raggiungere la finale?! Cercheremo di rispondere a questi vostri quesiti..

Atletico Collecchia – US 74 2-1
I padroni di casa scendono in campo molto determinati e si impossessano letteralmente del centrocampo costruendo azioni a raffica, mentre gli US si accontentano delle azioni su ripartenza dalla difesa. L’iniziale vantaggio dell’Atletico Collecchia con Farruggia viene quasi subito vanizzato dal pareggio degli ospiti che non si danno certo per vinti e continuano ad attaccare l’area avversaria, ma i difensori avversari sono troppo bravi per loro e quindi non riescono a portare il risultato a loro favore. Il gol del risultato finale arriva, poi, nel secondo tempo grazie ad un’azione personale di Rocca che regala ai suoi i quarti di finale.

Curva Sud Milano –A.C. GM AUTO 0-1
La partita inizia subito in salita per i padroni di casa che già al 4° minuto subiscono il gol che li avrebbe portati all’eliminazione dalla coppa. È stata una disattenzione dei difensori a regalare il gol al lesto Del Vecchio, che, nonostante la sua tenera età, si prospetta essere un giocatore da serie A! Da quel momento in poi la partita è stata molto equilibrata fin quando Curva Sud Milano non ha dovuto fare a meno di Ursino e quindi la partita si è conclusa senza ulteriori clamorose azioni da rete.

Corbanella F.C. – Serricciolo 0-2
Potevamo fare tanti pronostici su questa partita, ma personalmente non mi sarei mai aspettato una vittoria così netta da parte del Serricciolo! Il Corbanella ha iniziato la partita chiudendosi in difesa e attuando tattica di contropiede.. gli ospiti da parte loro non hanno mai smesso di attaccare e il gol del vantaggio è arrivato al 76° con Gibertini. A quel punto la partita ha subito una svolta e i padroni di casa hanno smesso di difendere riversandosi tutti nell’area avversaria e scprendo il fianco ad ulteriori attacchi da parte del Serricciolo che è riuscito nuovamente a sfondare la difesa proprio allo scadere dei 90 minuti con un bel tiro da 30 metri da parte di Nocerino!

Destinazione Paradiso – Scottish Independent Army 4-2 (dcr)
Le due squadre si dispongono in campo senza alcuna paura di perdere e inizialmente gli ospiti sembravano poter avere la meglio sui loro avversari viste le numerose occasioni che hanno avuto, ma i protagonisti di questa partita sono stati i difensori e soprattutto i portieri.. al 69° sembra che le cose volgono proprio a favore degli scozzesi a causa dell’espulsione di Tacconi, ma nonostante tutto nessuno riesce a sbloccare il risultato che rimane fisso sullo 0-0.. la fortuna aiuta, dunque, i padroni di casa che riescono a vincere dopo i 5 tiri dal dischetto!

Collecchia – U.S. Podenzana 0-1 (dsp)
Altra partita giocata sul filo del rasoio e a mio modo di vedere difficilmente prevedibile. Il Collecchia inizia a difendersi con un catenaccio ben fatto e riesce a contenere i ripetuti attacchi avversari fino alla fine dei tempi regolamentari. Mister Lomba_Show sarebbe anche riuscito nell’impresa e se al 116° Bietola non avesse bucato la rete avversaria da distanza ravvicinata con una cannonata imprendibile per il portiere..

f.c.d.d. monti – Real bolignola 1993 0-1
I padroni di casa sembrano essere poco determinati a vincere la partita sin dalle battute iniziali e gli ospiti ne approfittano subito mantenendo il possesso palla per la maggior parte della gara e creando occasioni a raffica senza lasciare spazio agli avversari! Il gol vittoria arriva al 68° con Melillo che suggella il passaggio al turno successivo.

CSKA Bigliolo – Ultras Spezia 1974 0-1
Vincitore della prima e della quarta edizione di questa coppa, il CSKA Bigliolo è sempre un avversario ostico, ma Ultras Spezia gli ha preso bene le misure ed è riuscito a batterlo nonostante l’equilibrio mostrato in campo dalle due formazioni. La chiave per vincere la partita è stato il portiere Califano che non si è fatto sorprendere nelle azioni d’attacco dei padroni di casa e ha permesso alla squadra di concentrarsi sul fronte offensivo senza far troppa attenzione ai contrattacchi..

UmpaLumpaStyle - real monti 3-0
Secondo me resta sempre la squadra con le carte messe meglio per la conquista della finale, ma non si può mai dire… Sto parlando dell’UmpaLumpaStyle, che si era fatta notare nella fase a gironi e continua a vincere imperterrita anche nella fase ad eliminazione diretta! La partita è a senso unico. Il risultato non rappresenta bene il dominio sul campo dei padroni di casa che sprecano numerose occasioni, ma in questa fase poco importa quanti gol segni… L’importante è passare al turno successivo! E mister LeoStyle si è assicurato i quarti con ben 3 gol!!

Il prossimo martedì continuate a seguire la Lunigiana Cup! I quarti saranno:
Atletico Collecchia - Serricciolo
A.C. GM AUTO - Destinazione Paradiso
U.S.Podenzana - Ultras Spezia 1974
Real bolignola 1993 - UmpaLumpaStyle

Sarà un martedì da leoni!!!


3° Lunigiana League

Lomba_Show


Girone A
Ultima giornata e strepitoso Cecina UTD, che a suon di gol conferma la sua prima posizione e si accinge ad affrontare l'A.S.Monti Calcio agli Ottavi di Finale. La partita più attesa di tutta la giornata (F.C. Palmaria - Real San Terenzo) termina con un "secco" 0-0 che sta bene ad entrambe le formazioni, Licciana che batte l'ormai eliminato Atletico Manontroppo e guadagna la terza posizione in classifica.

Girone B
Due partite su tre vinte e tavolino, per Sgambuc Team e Real Pippo, che con questa vittoria conquista le seconda posizione e troverà agli Ottavi il grande Atletico Novegigola. Scuderia Ferrari che vince per 2-1, ma nonostante questa vittoria viene elimiato.

Lomba_Show
Collecchia
Serie A



  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06