Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 15:54:32
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Penso che Gattuso se lo porti solo come uomo-spogliatoio...e sono d'accordo perchè ci vuole una figura come la sua...
Si, ma basta lui, non vorrei portasse anche Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Totti e/o Del Piero solo per fare spogliatoio!
quote: Originally posted by Mastiffs
...comunque se volete a fine campionato aprirò un topic dove ognuno di noi farà la "sua" Nazionale,scegliendo i giocatori utili alla causa,voi che ne pensate???
Stasera se riesco creo un sondaggio sul sito delle Coppe di FM dove eleggere i componenti della squadra Mondiale di FM! |
http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 03/05/2010 16:10:02 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 16:26:16
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Stasera se riesco creo un sondaggio sul sito delle Coppe di FM dove eleggere i componenti della squadra Mondiale di FM!
Cioè?Con i giocatori di FM? Ma come facciamo scusa ?Non sappiamo i nomi! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 16:43:56
|
quote: Originally posted by Plays
Cioè?Con i giocatori di FM? Ma come facciamo scusa ?Non sappiamo i nomi!
ehm... intendevo con i giocatori VERI, quelli che noi utenti di FM vorremmo che Lippi portasse ai Mondiali |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 16:56:16
|
quote: Originally posted by Plays
Premtto che sono milanista.
E non mi paragonate Nocerino a Gattuso:a confronto,e scusate se la penso così,è solamente un pivello!
Vista la premessa non mi permetto di discutere... :D Ti sei scordato di quotare la mia frase per intero.. iniziava con un AL MOMENTO.. :D Non paragono assolutamente Gattuso e Nocerino ne con nessun altro. Sto solo dicendo che ci sono giocatori che giocheranno il mondiale che non sono in forma come molti che li vedrano in TV.. e Nocerino è uno di questi... Il Gattuso (o Pirlo) visti al Barbera poche domeniche fa farebbe una magra figura contro un centrocampo tosto...
...e non avrebbero contro Pastore da rimproverare per i ripetuti dribbling ai loro danni... :D
Cmq.. alla fine i 22 daranno il massimo... speriamo sia abbastanaza...
just my opinion... :) senza offesa per milanisti, juventini o altro...
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 20:04:34
|
Nessuna offesa,ci mancherebbe! La mia premessa è stata scritta solo per dire che,nonostante fossi milanista,sono consapevole che Pirlo al momento non è da Nazionale |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 22:09:31
|
Forse a questa nazionale manca quello che hanno le altre il rischio!!!
Tutte le squadre, tutte le nazionali più forti rischiano mettendo in campo giovani ancora non del tutto maturi e non mi sembra che ci siano grandi problemi per le squadre che hanno avuto coraggio..ma perchè l'italia no??!!
Abbiamo alcuni giocatori che potrebbero fare la differenza ma non sono entrati nelle grazie di Lippi che orami sembra aver smarrito la bussola (anche se non è detto ancora)e non ricorda che la Spagna ha una marea di giovani tutti a livelli altissimi che giocano nel calcio che conta e che ricambiano la fiducia di tutti...ma se nessuno si prende dei rischi cara nazionale...anche mio nonno era forte!E poi è già collaudato... MA NON SI VA AVANTI PUNTANDO ALL'INDIETRO!!!!
VIVA I GIOVANI E CHI ANCHE SE NON LO è PIù DIMOSTRA ANCORA DI VALERE!!! |
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 09:34:58
|
Grande Gento bellissimo |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 16:09:24
|
capisco che le risorse in difesa siano veramente poche, ma visto come hanno giocato i difensori della juve mi preoccupa molto in vista del mondiale. Imbarazzante secondo me Cannavaro, impresentabile, x fare un esempio. Il problema è che Lippi ha le sue fisse, e non c'è verso di fargli cambiare idea, poi magari legge FM...... |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 16:43:28
|
quote: Originally posted by cuky
capisco che le risorse in difesa siano veramente poche, ma visto come hanno giocato i difensori della juve mi preoccupa molto in vista del mondiale. Imbarazzante secondo me Cannavaro, impresentabile, x fare un esempio. Il problema è che Lippi ha le sue fisse, e non c'è verso di fargli cambiare idea, poi magari legge FM......
Sai che ci avevo pensato anch'io! |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 23:37:04
|
ragazzi cerchiamo di vedere bene le cose come stanno!!!!!adoro lippi,mi ha aftto vincere tutto,perdere forse un po' di piu' ma quante palle ha questo allenetore....ha fallito solo all'inter quanto erano indifendibili...ma veniva criticato ma si trovava 22 balotelli che si facevano i cazzi loro....invece mourinho sputa addosso a un balotelli ed e' un santone...mah ..comunque...difendo lippi perche' per riempire questa rosa 2010 non ha SCELTA: non e' stupido ha visto cannavaro indecente ,va dal signor nesta che gli da il 2 di picche( ora e' infortunato ma non sarebbe MAI andato)...chi chiama?bonucci?ranocchia?santacroce....bravi ma esperienza davanti a mostri sacritipo rooney ronaldo e messi?esperienza zero! in mezzo al campo e' un disastro...si salvano palombo de rossi e marchisio....ma tutti a far legna e chi inventa? ci sarebbe liverani.....oggi l'unico a afr girare la biglia con un tocco... |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 23:46:04
|
davanti? troppi o pochi?io non rinuncio al gila e a toni....e poi....di natale ...si bravo ma agli europei un disastro....come il tanto richiesto cassano...se ci attacchiamo a iaquinta e quagliarella stiamo freschi!!!!non sono disfattista ma i mondiali li abbiamo vinti con SEMPRE con il solito catenacciaro 4 4 2 senza inventare NIENTE!!!!GRANDI PORTIERI(ZOFF-BUFFON) difese impenetrabili( al mondiale vinto subiti 2 gol,un autorete e un rigore di zidane)...e palla avanti a un lungo (toni?) e un bomber d'area piccola (gila?)....poi per rammentare la sfiga aspettiamo che totti torni?NON mi sembre che in nazionale abbia mai dato SPETTACOLO aparte gli sputi POULSEN....RAGAZZI ANCHE LIPPI SA CHE MOLTO PROBABILMENTE sara' un disastro ma sa anche che se vinci sei un eroe mase arrivi secondo sei un fallito.....e non dite che siete contenti di un secondo posto non ci credo.....poi anche lippi esagera certo....ma chi ha a disposizione? non vedo FENOMENI in italia!!!! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 07/05/2010 : 12:04:56
|
Dopo 4 giorni dalla pubblicazione del sondaggio, i nostri preferiti risultano essere:
DIFENSORI:
Chiellini (12 voti) Criscito (9 voti) Maggio (9 voti) Bocchetti (6 voti) Bonucci (6 voti)
CENTROCAMPISTI:
De Rossi (13 voti) Marchisio (7 voti) Montolivo (5 voti) Palombo (5 voti)
ATTACCANTI:
Pazzini (8 voti) Di Natale (7 voti) Iaquinta (5 voti)
Vi "garbano"? Potete ancora votare a: http://trofeifm.weebly.com/sondaggio-mondiali-2010.html |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 07/05/2010 : 13:20:45
|
gento dovevi mettere anche cassano tra gli attaccanti!! li si che sarebbe stato un plebiscito |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 07/05/2010 : 13:27:49
|
quote: Originally posted by Meluccio
gento dovevi mettere anche cassano tra gli attaccanti!! li si che sarebbe stato un plebiscito
Si, lo so, non l'ho messo, come non ho messo Ballottelli, perchè tanto si sa già che Lippi non li porterà, mentre per Amauri e Miccoli non si è ancora pronunciato definitivamente. |
|
|
Topic |
|