Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 10:23:05
|
Pedro
Che lotta al vertice! Villa Sugna e Medusa in testa e Real pronto per un passo falso!
Situazione spezzata in 3 tronconi:
3 squadre lottano per lo scudetto, 4 squadre con la tranquillità di classifica e le tre sicure retrocesse
(Hell, Navigli e Pontassieve)
Andiamo a vedre brevemente cosa è successo nella 17ima giornata
BOLOGNA - Pontassieve 1 - 0
Stadio DallAra, spettatori 18931
Partita in cui si dava per scontata la vittoria al Bologna data la rassegnazione del Pontassieve. La partita e il campo, pare abbiano un solo colore: ROSSOBLU. Al secondo tentativo il Bologna segna grazie a Notari che regala la Vittoria agli Emiliani. Grazie a questa vittoria il bologna si assesta al quinto posto e puo' già pensare a come migliorare la prossima stagione. Per Pontassieve inizierà invece la politica di vendita di 32 enni e acquisto di 30/31 enni.
gordian - Vasco De Grama 0 - 2
Stadio Gordian Colosseum, spettatori 27744
Match combattuto dalle squadre, dove troviamo un gordian che riesce a trovare lo specchio della porta per ben 5 volte , ma concretizzando zero goal. Ben altro invece per il Vasco che cinicamente concretizza perfettamente: 3 tiri e 2 goal.Reti siglate da Boris e Vino. A fine match grandi strette di mano per due squadre che non avevano nulla da perdere. Stagione non semplice per gordian che puntava alla coppa mentre per Vasco stagione positiva risollevandosi da un inizio altalenante.
Navigli UTD- a.s. Medusa 0 - 2
Stadio Girasole, spettatori 23506
Vittoria e match semplice per i Romani che vincono fuori casa e chiudono la pratica in 13 minuti! Del Grosso è il match winner mentre gran sfortuna per il centrocampista Magnalovo che si vede respingere dal portiere i suo tentativi. Navigli rassegnato in campo , e il presidente Troy Mclure decide di mettere sul mercato alcuni dei suoi gioielli come l'attaccante Bellini e il difensore Ferraro. Di tutt altro stato d'animo il Medusa di Zeo che mantiene la vetta , ma solo per una differenza reti perderebbe lo scudetto. Ce la farà Medusa a vincere il prossimo delicato match e a fare piu' goal?
Real Bisboccia - Hell 3 - 0
Stadio Giampiero Mosconi, spettatori 30821
Il Real vince in casa facilmente 3-0 grazie alla doppietta di De stefano e al goal di Marconi. A fine Match il pubblico applaude, ma c'è anche tanta rabbia per aver perso punti preziosi con il Patavium sia in andata che al ritorno. Ora mr Boniotta deve sperare in una sconfitta delle due capoliste se vuole tenere il trono. Per quanto riguarda la Hell invece si puo' dire che ce l'ha messa quasi tutta..si torna in B, ma con tanta..tanta esperienza alle spalle!
Villa Sugna F.C. - Patavium 2003 0 - 0
Stadio dei Maceri, spettatori 39033
Villa Sugna dopo un bel filotto si ferma in casa e non riesce a superare i padovani del Patavium. I romani vanno in porta ben 6 volte , ma si strovano un super portiere che a fine match si rivelerà il migliore in campo. Musumeci e arzillo (gli attaccanti del Villa) non credono ai propri occhi e a fine partita stringono la mano all'estremo difensore. Per il Villa niente è ancora perduto si trova ancora in testa e ha dalla sua la differenza reti. Mercoledì si troverà davanti un Vasco ostico. Patavium invece nonostante la tranquillità ha deciso di dare brio a questo finale di stagione battendo Bisboccia e Fermando Villa.
VILLA SUGNA CAMPIONE! MEDUSA E BISBOCCIA SUL PODIO A TESTA ALTA.
Ebbene si, Villa Sugna al minuto 90 del 28/04/2010 si laurea campione. Un cammino costante per la squadra di Sugnolo che ha saputo attendere i piccoli palsi falsi delle avversarie ed ha saputo accumulare gol da permettergli di arrivare primo nella classifica grazie alla differenza reti. I romani hanno passato 3 notti insonni di festeggiamenti, il presidente al settimo cielo.
voto stagionale 9
Secondo posto per un Medusa che ha le stesse vittorie e le stesse sconfitte di Villa, ma la tattica del 4-5-1 ha fruttato meno gol. Mr Zeo deve comunque ritenersi soddisfatto perchè la squadra c'è ed ha dimostrato la sua forza a tutti. Per la prossima stagione sarà dura battere i giallo-neri.
voto stagionale 9
Terzo posto e sempre Highlander il Real Bisboccia di Boniotta che cede il trono. 6 sconfitte questa stagione sono troppe e sopratutto un 5-1 subito dai neo campioni fa un po' male. Per la prossima stagione il pluridecorato club avrà stimoli in piu' per riprendersi lo scettro.
voto stagionale 8,5
Da registrare inoltre Vasco de Grama, Patavium,Bologna e Gordian che hanno saputo tenere vivo il campionato e sono rimasti racchiusi in pochi punti..se il campionato è stato frizzante è anche merito loro.
Un analisi anche per le retrocesse Hell (che abbandona il gioco e gli auguriamo di rivederlo presto) il remissivo Navigli United a cui auguriamo un pronto ritorno nella massima serie e un Pontassieve che segue ormai da diverse stagioni la politica a-b andata e ritorno.
Ricordiamo i risultati dell'ultima giornata:
a.s. Medusa - gordian 1-1 Hell - Navigli UTD 0-0 Patavium 2003 - BOLOGNA 2-1 Pontassieve - Real Bisboccia 0-1 Vasco De Grama - Villa Sugna F.C. 2-2
Ora attendiamo le neo promosse in a: CARINI, ATLETICO RUBINETTI E WHITE SHARK che andranno ad alimentare un girone di ferro e chissa' con sorprese non indifferenti!!!
Da Pedro è tutto...w fm!!!
Lomba_Show
B1 F.C. CARINI campione per la prima volta nella sua gloriosa storia sale nell'ambitissima Serie A. Ottimo campionato anche per Dinamo Peppest, che si accontenta però della seconda piazza. Lotta retrocessione aperta fino all'ultima giornata per ben 6 squadre, alla fine devono abbandonare la serie Armiunum, Magonza e FORZA SAMP!
B2 Atletico Rubinetti mantiene i due punti di vantaggio e guadagna l'ambitissima coccarda della Serie B. Seconda piazza per Giglio Viola seguita da Dinamo Bagnoletto e vojager. Retrocessione per la Finalista di Coppa Italia, Ringhio Boys ; per s.s.c.Napoli e Real Nizza.
B3 Per un solo punticino ma White Shark F.C. è meritatamente campione, grandissima anche l'ultima affermazione per 5-0 sul campo della terza forza del campionato: Dinamo FLINT. fighters team che si deve accontentare di un amaro secondo posto. Retrocessione amara per austerliz, "MascalzoneLatinoClub" e Barione, salvo all'ultima giornata F.C. Lions.
Plays
ECCO I PRIMI VERDETTI!!! In alcuni gironi già si festeggia e si piange,ma in altri è ancora tutto da decidere.Ecco le promozioni e le retrocessioni già sicure.
Girone 1:Per la promozione ancora nulla è deciso.Real Palestra Massimino spreca il match-point e pareggia a reti bianche con All Ices.Nell’ultima giornata dovrà lottare a distanza con Sig.Mascagna,staccata di soli due punti, per la promozione.Per quanto riguarda la retrocessione,oltre a Valcasoni,ritorna in D dopo una sola stagione Maframan.Per la salvezza ora è lotta a due fra Rhegion Calcio e FC Latina,con i primi pi avvantaggiati perché avanti di due punti.
Girone 2:Per la mancanza del secondo articolo nello scorso numero non abbiamo potuto annunciarlo,ma Sora All Stars ritorna in B.Adesso addirittura ha un distacco di otto punti dalla seconda,Romulea.Oltre a Gerico United,abbandonata a campionato iniziato,ritorna in D,anch’essa dopo una sola stagione,Tiamosara.Si salva per pochissimo Galacticos,adesso per non retrocedere è lotta a due tra Roma United e Testaquadra.
Girone 3:Dopo il crollo di AC Fiorentina,in testa troviamo UmpaLumpaStyle seguito da Juventus DB,staccato di due punti.Per i lunigianesi la promozione è praticamente a portata di mano,visto che nell’ultima giornata dovrà affrontare la Ternana,ma mai dire mai.Ritorno in D scontato per Arsenal e Shorin Devils.Real Cassano ha tre punti di vantaggio sulla Ternana,terzultima.Ma quest’ultima sembra ormai essere retrocessa,visto che all’ultima giornata troverà la capolista e,in più,la differenza reti è molto sfavorevole.
Girone 4:E’ strano dirlo,ma per la promozione abbiamo ben tre squadre in lista.Al primo posto ci sono FFC Fluminense e Monterosso con 33 punti,un punto più indietro troviamo AC Torre Pali.Quindi bella sfida mozzafiato per l’ultima giornata.Ritorno in D la rifondata Athlone e Hundesbrock.Ultimo posto per la retrocessione potrebbe essere dato a Slyvy,anche se questa potrebbe non arrivare terzultima.
Girone 5:Dopo essere uscita all’improvviso dal suo guscio,AC Milano potrebbe ora ritrovarsi in B.E’ infatti prima con tre punti di vantaggio sulla seconda.E l’ultima giornata ci presenta proprio la sfida AC Milano-AC Mantova:se questi ultimi riescono a vincere con quattro gol di scarto potranno festeggiare,altrimenti passeranno un’altra stagione in terza serie.Retrocessa matematicamente solo KTA,possono ancora salvarsi due tra FC Torelo,Knight e AC Quadra.
Girone 6:Come era stabilito a retrocedere saranno RafMan,Blackshirts e Prematletic e Angels passerà un altro anno in serie C.Per la promozione ancora nulla è deciso,ma Atletico Novegigola sembra aver fatto un bel passo avanti:è infatti prima con due punti di vantaggio su Villa R.
Girone 7:Già dopo la scorsa giornata Dinamo Melendugno ha potuto festeggiare la promozione in B.Ma i leccesi continuano a onorare il campionato e ora hanno la bellezza di 11 punti in più della seconda,Rotule Vaganti.Decise anche le squadre retrocesse:Lions,Bradipi e AC Arezzo salutano la serie C.
Girone 8:E dopo un fantastico campionato ritorna in serie B Roma Capoccia.Infatti i romani hanno quattro punti in più del Real Pascal,che si consola con la seconda piazza.Ritornano amaramente in serie D,dopo solo una stagione,AC Audace e CSKA Bigliolo.Stagione da dimenticare soprattutto per i primi,che sono ultimi con zero punti.
Girone 9:In lotta per la B troviamo ancoradue squadre,che sono LT-Lazio e VillanII.In realtà,staccata di due punti,c’è anche Salento Soccer,ma per loro la promozione è piuttosto impossibile.Oltre a UD Lobos,questa giornata segna la retrocessione dell’Atletic04Rudy.Lotta salvezza tra Virtus Eboli e FC Selvazzano,questi ultimi avanti di un punto,ma che all’ultima giornata avranno un impegno meno abbordabile dei rivali.
E’ FINITA! Come redattore della serie C saluto tutte le squadre,faccio i complimenti alle promosse e gli auguri di una pronta risalita alle retrocesse.
Girone 1:Nonostante il pareggio a reti bianche con Rhegion Calcio,Real Palestra Massimino viene promossa in B.Infatti SIg.Mascagna,nonostante la vittoria,ha una peggior differenza reti.Vanno fatti comunque i complimenti a quest’ultima che,da neopromossa qual’era,ha lottato fino alla fine.Oltre a Valcasoni e Maframan,ritorna in D FC Latina,sempre a causa della differenza reti.
Girone 2:Promossa già da un paio di giornate Sora All Stars.Questa viene sconfitta da Testaquadra,che grazie a questi tre punti e al pareggio di Roma United riesce a salvarsi.Ritornano in D,quindi,l’abbandonato Real Gabicce,Tiamosara e,appunto,Roma United.
Girone 3:In questo girone succede quello che non ti aspetti.Viene promossa AC Fiorentina,che stermina 6-0 lo Zena1965 e sorpassa UmpaLumpaStyle,incredibilmente battuto dalla retrocessa Ternana.A quest’ultima infatti non basta la vittoria contro i Lunigianesi e la contemporanea sconfitta di Real Cassano contro Sorhin Devils(altro fatto incredibile),perché i calabresi pluriscudettati restano in C grazie alla miglior differenza reti.Retrocesse anche Arsenal e Sorhin Devils.
Girone 4:FFC Fluminense ha i tre punti jolly di Slyvi e,grazie alla sconfitta di Monterosso causata da AC Torre Pali,festeggia la promozione in serie B.Oltre ad Athlone e Hundesbrock,ritorna in serie D anche Adamantia,che non riesce a superare AC GM-Auto e resta quindi al terzultimo posto.Fatto curioso:Slyvi riesce comunque a restare in serie C grazie ai punti raccolti prima dell’abbandono.
Girone 5:Cade la capolista AC Milano proprio contro AC Mantova,che ora può festeggiare la promozione.Per quanto riguarda la salvezza,oltre a KTA retrocede incredibilmente FC Torelo che perde e scivola al penultimo posto.Knight e AC Quadra vincono entrambe per 1-0,ma i secondi retrocedono per peggiore differenza reti.
Girone 6:VillaR vince sul Cosentina,ma non basta perché Atletico Novegigola,che era neopromossa,batte con un secco 3-0 il Blackshirts e festeggia la promozione in seconda serie.Le retrocesse sono già state stabilite nella penultima giornata e sono RafMan,Blackshirts e Prematletic.
Girone 7:Promossa con largo anticipo Dinamo Melendugno.Decise da un paio di giornate anche le retrocesse in serie D e cioè Lions,Bradipi e AC Arezzo.
Girone 8:Promossa nella penultima giornata Roma Capoccia,che dopo una sola stagione fa il suo ritorno in seconda serie.Oltre alle già retrocesse CSKA Bigliolo e AC Audace(campionato totalmente da dimenticare:ultima con 0 punti e soli due gol fatti),ritorna in US74.Si salva quindi Internazionale Milano,grazie alla vittoria su Pasquese.
Girone 9:Com’è accaduto in altri girone,anche qui LT-Lazio passa in serie B grazie alla differenza reti,migliore di quella di VillaII.Per quanto riguarda la retrocessione,con UD Lobos e Atletic04Rudy,scende in quarta serie Virtus Eboli.Ai biancorossi infatti non basta la vittoria,perché FC Selvazzano ottiene i tre punti contro Atletico Manontroppo.
Ancora un saluto a tutti e,se posso,vorrei fare una piccola precisazione:con i pronostici non ci so proprio fare =P
Buone amichevoli a tutti e alla prossima stagione!
Coppa ITALIA Lomba_Show
Semifinali 30/04/10 Data che sicuramente entrerà nella storia per la Serie B2, ben tre squadre che prendono parte a questo girone si possono giocare la vittoria della Coppa. E ora arriviamo alla croncaca dei due match:
Coski F.C. (D12) 6-3 (rig) vojager (B2)
La partita che sicuramente sembrava la più scontata, si è rivelata sicuramente come la più bella e avvincente. Ospiti che come previsto partono subito bene, ma i padroni di casa si dfendono bene; padroni di casa che però dopo soli 18' rimangono in inferiorità numerica per la giustissima espulsioni di Aironi che un brutto fallo di reazione. Dopo questo episiodio la partita diventa molto più fisica e meno tecnica, il dominio degli ospiti continua per il resto del match, fino all'88esimo quando arriva l'espulsione di Benassi, anch'esso per reazione e la si ristabilizza la parità anche come uomini in campo. I primi 90 minuti si chiudono dunque sullo 0-0 e solo i supplementari o i rigori potranno decretare la prima finalista. Dopo soli 3mintui dall'inizio succede quello che non ti aspetti e al loro primo grande affondo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie al gol di Serafini, questo sveglia gli ospiti che si portano in attacco con un forcing che dura fino a 2 minuti dal termine quando si concretizza con Scognamiglio che con una gran botta pareggia i conti, quando il match sembrava ormai deciso. La otteria dei rigori sorride inaspettatamente ai padroni di casa che si impongono per 6-3 e guadagnano una inaspettata Finale.
Ringhio Boys (B2) 3-2 (rig) Real Florentia (B2)
Due squadre che si conoscono bene, forse anche troppo, e il pareggio sembrava il risultao più scontato, e così è stato. Davanti a più di 19mila paganti, entrambe le compagini si schierano con un classico 4-4-2. Ospiti che partono benissimo e dominano pressochè per tutti i primi 45 minuti, secondo tempo però che cambia, e anche di tanto, visto che gli ospiti che nella prima frazione sembravano inarrestabili si spengono e lasciano l'iniziativa ai padroni di casa che sfiorano più volte il vantaggio. Supplementari noiosi caratterizzati dalla paura di sbagliare per entrambe le squadre, solo da segnalare linfortunio di Albertini per i padroni di casa al 97esimo. Rigori che anche in questo caso sorridono ai padroni di casa, decisivo il penalty di Rubafichi per la vittoria finale. Ringhio Boys che il 7 Maggio se la dovrà vedere nella finalissima contro la sorpresa Coski F.C.
Lomba_Show
Ecco il punto finale su tutte le serie D:
D1 Vincitore: Andandry, che dopo stagioni altalenanti guadagna una meritata promozione D2 Vincitore: BATTISCOPA F.C., alla terza promozione in Serie C nella sua storia D3 Vincitore: Bremby Sp 2008, campionato dominato senza mai subire una sconfitta D4 Vincitore: Genoa Scoglio D5 Vincitore: Serricciolo, dopo un campionato pressochè dominato. D6 Vincitore: 1. F.C. Herta Berlin D7 Vincitore: Real Catania, dopo sole 3 stagioni la squadra Catanese torna meritatamente in Serie C D8 Vincitore: Destinazione Paradiso, sorprendente affermazione della squadra Lunigianese D9 Vincitore: Atletic Collecchia, prima squadra di Collecchia a raggiungere l'ambita C D10 Vincitore: Manchester Frank10 D11 Vincitore: condor D12 Vincitore: Sandrocn12Lazio, dopo tante stagioni al vertice la squadra Laziale riesce nell'impresa della promozione D13 Vincitore: Roio del Sangro, dopo un dominio del campionato. D14 Vincitore: FC Mancini D15 Vincitore: Racing Pennellone, con ben 10punti di vantaggio dalla Lunigianese Scottish Independent Army D16 Vincitore: Ultras Spezia 1974, bellissima affermazione finale per i Lunigianesi D17 Vincitore: Union Douala D18 Vincitore: franco team, con ben 18 punti di vantaggio dalla 2° D19 Vincitore: Tigers-black D20 Vincitore: F.C. Juventus D21 Vincitore: cani sciolti D22 Vincitore: Cesenatico United D23 Vincitore: Romaviapoma, con 6 lughezze su 26 agosto. D24 Vincitore: yellored07 D25 Vincitore: Atletico Bilboa, che raggiunge la Serie C grazie alla differenza reti su US Bosisio F.C. D26 Vincitore: f.c. Cadore, anch'esso promosso grazie alla differenza reti su "All White" D27 Vincitore: Fontdor Gerona
Serie E Lomba_Show Ecco il punto finale e i tironfatori della Serie E: E1 Vincitore: acquaviva E2 Vincitore: S.S. DarkPass E3 Vincitore: Tossignano FC E4 Vincitore: panzer di zolino E5 Vincitore: Rhino United E6 Vincitore: frankie garrage team E7 Vincitore: Sao Leandro E8 Vincitore: Disoriginale United E9 Vincitore: atletico leccaluva E10 Vincitore: Alta Marea Ustica E11 Vincitore: Goodfellas E12 Vincitore: Monte Battaglia F.C. E13 Vincitore: Real San Terenzo E14 Vincitore: Banfield E15 Vincitore: sestry city E16 Vincitore: F.C. Sampierdarena E17 Vincitore: TANTO VINCEMO NOI! E18 Vincitore: Hellas Verona E19 Vincitore: Ascoli Calcio E20 Vincitore: F.C. Palmaria E21 Vincitore: A.C. Sto E22 Vincitore: Real Naples
Lomba_Show
27 Aprile 2010 la data della verità per le 8 squadre arrivate a questi Quarti di Finale e dopo questi 90minuti ne rimarranno soltanto quattro a contendersi il trofeo "non ufficiale" più ambito di FM. E ora arriviamo al racconto di queste enusiasmanti partite:
Atletico Collecchia - Serricciolo 1-0 Prima partita e prima sorpresa. I campioni della 6° Lunigiana CUP vengono eliminati da un grande Atletico Collecchia che ha saputo difendersi benissimo nei primi 45' per poi attaccare nel secondo tempo. Serricciolo che nei secondi 45minuti sembra davvero un altra squadra, senza gioco, senza idea e senza forze, e tutto questo giova ai padroni di casa che vanno in vantaggio al 65esimo grazie al solito Chiellini. Con questo risultato l'Atletico vola in semifinale per il secondo anno consecutivo, con la speranza di migliorare la quarta piazza ottenuta proprio alla scorsa edizione.
A.C. GM AUTO - Destinazione Paradiso 2-0 Risultato secco che non ammette repliche, gli ospiti forse erano ancora provati fisicamente dopo i lunghi festeggiamenti a suon di alcool e sesso vista la storica e inaspettata promozione in serie C. GM AUTO che domina fin da subito e dopo soli 13minuti è già in vantaggio grazie al gol del Ragionier Fantozzi che un tiro potente e preciso gonfia la rete. Il dominio territoriale dei padroni di casa continua anche nel secondo tempo, fino al 70esimo quando Giannoni chiude definitivamente il Match; Match che però si potrebbe riaprire 5minuti più tardi visto l'espulsione di Mancinelli, ma gli ospiti nonostante la superiorità numerica non creano nulla e abbandonano mestamente la Coppa.
U.S. Podenzana - Ultras Spezia 2-0 Partita molto equilibrata e combattuta come da pronostico, nel derby di Podenzana la spuntano i padroni di casa, molto più bravi a sfruttare le occasioni avute grazie ai gol di Guerra (11') e il solito bomber Sacramento (76'). Ospiti colpevoli di non aver sfruttato a dovere le molte occasioni avute, da segnalare una grande sfida tra l'attaccante Ballerini e il portiere Pelletta, vinta nettamente dal portiere dei padroni di casa; ecco le dichiarazioni di Ballerini a fine match: "Pelletta quest'oggi era davvero insuperabile ho tentato di fargli gol in qualsiasi modo, ma non c'è stato verso, ci sta purtroppo per noi, che magari prima del match si sia mangiato un panigaccio dopato"
Real bolignola 1993 - UmpaLumpaStyle 4-3(dcrg) Eccoci giunti di sicuro al match più avvincente di tutti, partita in bilico fino all'ultimo second decisa soltanto dalla lotteria dei rigori. Dal mio punto di vista ospiti eroici, visto che dopo soli 28 minuti si trovavno in 9 uomini visto la doppia espulsione di Mastella e Gabrielli. Padroni di casa che sfruttano quanto possibile la superiorità numerica, attaccanto da tutte le posizioni ma un Vrenna in stato di grazia nega più volte il gol. Al 61' accade quello che non ti aspetti, in un contropiede velocissimo gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un gol di Marconcini; padroni di casa però non ci stanno a perdere così e dopo soli 120 secondi rimettono in perfetta parità l'incontro grazie ad una incornata di Melillo. Non succede più nulla fino ai calci di rigore. UmpaLumpa che negli anni alla lotteria dei rigori è stato molto spesso fortunato, deve inchinarsi a un grandissimo Sardini che neutralizza ben 3 rigori su 5 dei cioccolatai. Real Bolignola che dopo questa vittoria se la dovrà vedere in semifinale contro l'A.C. GM AUTO
3° Lunigiana League Lomba_Show
Ottavi di Finale
Eccoci giunti agli Ottavi di Finale della Lunigiana League. Tante certezze nei risultati finali, ma anche qualche piccola sorpresa. Una certezza assoluta è Aullese 95 che dopo il secondo posto della edizione precedente, batte con un secco 4-0 il Colombara e si guadagna i Quarti meritatamente. Altra grande certezza Atletico Novegigola, squadra più forte della e vittoriosa della Lunigiana, appena promossa in Serie B, che si sbarazza di un ottimo Real Pippo per 2-0. Ottime conferme per A.S.D. MOjito secco e perentorio 4-1 sul Licciana City; the beghitos 3-0 sul Real Sant Terenzo che dopo la fase a gironi tutti si aspettavano una buona prestazione da parte della squadra di presidente Musett, ma così non è stato. L'unica squadra di Monti ancora in corsa nelle Coppe Lunigianesi va avanti senza affanni battendo uno spento Cecina (2-0). Dopo le conferme e le certezze ricevute da questi cinque match, arriviamo alle tre sorprese. Prima su tutti la vittoria ai calci di rigore di Maglino di Fivizzano su aullese 1919, data da molti come una possibile squadra che sarebbe potuta salire sul podio finale; altra bella realà è quella dell'F.C. Palmaria che grazie a un gol ai tampi supplementari batte la favorita Ham Kam, di scuro la grande esperienza dei giocatori "isolani" ha aiutato moltissimo a raggiungere queso obietivo. Forse meno sorprendente delle altre è la vittoria dello Sgambuc Team che batte un buon Borussia Podenzana, Sgambuc Team che dopo la grande fase a gironi conferma il suo ottimo stato di forma e ai Quarti di Finale se la dovrà vedere con l'altra sorpresa Magliano di Fivizzano. |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|