Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 8.09
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 10/05/2010 :  18:47:35  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Coppa ITALIA
striker

striker Coski F.C. - Ringhio Boys 0 - 1
07-05-2010 Stadio Tomá Skuhravý, spettatori 14931 spettatori vip 7

partita chiusa nei primi 15' minuti del primo tempo da un gran gol del difensore Filippo Bellucci partita con poche emozioni ed in generale abbastanza noiosa.

una finale piu' unica che rara infatti una squadra che milita in serie D e una in serie B non è di tutti i giorni e per questo che a puc del coski va il plauso nostro grande cammino!
abbiamo colto l'occasione per complimentarci ed intervistare indy del ringhio boys fresco vincitore della coppa

cosa si prova rivincere dopo otto stagioni un trofeo cosi importante ?
Una grande soddisfazione, le partite secche ad eliminazione diretta sono molto emozionanti, una finale poi ha un fascino tutto particolare e quando alla fine ne esci vincitore è veramente un bel momento. Complimenti a Coski per l’ottimo percorso in coppa.

avevi puntato fin dall'inizio sulla coppa ?
No, l’obbiettivo iniziale era la permanenza in serie B, poi mi sono trovato ai quarti senza neanche accorgermene e ho puntato tutto sulla coppa, retrocedendo inevitabilmente in C.

i tuoi obiettivi futuri ?
Tornare al più presto in serie B e far crescere lo stuolo di giovani che ho in rosa

cosa ne pensi dello scarso interesse dei manager mostrato in questa finale visto l'esiguo numero di spettatori ?
Effettivamente mi aspettavo qualche presenza in più, probabilmente non essendoci squadre di A in campo ha richiamato meno gente ed è stata forse un po’ snobbata dai “Top Manager”

nel ringraziare indy per la disponibilita' e rinnovargli i complimenti colgo l'occasione per ribadire che il punto massimo di una manifestazione è il suo epilogo e nella fattispecie la finale e che una presenza maggiore avrebbe dato risalto a tutta la manifestazione.

è tutto da striker ^_^

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page