Author |
Topic |
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 03/07/2004 : 11:58:23
|
Vedo che molti manager provengono dal mondo di Hattrick e dal newsgroup. Spero di ritrovare qui lo stesso clima di divertimento e di gioco di Hattrick e spero quindi che questa nuova avventura di FM possa avere successo. :o)
|
|
Mathew
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 03/07/2004 : 12:48:12
|
Ci puoi contare!
Benvenuto anche a te e a tutti gli altri!!!
Ciurma Imbariega - Serie A |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 03/07/2004 : 17:52:59
|
Ovviamente mi unisco agli auguri. Spero proprio che tutti insieme si riesca a costruire qualcosa di bello. |
|
|
Mathew
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 03/07/2004 : 19:59:28
|
Ciao Admin... perchè non vi presentate che siamo curiosi?!? Voglio dire, perchè non spiegate come è nato questo progetto e quali sono i vostri obiettivi futuri? (leghe straniere, nazionali, ecc...)
Edited by - Mathew on 03/07/2004 19:59:43 |
|
|
maxpebo
Primavera
88 Posts |
Posted - 03/07/2004 : 21:02:58
|
Secondo me erano stufi di non andare mai in serie A con hattrick e hanno creato un nuovo gioco per partire dalla A!!!! LOL
|
|
|
Stor
Primavera
60 Posts |
Posted - 04/07/2004 : 20:48:44
|
ovviamente questo gioco presenta delle migliorie macroscopiche che in HT non vedremo mai, il gioco promette davvero bene e faccio un in bocca al lupo di buon lavoro agli admin! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 04/07/2004 : 21:56:08
|
quote: Originally posted by maxpebo
Secondo me erano stufi di non andare mai in serie A con hattrick e hanno creato un nuovo gioco per partire dalla A!!!! LOL
Anche Pero' io parto dalla B
magic - Dinamo Bagnoletto - B3 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 02:31:01
|
quote: Originally posted by Mathew
Ciao Admin... perchè non vi presentate che siamo curiosi?!? Voglio dire, perchè non spiegate come è nato questo progetto e quali sono i vostri obiettivi futuri? (leghe straniere, nazionali, ecc...)
Ciurma Imbariega - Serie A
Sono maxsil in HT, Dinamo Scarponi. Molti di voi mi conoscono, piu' o meno bene, perche' scribacchio pure sul ng. Brevemente, questo progetto e' nato quasi due anni fa, l'ho portato avanti praticamente da solo, un amico mi ha aiutato nelle specifiche e doveva poi mettere a disposizione un server per l'applicazione. A marzo dello scorso anno abbiamo fatto il primo test, a luglio il secondo e ultimo. Nel frattempo avevo cominciato anche a giocare ad hattrick, e l'influenza si vede Rimaneva da fare la veste grafica, qualche rifinitura al motore del gioco ed era fatta. Purtroppo sono sorti problemi con il server, e dopo diversi mesi, a marzo abbiamo capito che non era possibile ottenerlo. Allora ho fatto al volo la grafica (non sono un creativo e si vede ) ed ho adattato l'applicazione a girare su un server in hosting (aruba per intenderci). La situazione, al momento, e' che, visto che non posso installare sul server alcuni componenti indispensabili al motore di gioco, quando ci sono le gare devo intervenire da casa. Inoltre lo spazio su db e' limitato ecc.
L'appplicazione e' gia' pronta per gestire piu' leghe, e l'obiettivo sarebbe fare coppe nazionali e internazionali. Sulle nazionali di calcio sono possibilista.
L'obiettivo e' portare a termine questo primo campionato, e poi tirare le somme. Se, come spero, l'impatto sara' positivo, allora il gioco avra' un futuro, sto gia' cercando alcune proposte di housing a prezzo contenuto. Ancora meglio, potrebbe succedere che vedendolo qualcuno che ha un server a disposizione potrebbe commuoversi e ospitare l'applicazione
Vedremo, insomma. Certo, per questo primo campionato e' un po' una faticaccia. E se qualcosa non va, siate comprensivi |
|
|
Mathew
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 09:55:49
|
quote: Sono maxsil in HT, Dinamo Scarponi. Molti di voi mi conoscono, piu' o meno bene, perche' scribacchio pure sul ng.
Miiiitico!!!! E perchè non ci hai mai detto niente su questo progetto?!? Volevi farci la sorpresa, eh? Comunque complimenti per l'idea, sono molto contento di fare da tester!!!
|
|
theguardian
Giovane Alle Prime Armi
7 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 10:19:17
|
Ciao a tutti...
Sono il Fondatore (prrr... ;op) e neanche qui sono riuscito ad andare in serie A...
Scherzi a parte sono contento di poter testare questa novità, e speriamo diventi un hattrick "nostrano" di alto livello...
Ciao e buon divertimento a tutti!!!
A.
Atletico Sarai Tu - Serie B1 |
|
|
dark_shout
Giovane Alle Prime Armi
Italy
1 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 12:36:21
|
Un saluto a tutti anche da parte mia, è bello vedere tutti questi nomi conosciuti |
|
|
Animal3000
Primavera
31 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 15:17:05
|
Salutoni a tutti anche da parte mia! |
|
|
Barzo
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 15:35:09
|
Un saluto a tutti, in particolare ai belli ragazzi del NG ... e un salutone all'admin, sperando che il progetto vada avanti e cresca al meglio .... un bel primo impatto, struttura semplice ma efficace, davvero complimenti!! ciao
Barzo - - Firenze Automatica in C2 |
|
|
Whomer
Giovane Alle Prime Armi
21 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 16:25:11
|
Mi unisco ai saluti, ai complimenti per il progetto e agli in bocca al lupo perchè possa crescere e diventare un punto di riferimento.
Ciao
Whomer - Parmigian Belgrado - serie B2 |
|
|
Ash
Giovane Alle Prime Armi
2 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 16:31:18
|
Mi accodo anche io ai complimenti al progetto e all'idea. SPeriamo che tutto fili per il meglio e che questo progetto prenda piede! E fa molto piacere vedere un sacco di gente del NG di HT,dove scrivo poco,ma lurko tutto.
Ash,manager del Mojito F.C. - Serie A Boss_Robot,manager del Murasame Team in HT |
|
|
dariob85
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 19:30:50
|
Ci sono pure io anche se sono arrivato tardi e sono quindi finito in terza Un saluto a tutti !! |
|
|
Topic |
|