Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 26-0 meno male che c'è il relax mode
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 04/06/2010 :  14:51:38  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non voglio fare accuse o quant'altro però una squadra che vince 26-0 non è normale, ne tanto meno giusto. Ora questa squadra che non è nemmeno forte si trova prima per quanto riguarda la classifica marcatori e assist-man.. di conseguenza sono soldi in meno che arrivano.. e poi il famoso relax mode??????

EDIT:

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=156893

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Edited by - Boyz on 04/06/2010 15:39:09

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 04/06/2010 :  16:29:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Boyz

Non voglio fare accuse o quant'altro però una squadra che vince 26-0 non è normale, ne tanto meno giusto. Ora questa squadra che non è nemmeno forte si trova prima per quanto riguarda la classifica marcatori e assist-man.. di conseguenza sono soldi in meno che arrivano.. e poi il famoso relax mode??????

EDIT:

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=156893

non vuoi fare accuse ma in qualche modo le fai, senza relax mode avrebbe vinto magari 40- 0 oppure è un bug chi lo sà , certo è che i soldi in meno non è che sono per te ma per 1 posizione nella classifica generale che magari avrebbe conquistato comunque lui vincendo magari solo 10 a 0 ma è il tono e il continuo lamentarsi di tutto che è un pò pesante e dopo pò diciamo che rompe, vincerà lui tutte le classifiche quest'anno , potrei dirti bene CHI SENE FREGA, la classifica generale già di per sè come direbbe il grande fantozzi è una cagata pazzesca, la vince sempre un giocatore che milita in una serie troppo bassa per la sua classe e quindi già questo è sbagliato volendo ma in realtà proprio non mi importa non so nemmeno quante volte guardo alla classifica giocatori.
Questo gioco è bellissimo è gratis ha un sacco di cose bellissime, e nessuno apre mai topic per dire cavolino che figata!!! solo ste merdate di lamentele SEMPRE!!! cosa vi importa sono cose che succedono fregatevene gotetevi il gioco imprecate litigate come al bar questo è il bello del gioco più bello del mondo dopo il calcio incazzatevi per infortuni espulsioni giovani, fa parte del gioco!!1

ma queste cavolate dei 26 a zero non tolgono niente di niente ne alla vostra squadra ne al gioco

FREGATENE!!!!!!!!!!

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 04/06/2010 :  16:58:06  Show Profile  Reply with Quote

Ha ragione Polimar, ha colto davvero il succo, anche perchè non sarà ne' la prima ne' l'ultima partita che finirà con questo punteggio nel girone D16, se la squadra che ha perso è abbandonata.....
Mi chiedo cosa potrà dire Boyz quando magari vincerà davvero 40-0 con 35 gol di un suo giocatore.........

Lo scorso anno la classifica l'ha vinta se non sbaglio un giocatore della D17 dove gioco, perchè c'erano addirittura 2 squadre abbandonate......

E' ovvio che proprio i giocatori delle squadre delle serie inferiori sono i favoriti per i premi di rendimento generali, proprio per questo fatto!!!!

Condivido Polimar......FREGATENE!!!!!!!!

Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:00:50  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
insomma.. il relax mode è stato inserito proprio per non far vincere una squadra 40-0 (come è successo).. perchè non era realistico!

e me ne importa.. diciamo che mi porterebbe via in tutto 240k questo 26-0(80k per il 1 in classifica marcatori, 80k per il 1 in classifica assist, 80k per il 1 in classifica media-voto)

sia chiario: non è detto che li vinca io per forza, però toglie il gusto...

poi ovvio che non la guardi che te frega di passare da 6 milioni di fondo( faccio un esempio perchè non so quanto tu abbia di soldi) a 6 milioni e 240 mila..a me invece può valere tanto come l'acquisto di un giocatore

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:31:36  Show Profile  Reply with Quote
Sto pensando al merchandising della squadra vincitrice! Spero che avesse fatto una scorta adeguata di magliette personalizzate!
A parte questo, sono d'accordo con tutti (ehehe!) perché è vero che bisogna godere di questo bel gioco gratis e non stare troppo a cavillare su questo e su quello. Ci divertiamo, e anche se ci sono bugs o stranezze del gioco, chi se ne frega, anzi, magari ci facciamo su una risata di più! Io me ne facevo pure due se una di queste squadre capitava anche nel mio girone (vabbè, pazienza)! Mai avuto di queste fortune!
D'altra parte al mio gemellato Boyz non resta che approfittarne quando giocherà lui contro quella squadra. Gli auguro almeno un 45-50 a 0! Sempre che la squadra allora non sia stata sostituita da un'altra! In tal caso sarebbe sfiga.
Detto questo però un po' ragione ce l'ha anche Boyz, perché quel 26-0 è un po' esagerato, a prescindere... e, in qualche modo, falsa molti dati. Penso che magari qualcuno, un giorno, sarà intenzionato a comprarsi uno di quegli attaccanti, si guarda la scheda e trova che ha segnato 20 gol in una stagione e pensa sia un fenomeno, e invece magari non lo è, ha solo fatto man bassa di reti a porta vuota! Insomma, indubbiamente un po' il dato statistico viene falsato anche al di fuori del girone di competenza... poi ci sono le statistiche interne, così, tanto per curiosità personali. Ad ogni modo, le cose sono andate così, non ci si può fare niente, e non è poi così grave. Però un po' di lamentele ci vogliono, dai, fa parte del gioco, non possiamo privarci anche di queste! Secondo me Boyz aveva il diritto di riferire l'anomalia e a lamentarsene un po'. E' umano. Non ha ucciso nessuno. Ci dà l'occasione di farci due chiacchiere e stop. Poi la cosa finisce qui, sarebbe sbagliato piantarci sopra una questione. Quindi, come dicevo, avete tutti ragione! E se questa non è diplomazia... Ciao!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:35:53  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
e ioka io c'ho gia giocato e pensa un po' ??? ho vinto certo..
3-0

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:41:55  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Polimar, la penso esattamente come te. x carità è brutto vedere un 26-0 o altre cose che non funzionano nel gioco, ma santa miseria è praticamente impossibile che vada tutto alla perfezione no? e poi nel caso specifico è ancora tutto da vedere, altre squadre ci giocheranno e faranno altri punteggi del genere, forse anche tu (non sto a crontollare il tuo calendario e se magari sta squadra viene cancellata all'inizio del girone di ritorno e tu hai già giocato l'andata), poi eventualmente ti incaz... a fine campionato, pensare di poter vincere tutte le classifiche alla sesta di campionato mi sembra quantomeno prematuro.

E in generale, da qualche stagione le critiche sono diventate più pressanti, quasi si cercasse la polemica (non mi riferisco al caso in questione qui, sia chiaro!), mi metto nei panni di admin che si sbatte rimettendoci soldi... le critiche sono sempre ben accette, ed è admin proprio che le richiede, ma c'è modo e modo.

Ora vado a chiedere di sistemare il meteo xchè mi interessa parecchio....

A me fa impazzire sto gioco, e spero che duri ancora tanto (almeno un trofeo vorrei portarlo a casa)! Ma le polemiche mi fanno smontare tutto.

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:51:02  Show Profile  Reply with Quote
se vedi bene la squadra che ha preso 26 gol ha giocato in 9 uomini (causa infortuni ai primi minuti)al suo primo infortuneo di un difensore e entrato il secondo portiere(xche era l'unico in panchina),poco dopo si e infortunato il primo portiere (e quindi ha giocato senza portiere, dato che il secondo era entrato come difensore)poco dopo si e infortunato un'altro giocatore(centrocampista)....quindi ha giocato in 9 senza portiere e con un portiere a difesa....
tutti gli altri hanno una forma pessima cioe 1 e il morale bassissimo e una squadra che era gia nettamente piu debole ....credo che in questi casi nn ci sia nulla da poter dire contro il relax mode,anzi 26 gol sono anche pochi...se nn c'era relax mode questa partita finiva 80-0..
credo che se in realta capita di giocare una partita come questa il risultato sarebbe simile.......

Shark team
B-2
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:52:23  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma certamente cuky, io non voglio ne polemizzare ne accusare qualcuno o qualcosa, forse, anzi probabilmente, mi sono espresso male.. però il concetto è quello..

il fatto è che comunque una cosa del genere da quantomeno fastidio; fastidio non solo per me ma per tutti.. penso sia facile giudicare dall'esterno.. nel senso che se ci foste stati voi al mio posto come avreste reagito? oh che bello ha vinto 26-0, bravo ora vince lui i premi.. non penso proprio.. questa è la cosa che mi preme di piu, ma, ribadisco, non c'è l ho con nessuno

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 04/06/2010 :  20:21:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

nel senso che se ci foste stati voi al mio posto come avreste reagito?

E se fossi stato tu a vincere 26-0?
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 04/06/2010 :  20:25:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma certamente cuky, io non voglio ne polemizzare ne accusare qualcuno o qualcosa, forse, anzi probabilmente, mi sono espresso male.. però il concetto è quello..

il fatto è che comunque una cosa del genere da quantomeno fastidio; fastidio non solo per me ma per tutti.. penso sia facile giudicare dall'esterno.. nel senso che se ci foste stati voi al mio posto come avreste reagito? oh che bello ha vinto 26-0, bravo ora vince lui i premi.. non penso proprio.. questa è la cosa che mi preme di piu, ma, ribadisco, non c'è l ho con nessuno

chiaro che anch'io mi sarei incaz... alla grande poi!!! Ed è pure giusto che lo fai notare, no problem

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 04/06/2010 :  20:40:51  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho vinto 26-0 con quella squadra, solo 3-0..

sisi cucky, , ripeto che non volevo accusare o offendere nessuno.. certo mi sono espresso un po' male

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

Edited by - Boyz on 04/06/2010 20:41:37
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 04/06/2010 :  21:42:00  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Sto pensando al merchandising della squadra vincitrice! Spero che avesse fatto una scorta adeguata di magliette personalizzate!
A parte questo, sono d'accordo con tutti (ehehe!) perché è vero che bisogna godere di questo bel gioco gratis e non stare troppo a cavillare su questo e su quello. Ci divertiamo, e anche se ci sono bugs o stranezze del gioco, chi se ne frega, anzi, magari ci facciamo su una risata di più! Io me ne facevo pure due se una di queste squadre capitava anche nel mio girone (vabbè, pazienza)! Mai avuto di queste fortune!
D'altra parte al mio gemellato Boyz non resta che approfittarne quando giocherà lui contro quella squadra. Gli auguro almeno un 45-50 a 0! Sempre che la squadra allora non sia stata sostituita da un'altra! In tal caso sarebbe sfiga.
Detto questo però un po' ragione ce l'ha anche Boyz, perché quel 26-0 è un po' esagerato, a prescindere... e, in qualche modo, falsa molti dati. Penso che magari qualcuno, un giorno, sarà intenzionato a comprarsi uno di quegli attaccanti, si guarda la scheda e trova che ha segnato 20 gol in una stagione e pensa sia un fenomeno, e invece magari non lo è, ha solo fatto man bassa di reti a porta vuota! Insomma, indubbiamente un po' il dato statistico viene falsato anche al di fuori del girone di competenza... poi ci sono le statistiche interne, così, tanto per curiosità personali. Ad ogni modo, le cose sono andate così, non ci si può fare niente, e non è poi così grave. Però un po' di lamentele ci vogliono, dai, fa parte del gioco, non possiamo privarci anche di queste! Secondo me Boyz aveva il diritto di riferire l'anomalia e a lamentarsene un po'. E' umano. Non ha ucciso nessuno. Ci dà l'occasione di farci due chiacchiere e stop. Poi la cosa finisce qui, sarebbe sbagliato piantarci sopra una questione. Quindi, come dicevo, avete tutti ragione! E se questa non è diplomazia... Ciao!

quoto tutto

Malibu & Coke
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 04/06/2010 :  23:14:50  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

insomma.. il relax mode è stato inserito proprio per non far vincere una squadra 40-0 (come è successo).. perchè non era realistico!

e me ne importa.. diciamo che mi porterebbe via in tutto 240k questo 26-0(80k per il 1 in classifica marcatori, 80k per il 1 in classifica assist, 80k per il 1 in classifica media-voto)

Quando incontrerai quello squadrone in grado di prenderne 26 cerca di fargliene 27 cosi vinci tu le varie classifiche.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 05/06/2010 :  00:25:48  Show Profile  Reply with Quote
Vi invito come sempre a mantenere toni pacati e non aggressivi, anche se vi girano per un motivo o per l'altro...

Boyz ha tutto il diritto di lamentarsi, se ne sente il motivo.

Va da se che il relax-mode esiste fino a prova contraria fornita da admin stesso.
Va da se che, esistendo, è tarato ugualmente per tutte le squadre, come tutto il resto del codice... non ci sono favoritismi informatici, perchè sempre di programmazione si parla, per nessuno.
Il 26 a 0 (anche plausibile, volendo, come scritto da squalo) è capitato a quello come poteva capitare a chiunque altro.

E non ci si può fare nulla, perchè al contrario, bloccando il risultato a 3,4 a 0 si lamenterebbe il vincente dicendo, per esempio, che ha messo impegno alto e blablabla...

Insomma, come si dice dalle mie parti: "vuliti vutte china e mugghiere 'mbriaca"... e non si può.

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 05/06/2010 :  00:44:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

non ho vinto 26-0 con quella squadra, solo 3-0..

sisi cucky, , ripeto che non volevo accusare o offendere nessuno.. certo mi sono espresso un po' male

Si ma nel girone di ritorno ci giocherai.....in serie D non viene sostituita nessuna squadra.....quanti risultati del genere d'ora in poi..........ha ragione Squalo, che comunque prima dell'avvento del relax mode questo tipo di partita sarebbe finita 50 a 0.....

Si certo, nel nostro girone ad esempio la scorsa stagione c'era una squadra abbandonata a fine stagione precedente che guarda caso aveva impostato la formazione con impegno 100......La morale è molto semplice, chi l'ha incontrata nelle prime 4 giornate ha faticato da morire a fare risultato(anzi ne ha vinte pure 2...le uniche di tutta la stagione!!!!), e poi pure con la squadra giovanile riuscivi a batterla perchè aveva forma ZERO!!!!

La cosa era già stata dibattuta qui:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4772

Difatti, l'amico Forhelp di Nurapolis fu uno di quei manager che persero nelle prime giornate......a fine stagione quei 3 punti comunque pesarono a sfavore.....!!!!

Ecco, se dobbiamo discutere di risultati con squadre che alla quinta giornata hanno giocatori che hanno "finito la benzina", dobbiamo ragionare che questo possa alla fine falsare il risultato finale di una classifica di squadra più che di quella dei giocatori.....può anche decidere promozioni e retrocessioni....

Come era venuto fuori da quella discussione, bisognerebbe che se durante la stagione una squadra superi il limite di un mese di inattività, i risultati siano decisi a tavolino dalla prima alla diciottesima giornata!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page