Author |
Topic |
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 12:39:24
|
Non so come avete fatto..ad ogni modo BELLA IDEA e i miei personali Complimenti!!
p.s. Il Ranking lo aggiornerete ad ogni fine stagione?
|
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 12:42:11
|
Si |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 12:43:04
|
mi associo, idea stupenda e lavoro disumano, i miei complimenti a ideatori e realizzatori, grazie mille |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 13:41:55
|
davvero un gran lavoro complimenti a tutti! ed anche a me che sono primo
|
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 13:53:29
|
ops.. scusate.. ma dove è andata a finire la classifica? non la trovo |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 14:09:30
|
Grazie |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 14:56:48
|
mi associo ai complimenti per l'idea e la realizzazione! Bravi! |
Davy - All Ices
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 17:22:13
|
Complimentissimi alla triade del ranking per l'ottimo lavoro!!!!!
Ho un dubbio che sicuramente avrete dibattuto quando avete tirato giù i criteri...... Ma non avete pensato di conteggiare anche i campionati giovanili???? Anche perchè ci sono squadre che comunque puntano tantissimo sui giovani (non perchè la mia sia una di quelle....) e mi chiedevo se non aveste preso anche in considerazione questo fatto.
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 19:04:57
|
Grazie a tutti per i complimenti e a mia volta li faccio a Still e a Cicciosca Comunque,penso che Still non abbia voluto prendere in considerazione il campionato giovanile perchè non tutti lo calcolano molto:molti lo vedono solo come un'occasione per far crescere i giovani.Ma poi sarà Still a chiarirci le idee |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 19:22:24
|
Porca miseria... nessuno che riconosca al povero Iokanaan l'idea del ranking di FM! Non c'è verso, i teorici sono sempre bistrattati! Ehehehe! Comunque, scherzi a parte, la proposta iniziale che avevo fatto sarebbe stata inutile senza il grande lavoro di tre grandi amici, nonché tre grandi appassionati di questo gioco: Still, Plays e Ciccio! Bravi davvero... perché hanno dato corpo ad un'idea che, altrimenti, sarebbe stata sterile! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 19:29:32
|
Dai ragazzi suvvia che avete copiato tutti l'idea del Ranking Lunigianese Naturalmente sto scherzano, Complimenti vivissimi davvero a tutti coloro che ci hanno lavorato
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 19:36:38
|
Si bellissima idea!!!
Io sono 244esimo...beh ceh schifo eh???ma neanche tanto...pensavo peggio!!!
Ancora complimenti ai realizzatori!!!
|
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 20:13:17
|
Innanzitutto grazie a tutti anche da parte di Ciccio,Come abbiamo fatto? Non so un colpo di testa,1 settimana di ferie,ma soprattutto colpa di Ioka!appena letta la sua idea di un ranking sono partito... poi con Plays e Ciccio che mi han dato una gran mano siamo riusciti a finire anche abbastanza velocemente.Cmq nel caso di errori contattateci subito,capirete da soli che setacciare quasi 400 squadre,potrebbe portare a qualche errore,(Un paio gli ho già trovati grazie alle segnalazioni)... Per quanto riguarda i campionati giovanili, ci avevo pensato,figuratevi se non lo facevo ioPerò purtroppo quei campionati sono ancora poco"giocati" dalla maggior parte dei manager,e per non favorire una squadra piuttosto che un'altra ho preferito non inserirli. Chiaramente la classifica verrà aggiornata di stagione in stagione,non chiedetemi se subito ad inizio oppure a metà campionato..dipende dal tempo che riusciremo a ritagliarci,certo che avendo già in mano i punteggi di tutte le 5 stagioni che servono al conteggio,il lavoro sarà più rapido...Voglio ringraziare Admin e Blurpax per averci messo il link, e un posto dove "parcheggiare" il ranking.che altro dire? divertitevi..divertiamoci e sfottiamoci.. ma restiamo nei parametri dell'educazione e della buon senso...grazie a tutti!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 07/06/2010 20:15:13 |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 20:37:01
|
quote: Originally posted by Still
Innanzitutto grazie a tutti anche da parte di Ciccio,Come abbiamo fatto? Non so un colpo di testa,1 settimana di ferie,ma soprattutto colpa di Ioka!appena letta la sua idea di un ranking sono partito... poi con Plays e Ciccio che mi han dato una gran mano siamo riusciti a finire anche abbastanza velocemente.Cmq nel caso di errori contattateci subito,capirete da soli che setacciare quasi 400 squadre,potrebbe portare a qualche errore,(Un paio gli ho già trovati grazie alle segnalazioni)... Per quanto riguarda i campionati giovanili, ci avevo pensato,figuratevi se non lo facevo ioPerò purtroppo quei campionati sono ancora poco"giocati" dalla maggior parte dei manager,e per non favorire una squadra piuttosto che un'altra ho preferito non inserirli.Chiaramente la classifica verrà aggiornata di stagione in stagione,non chiedetemi se subito ad inizio oppure a metà campionato..dipende dal tempo che riusciremo a ritagliarci,certo che avendo già in mano i punteggi di tutte le 5 stagioni che servono al conteggio,il lavoro sarà più rapido...Voglio ringraziare Admin e Blurpax per averci messo il link, e un posto dove "parcheggiare" il ranking.che altro dire? divertitevi..divertiamoci e sfottiamoci.. ma restiamo nei parametri dell'educazione e della buon senso...grazie a tutti!!!
Porca miseria........pazienza!!!! Io che con tutti i miei campionati giovanili vinti di fila mi vedevo già al 221° posto anzichè al 222°.... Era solo una curiosità personale, scusate....grazie per la risposta....
|
|
|
Topic |
|