Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 13/07/2011 : 11:05:42
|
quote: Originally posted by Still
Come ho promesso alla cena del raduno,sto lavorando per aggiornare il Ranking..ci vorrà una decina di giorni almeno...
c'è ne vorranno un po di più,dopo aver raccolto tutti i risultati ho iniziato solo ieri il conteggio. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/07/2011 : 11:37:14
|
c'è ne vorranno un po di più,dopo aver raccolto tutti i risultati ho iniziato solo ieri il conteggio.
AH....si batte la fiacca qui!!! Muoversi |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 15/07/2011 : 22:02:55
|
In attesa di finire l'opera prima (quello generale)...
Un regalo per palati fini... E' disponibile ora il...
RANKING DELLA COPPA ITALIA
Questo Ranking comprende tutte le squadre attive che dalla stagione 10 alla 19 hanno conquistato almeno la semifinale,mentre dalla stagione 20 il conteggio riprende con il criterio usato per il ranking generale. andate a cercarvi il vostro Team! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 15/07/2011 22:04:05 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/07/2011 : 00:18:15
|
In attesa di finire l'opera prima (quello generale)...
Un regalo per palati fini... E' disponibile ora il...
RANKING DELLA COPPA ITALIA
Questo Ranking comprende tutte le squadre attive che dalla stagione 10 alla 19 hanno conquistato almeno la semifinale,mentre dalla stagione 20 il conteggio riprende con il criterio usato per il ranking generale. andate a cercarvi il vostro Team!
Io ho poco da cercare! Still, aspetto il ranking... quello vero!!! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/08/2011 : 11:32:37
|
Non è più stato terminato il ranking?? |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/08/2011 : 13:32:24
|
Tra qualche giorno dovrei finire anche se non sarà come il precedente... verranno conteggiati solo i risultati delle squadre di A..B..C..a sto giro tutto intero non riesco a farlo,oltretutto molte squadre cambiano nome in continuazione e andarle a cercare tutte diventa un lavoro...inoltre con le retrocessioni dalla D,.il lavoro si espande per altri 19 gironi di serie E... Cmq tra qualche giorno dovrei finire... |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/08/2011 : 17:51:57
|
non potrebbe creare un algoritmo automatico admin?
Si farebbe molto prima e non credo sia così difficile! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 12:25:55
|
quote: Originally posted by venturiniace
non potrebbe creare un algoritmo automatico admin?
Si farebbe molto prima e non credo sia così difficile!
sarebbe la cosa migliore...!!! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 21:27:58
|
Cmq tra qualche giorno dovrei finire...
Giusto in tempo per ricominciare con quello nuovo!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/09/2011 : 17:10:19
|
AGGIORNATO... |
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 02/09/2011 : 12:32:06
|
AGGIORNATO...
grazie granata!!!! |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 02/09/2011 : 15:04:21
|
quote: Originally posted by bostonclub
Still,
ma sono sceso nella classifica nonostante sia migliorato di stagione in stagione..com'è possibile?
Mah...non direi.nella stagione 28,l'ultima in cui è stato aggiornato il ranking eri in posizione 65 con un punteggio di 179 ora sei in posizione 48,con un punteggio di 218. Nella prox stagione avrai 35 punti da detrarre,e se tutto va bene,125 da aggiungere,(se vai in A hai bonus doppia promozione)quindi,salirai di altri 90 che ti porteranno sicuramente tra i primi 25 che calcoli hai fatto? |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/09/2011 : 00:46:00
|
peccato per il ranking incompleto... almeno le squadre che han varcato a suo tempo la serie A (ed ora rifondate) non dovevano essere levate...
Ribadisco che è meglio che admin ci lavori su e faccia un sistema automatico di calcolo... equo e preciso! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 03/09/2011 : 01:32:56
|
Spiego a tutti...
Il ranking è incompleto per mancanza di tempo.In D ci sono 270 squadre di cui almeno 200 meritevoli di essere presenti nel ranking in quanto attive,ed almeno un 50ina in serie E. Nessuna squadra è più meritevole di un'altra. Quelle di serie D presenti nell'attuale classifica sono le squadre retrocesse nella scorsa stagione.E'ovvio che cercherò di completarlo,ci sto lavorando,ma i tempi sono lunghi. Per ora ho postato questo,assieme a quello nuovo della Coppa Italia uscito qualche settimana fa, magari domani qualcuno mi offre il suo aiuto e tra una settimana abbiamo tutto il ranking completo,ho tutte le tabelle già pronte,bisogna solo calcolare. Perchè l'ho postato ugualmente anche se incompleto? Perchè il 18 Giugno a Roma,davanti ad un pezzo d'abbacchio ho promesso che avrei fatto del mio meglio per aggiornarlo.Mi spiace per chi non vede ancora la sua squadra presente all'interno della classifica,ma di più in questo momento non posso fare.Se Admin potesse creare un ranking sarei il primo ad esserne felice. Ringrazio tutti per il sostegno... |
|
|
|
Topic |
|