Author |
Topic |
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 21:56:58
|
quote: Originally posted by pierpole1
avanzo una ipotesi da profano informatico, io uso quasi regolarmente le tattiche avanzate, non è che per caso interferiscano con la crescita delle skills?
Pierpole1 celtics B1
Ipotesi inquietante, Pierpole... uso anch'io regolarmente le avanzate! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 22:47:02
|
Se fosse così allora anche io sarei fregato!!!
Ma come la maggioranza delle squadre del gioco.... |
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 17/06/2010 : 09:39:18
|
io per il momento non sto notando nessuna differenza rispetto lo scorso campionato i giocatori oltre i 20 anni crescono molto lentamente , quelli delle giovanili molto velocemente, quindi direi tutto ok |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 17/06/2010 : 10:57:00
|
quote: Originally posted by polimar
io per il momento non sto notando nessuna differenza rispetto lo scorso campionato i giocatori oltre i 20 anni crescono molto lentamente , quelli delle giovanili molto velocemente, quindi direi tutto ok
Scusa, ma per molto velocemente cosa intendi????? A me quelli delle giovanili sono cresciuti 1/3 in meno dello scorso campionato con gli stessi allenamenti......BOH!!!!!!
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 17/06/2010 : 11:22:46
|
quote: Originally posted by Salsiccia
io per il momento non sto notando nessuna differenza rispetto lo scorso campionato i giocatori oltre i 20 anni crescono molto lentamente , quelli delle giovanili molto velocemente, quindi direi tutto ok
Scusa, ma per molto velocemente cosa intendi????? A me quelli delle giovanili sono cresciuti 1/3 in meno dello scorso campionato con gli stessi allenamenti......BOH!!!!!!
senza entrare nello specificio diciamo che se anno scorso un 20enne mi è cresciuto di 7 nella primaria oggi a metà stagione ne ho alcuni cresciuti di 3 altri di 4, quindi perfettamente in linea con la passata stagione, diciamo che però il 21 enne è cresciuto meno dell'anno passato che di anni ne aveva 20 |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 17/06/2010 : 15:47:33
|
quote: Originally posted by Salsiccia
senza entrare nello specificio diciamo che se anno scorso un 20enne mi è cresciuto di 7 nella primaria oggi a metà stagione ne ho alcuni cresciuti di 3 altri di 4, quindi perfettamente in linea con la passata stagione, diciamo che però il 21 enne è cresciuto meno dell'anno passato che di anni ne aveva 20
Se non è uguale per tutti direi che la situazione è ancora peggiore (i mie giocatori sono cresciuti il 50% o forse meno rispetto al solito), insisto, senza entrare in dati statistici la crescita è assolutamente anomala, almeno così è per la mia squadra. Se è cambiato qualcosa e lo è per tutti non ho nessunissimo problema ad accettare la situazione, mi piacerebbe solo saperlo.
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 27/06/2010 : 23:02:50
|
Non per rinfocolare il discorso ma è possibile che con allenamento al massimo non ci sia stato uno, e sottolineo uno, scatto in nessuna skill anche secondaria dei miei giocatori top? |
Scip Ariminum
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 09:36:15
|
inspiegabile!!!!!!!!
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 28/06/2010 : 13:40:35
|
quote: Originally posted by pierpole1
inspiegabile!!!!!!!!
Pierpole1 celtics B1
anch'io sto registrando una crescita molto inferiore rispetto al normale.. |
Davy - All Ices
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 12:29:10
|
e se,andando contro i miei interessi, provassi a non usare da oggi in poi le tecniche avanzate per vedere se puo' essere questo il problema "skill zero"?oppure c'e' qualche managre che non usa le tattiche avanzate e ci puo' rispondere? oppure,poi basta , admin ha qualche notizia in piu' visto che gli abbiamo lasciato qualche giorno per i controlli? |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 13:03:05
|
quote: Originally posted by petrescu
io non le uso
a posto,allora non e' nemmeno questa la causa....grazie petrescu!!! |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 29/06/2010 : 13:52:47
|
Ragazzi, Admin ha già detto che verificherà. E' a conoscenza di questo sospetto bug che colpisce praticamente tutti nello stesso modo.
Mi rendo conto che questo thread è un'ottima valvola di sfogo , ma non mi sembra il caso di continuare a postare le stesse cose.
Quindi al momento chiudo, in attesa dell'intervento illuminato ed illuminante di Admin! |
|
|
Topic |
|