Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 atteggiamento errato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 09/06/2010 :  21:46:40  Show Profile  Reply with Quote
sto giocando sono al 70° ho impostato oggi l'atteggiamento atteggiamento NORMALE se pareggio, ma all'inizio della partita sulla telecronaca risulta che ho alzato le barricate in difesa.Prego controllare grazie

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 09/06/2010 :  21:56:02  Show Profile  Reply with Quote
inoltre è errato anche il modulo doveva essere 442 ed invece è un 541 cosa è successo? non dite che ho sbagliato perchè sono sicuro al 105%
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 09/06/2010 :  22:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Forse non hai fatto "salva formazione" ed è restata quella della giornata prima?
Go to Top of Page

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 09/06/2010 :  22:54:15  Show Profile  Reply with Quote
la giornata prima ho giocato con 442 sono sicuro e poi basta vedere
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 09/06/2010 :  23:07:15  Show Profile  Reply with Quote
se clicchi su "visualizza ultima formazione" cosa vedi?
Go to Top of Page

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 10/06/2010 :  15:34:33  Show Profile  Reply with Quote
l'ultima formazione è con un 4-4-2- atteggiamento normale come le ultime 4 partite di campionato.
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 10/06/2010 :  17:11:11  Show Profile  Reply with Quote
Cioè, per chiarezza, stai dicendo che se vai nella pagina della formazione e clicchi la voce "VISUALIZZA ULTIMA FORMAZIONE" la pagina di riepilogo che ti appare mostra "Modulo di partenza: 4-4-2"?

Dato che nella cronaca riporta 541, a meno di un errore di visualizzazione, direi che qualcosa di strano c'è...

Purtroppo bisogna aspettare admin per far luce sulla cosa...
Go to Top of Page

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 10/06/2010 :  18:03:36  Show Profile  Reply with Quote
no se io vado li mi dice giustamente che ho giocato 5-4-1 ma io non ho impostato quel modulo,io ho impostato 4-4-2 stesso modulo delle ultime 4 partite.Che interesse avrei a chiudermi in difesa con 5 punti da recuperare sulla prima.Quì c'è qualcosa che non va,e non è la prima volta, per farti un esempio prima che iniziasse il campionato ho fatto richiesta x 2 prestiti di portieri,unico richiedente,ma a fine asta quei portieri non mi sono stati assegnati.Li x li ho lasciato stare,ora però non ci stò più e da quello che leggo in questa sezione vedo che ne capitano di cose strane.
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 10/06/2010 :  19:36:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by puliciclone

no se io vado li mi dice giustamente che ho giocato 5-4-1 ma io non ho impostato quel modulo,io ho impostato 4-4-2 stesso modulo delle ultime 4 partite.Che interesse avrei a chiudermi in difesa con 5 punti da recuperare sulla prima.Quì c'è qualcosa che non va,e non è la prima volta, per farti un esempio prima che iniziasse il campionato ho fatto richiesta x 2 prestiti di portieri,unico richiedente,ma a fine asta quei portieri non mi sono stati assegnati.Li x li ho lasciato stare,ora però non ci stò più e da quello che leggo in questa sezione vedo che ne capitano di cose strane.

la penultima formazione da te impostata quale era(esempio amichevole del martedi)....xche puo capitare di fare la formazione ed andare nelle tattiche avanzate senza prima salvarla..cosi perdi l'impostazione sia del modulo che dei giocatori,riandando su quella che gia c'e.....x i prestiti:sara capitato che un'altro manager abbia fatto la richiesta all'ultimo...ed il random nn ha scelto te...cmq aspetta che ti dice admin...

Shark team
B-2
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 11/06/2010 :  01:55:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by puliciclone

Per la partita con AS Dedalo risulta essere stata impostata una formazione specifica, quindi non il default, con modulo 5-4-1. Questo e' quanto si evidenzia nel backup del db avvenuto 60 minuti prima della gara. Il motore, quindi, ha correttamente disputato la gara utilizzando le impostazione da base dati.
Se mi vuoi dire che tu non hai salvato quella formazione, non so come verificarlo, nel senso che posso controllare se l'applicazione carica senza problemi i dati salvati, e questo e' avvenuto correttamente, e' complicato verificare se alcuni dati, ad esempio il modulo, siano stati salvati erroneamente al momento in cui hai impartito il comando. L'unica cosa che si puo' fare e' provare l'operazione piu' volte e verificare che i dati salvati siano quelli che effettivamente ci si attenderebbe, e ripetere l'operazione piu' volte fino a trovare l'eventuale errore (magari anche con la sequenza dettagliata che lo genera).
Io ho provato a salvare piu' volte la formazione, dal tuo profilo, e non si e' verificato nessun problema.
Con questo non voglio dire che non sia possibile un errore, questo non si puo' escludere mai, pero' nel tuo caso mi pare assai improbabile.
La formazione, infatti, e' stata salvata coerentemente con il modulo, cioe' c'erano 5 difensori, 4 centrocampisti e 1 attaccante, e tutti rispettavano anche il piede corretto, i mancini sulla fascia sinista, i destri su quella opposta e cosi' via. Pur ammettendo che il sistema abbia avuto un problema a salvare il modulo, mettendo 5-4-1 piuttosto che 4-4-2, e' altamente improbabile, per non dire impossibile, che abbia anche adeguato la formazione mettendo i giocatori di ruolo al posto giusto. Non c'e' nessun automatismo che fa questo in fase di salvataggio della formazione, quindi credo proprio che sia stata salvata cosi'.

Che poi tu, in questa sezione, trovi delle cose "strane" mi pare la cosa piu' normale del mondo. Siamo nella sezione bug.
Go to Top of Page

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 11/06/2010 :  14:47:49  Show Profile  Reply with Quote
rimango dubbioso ma se dici che è così......
grazie comunque di aver controllato
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page