Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Bug Giocatore non in rosa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 24/06/2010 :  11:14:51  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon giorno a tutti=)

allora.. in home mi è arrivato il messaggio con scritto.. i tuoi responsabili hanno promosso un giovane ecc.. ma in rosa non c'è nessun giocatore!!

possibile colpa è da dare all'inattività del server?

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 24/06/2010 :  12:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Stessa cosa è successa a me...Mi sono arrivate i messaggi che ho acquistato dei giocatori che poi non figurano in rosa..
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/06/2010 :  12:31:06  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Che data ha il messaggio? se è successivo al 21/06 è normale che non l'abbiate più perchè è stato ripristinato il sistema a lunedì 21/06.

Controllate solo se gli allenamenti sono stati azzerati.

http://realnizza.weebly.com/

Edited by - Gento on 24/06/2010 12:31:38
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 24/06/2010 :  12:42:33  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me stessa cosa... io voglio l'Italo-Brasiliano Calogeno!!!
E quando mi ricapita uno così?...si chiama Calogeno soltanto...

Ecco il messaggio per intero..

23-06-2010 Sistema I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Calogero , a loro giudizio un talento meritevole di considerazione.

Ovviamente alcuni giocatori che ho venduto sono tornati sul mercato ...vabbè questo lo sapevo già che sarebbe accaduto...ma come si fa per avere il mio talentino?
Mi tornerà domani?

Edited by - Wizard95 on 24/06/2010 12:43:32
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 24/06/2010 :  12:48:13  Show Profile  Reply with Quote
Forse c'è stato un piccolo sballamento..Giardate i miei messaggi....:
Legete le date.

24-06-2010 Sistema Purtroppo la tua offerta di .... crediti per il giocatore Bruno Scotti e' stata superata da altri competitori e non sei riuscito ad aggiudicartelo.

24-06-2010 Sistema Purtroppo la tua offerta di .... crediti per il giocatore Giuseppe Fontana e' stata superata da altri competitori e non sei riuscito ad aggiudicartelo.

24-06-2010 Sistema Venduto Michele Mosca per il valore di ..... €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine se diverso dalla tua e al procuratore, e' di .... €uro

23-06-2010 Sistema I responsabili del settore giovanile hanno promosso un giovane del vivaio, Calogero , a loro giudizio un talento meritevole di considerazione.

23-06-2010 Sistema Purtroppo la tua offerta di ... crediti per il giocatore Bruno Scotti e' stata superata da altri competitori e non sei riuscito ad aggiudicartelo.

22-06-2010 Sistema Purtroppo la tua offerta di ... crediti per il giocatore Giuseppe Fontana e' stata superata da altri competitori e non sei riuscito ad aggiudicartelo.

22-06-2010 Sistema Venduto Michele Mosca per il valore di ... €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine se diverso dalla tua e al procuratore, e' di ... €uro

Forse fra oggi e domani forse mi arriveranno altri messaggi uguali a questi però veri, cioè con quello che c'è scritto nei messaggi realizzato...e forse avrò il mio CALOGENO!!!

Edited by - Wizard95 on 24/06/2010 12:51:28
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/06/2010 :  12:58:23  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Non è detto che resettando il sistema a lunedì ti ricapiti la pescata e sopratutto lo stesso giocatore, credo che potrebbe anche farti la pescata più avanti e con un giocatore diverso.

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 24/06/2010 :  13:39:20  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo di no...

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 24/06/2010 :  15:18:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

Ovviamente alcuni giocatori che ho venduto sono tornati sul mercato ...vabbè questo lo sapevo già che sarebbe accaduto...ma come si fa per avere il mio talentino?
Mi tornerà domani?

nn penso proprio che ti tornera...e lo dico anche contro di me...ieri notte sono riuscito a collegarmi e mi era stato assegnato un giovane, un certo Renato Di Capua, centrocampista di piede sinistro, 53 di primaria..il giovane piu forte mai pescato dalla mia scuola calcio....morto prematuro causa incidente del server....
un minuto di silenzio in memoria del giovane campioncino che ora nn e piu fra noi....

Shark team
B-2
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/06/2010 :  15:25:30  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Pensa se adesso lo ripesca Wizard!

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 24/06/2010 :  15:35:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

quote:
Originally posted by Wizard95

Mi tornerà domani?

nn penso proprio che ti tornera...e lo dico anche contro di me...ieri notte sono riuscito a collegarmi e mi era stato assegnato un giovane, un certo Renato Di Capua, centrocampista di piede sinistro, 53 di primaria..il giovane piu forte mai pescato dalla mia scuola calcio....morto prematuro causa incidente del server....
un minuto di silenzio in memoria del giovane campioncino che ora nn e piu fra noi....

Squalo, le mie più sentite condoglianze.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 24/06/2010 :  15:37:00  Show Profile  Reply with Quote
chi eventualmente avra la fortuna di ripescarlo dovra pagarmi una birra...una a me e una ai padroni del server...

Shark team
B-2
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 24/06/2010 :  15:59:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

La società Prematletic con il suo presidente porge sentitissime condoglianze alla società presieduta dal Tecnico Squalo, per la prematura perdita del ragazzo con 53 di primaria...nel ricordarlo vorremmo annunciare che nell'incidente era presente anche un tal portiere Azur-Grana con 39 pippe di primaria...Lui si è salvato, ma è stato rapito... mi han chiesto il riscatto.. gli ho detto di tenerselo!!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 24/06/2010 16:00:44
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 24/06/2010 :  16:05:49  Show Profile  Reply with Quote
Per Tapparella:
Il tuo ragazzo prodigio.. "56 passaggio 60 tecnica 47 dribbling 10 agilità 13 potenza"...sta bene.. e da me non vuol più tornare ad Oleggio perchè dice che ci sono troppe zanzare...Chiaramente non posso lasciarlo in mezzo ad una strada...quindi quasi quasi gli propongo un contratto... se lo rivuoi.. proverò a convincerlo... sempre che tu... convinca me...
....€....

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 24/06/2010 :  19:00:12  Show Profile  Reply with Quote
sono a pezzi!una pescata eccezzionale!era un mediano sx per giunta!avevo pure vinto!e staccata di 5 punti la terza!tutto xfetto!mannaggia a me e a collegarmi alle 6 di mattina!potevo starmene nel dubbio tutto il giorno!ma porcaccia!pazienza!tanto da te il ragazzo nn ci sta ama il piemonte e il lago maggiore!ahahah
Go to Top of Page

puliciclone
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 24/06/2010 :  19:29:48  Show Profile  Reply with Quote
Jacopo Pistilli,promosso ma mai arrivato in 1° squadra,si può sapere dove cavolino è andato? Non si può dire cavolino? allora scusate ma mi girano prima il modulo sbagliato, poi la partita fantasma, ora il giocatore perso.......... e no cavolino ci stà tutto......fanculo
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 24/06/2010 :  20:11:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

sono a pezzi!una pescata eccezzionale!era un mediano sx per giunta!avevo pure vinto!e staccata di 5 punti la terza!tutto xfetto!mannaggia a me e a collegarmi alle 6 di mattina!potevo starmene nel dubbio tutto il giorno!ma porcaccia!pazienza!tanto da te il ragazzo nn ci sta ama il piemonte e il lago maggiore!ahahah

Eh si vedo..ama talmente tanto Il lago maggiore..che appena saputo che lo vedevi"mediano"ha preso il primo battello...ah ah, tornerà tra qualche quarantina di allenamenti...magari lo vedrai portiere....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page