Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 domandina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 29/06/2010 :  10:06:40  Show Profile  Reply with Quote
ma se uno ha il limite massimo di giocatori (non me ne fa acquistare altri infatti) le giovanili vengono lo stesso promosse??

juventus d.b. B2

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 29/06/2010 :  11:39:19  Show Profile  Reply with Quote
No.. Finché non liberi un posto non arrivano giovani dalla scuola...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:38:14  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by das

ma se uno ha il limite massimo di giocatori (non me ne fa acquistare altri infatti) le giovanili vengono lo stesso promosse??

Ma soprattutto...perchè se il limite è 50 qui ne conto 88???

http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=910

Forse che i giocatori in prestito non contano nel computo dei 50 ed è quindi possibile sia continuare ad avere promozioni dalla giovannile,sia fare acquisti??

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:43:19  Show Profile  Reply with Quote
se ne presti 39 (e quindi te ne rimangono 49 in squadra), allora puoi ricevere all'infinito giocatori.

Basta che ogni volta ne presti uno...

Credo che bisognerebbe correggere questa cosa... altrimenti se ne va a quel paese il limite

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 29/06/2010 :  12:51:03  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quoto

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 29/06/2010 :  13:06:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by das

Ma soprattutto...perchè se il limite è 50 qui ne conto 88???

http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=910

Forse che i giocatori in prestito non contano nel computo dei 50 ed è quindi possibile sia continuare ad avere promozioni dalla giovannile,sia fare acquisti??

azz....se la vede moratti sta rosa....mi si innervosisce!!!!
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 29/06/2010 :  13:35:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Credo che bisognerebbe correggere questa cosa... altrimenti se ne va a quel paese il limite

Si hai ragione, e aggiungerei che sarebbe anche ora di porre una limitazione sul numero minimo di giocatori in rosa......

Se la regola di poter porre sul mercato tutti i giocatori, prima aveva un senso perchè si poteva andare sotto fino ad un milione con le offerte di mercato e quindi a fine campionato qualcuno rischiando il fallimento, poteva vendere tutti, ora non potendo più operare sul mercato andando in passivo, il problema non esiste più!!!
Bisogna davvero impegnarsi per fallire!!!!
Quindi, se il limite minimo è 15 giocatori......se uno ne ha 16 può mettere in lista vendite un solo gocatore......
Poi ragazzi, questo è un gioco manageriale, in cui anche il lato finanziario conta, se sei in pesante passivo.....vuol dire che hai giocato male, come se arrivi a giocarti la promozione alle ultime due giornate con i giocatori con 1 di condizione fisica...quindi è logico fallire economicamente come fallire la promozione.....GIUSTO????

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 29/06/2010 :  14:39:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Si hai ragione, e aggiungerei che sarebbe anche ora di porre una limitazione sul numero minimo di giocatori in rosa......

Se la regola di poter porre sul mercato tutti i giocatori, prima aveva un senso perchè si poteva andare sotto fino ad un milione con le offerte di mercato e quindi a fine campionato qualcuno rischiando il fallimento, poteva vendere tutti, ora non potendo più operare sul mercato andando in passivo, il problema non esiste più!!!
Bisogna davvero impegnarsi per fallire!!!!
Quindi, se il limite minimo è 15 giocatori......se uno ne ha 16 può mettere in lista vendite un solo gocatore......
Poi ragazzi, questo è un gioco manageriale, in cui anche il lato finanziario conta, se sei in pesante passivo.....vuol dire che hai giocato male,

Beh,sul fatto di avere un numero minimo di giocatori non sono daccordo,perchè se qualcuno volesse rifondare troverebbe difficoltà
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/06/2010 :  17:47:15  Show Profile  Reply with Quote
Esiste già un numero minimo

Non ricordo se è 15 giocatori ma esiste.

Questo però si può si può evitare mettendo in vendita tutti insieme, mentre se ne ho 15 (o quelli che sono) e provo a venderne 1 mi dice che non è possibile.

Ricordo di aver letto questa cosa molto tempo fa in qualche discussione

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 29/06/2010 :  18:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Football manager è un gioco gratuito basato sul calcio, funziona attraverso il web e mette in condizione centinaia di utenti di sfidarsi in appassionanti stagioni vissute pericolosamente! :-)

Io in home page leggo questo!!!!!
Allora se nella realtà una squadra si presenta a giocare in meno di 7 giocatori viene penalizzata di 3 punti e becca una multa, alla seconda volta viene esclusa dal campionato.....
Se FM ha la pretesa di simulare il calcio, foootball, soccer...come viene comunemente chiamato deve comunque esserci una qualsivoglia regola!!
Io nella realtà non ho mai visto squadre senza giocatori!!!!
Sennò perchè non giocare su FM partite 5 contro 5, i giocatori chiamarli poroppoperoperò, i gol cippalippa,eccc.....
Non sono daccordo, in primo luogo perchè si può rifondare senza vendere tutti....sennò non è una rifondazione, è solo una distruzione.....
Secondo è per una questione morale già dibattuta più volte,fermo restando che ci sono manager che vendono tutti per abbandono, di squadre che di punto in bianco regalano il 3 a 0 ad un altra squadra che ci rimette(poco incasso, merchandising niente, niente prestazioni dei giocatori per eventuali premi,ecc)...mentre quella con zero giocatori (o poroppoperoperò....) non ha ingaggi da pagare e l'incasso è tutto guadagno......
Terzo, perchè non mi sembra giusto allora porre limiti superiori e non inferiori....perchè massimo 50 e minimo 15, ma però se ne hai di più allora puoi anche zero????
Secondo me sta' cosa non ha senso.......del resto pure io ne ho approfittato due stagioni fa' rimanendo con 12 giocatori in rosa, gli altri tutti in prestito.....quindi se la regola è questa non c'è da batter ciglio!!!!....e ci adeguiamo....

Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 29/06/2010 :  20:35:46  Show Profile  Reply with Quote
visto ke ci sto chiedo anche questo... precisamente quanti sono i giocatori che si possono tenere??
scusate le domande banali sono stressato per gli esami dell'università :S:S

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 29/06/2010 :  21:22:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Football manager è un gioco gratuito basato sul calcio, funziona attraverso il web e mette in condizione centinaia di utenti di sfidarsi in appassionanti stagioni vissute pericolosamente! :-)

Io in home page leggo questo!!!!!
Allora se nella realtà una squadra si presenta a giocare in meno di 7 giocatori viene penalizzata di 3 punti e becca una multa, alla seconda volta viene esclusa dal campionato.....
Se FM ha la pretesa di simulare il calcio, foootball, soccer...come viene comunemente chiamato deve comunque esserci una qualsivoglia regola!!
Io nella realtà non ho mai visto squadre senza giocatori!!!!
Sennò perchè non giocare su FM partite 5 contro 5, i giocatori chiamarli poroppoperoperò, i gol cippalippa,eccc.....
Non sono daccordo, in primo luogo perchè si può rifondare senza vendere tutti....sennò non è una rifondazione, è solo una distruzione.....
Secondo è per una questione morale già dibattuta più volte,fermo restando che ci sono manager che vendono tutti per abbandono, di squadre che di punto in bianco regalano il 3 a 0 ad un altra squadra che ci rimette(poco incasso, merchandising niente, niente prestazioni dei giocatori per eventuali premi,ecc)...mentre quella con zero giocatori (o poroppoperoperò....) non ha ingaggi da pagare e l'incasso è tutto guadagno......
Terzo, perchè non mi sembra giusto allora porre limiti superiori e non inferiori....perchè massimo 50 e minimo 15, ma però se ne hai di più allora puoi anche zero????
Secondo me sta' cosa non ha senso.......del resto pure io ne ho approfittato due stagioni fa' rimanendo con 12 giocatori in rosa, gli altri tutti in prestito.....quindi se la regola è questa non c'è da batter ciglio!!!!....e ci adeguiamo....

Straquotone!Il tuo discorso non fa una piega!Sono completamente daccordo!
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 29/06/2010 :  22:21:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by das

visto ke ci sto chiedo anche questo... precisamente quanti sono i giocatori che si possono tenere??
scusate le domande banali sono stressato per gli esami dell'università :S:S

Se ne hai almeno in rosa 16, quindi il tuo caso, il numero minimo è ZERO!!!! Cioè puoi metterli in vendita e in prestito tutti!!!!
Il problema è che se dopo averli messi tutti in lista, quando scadono le offerte, te ne rimangono 15.......non puoi più cederne nessuno....
E' spiegato da Admin qui:

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4402

Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 30/06/2010 :  15:13:08  Show Profile  Reply with Quote
non intendo il minimo... ma il massimo... mi sembra 35 nn sono sicuro.... ??

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 30/06/2010 :  16:49:56  Show Profile  Reply with Quote
il massimo è 50 che se si considera la primavera più la prima squadra con l'obbligo di un pò di tourn over, credo sia un numero magari altino ma non esagerato.

invece sono completamente contrario a modificare il limite in funzione dei prestiti, credo sia giustissimo che uno abbia tutti i giocatori che vuole in prestito e massimo 50 in rosa come accader normalmente nella realtà juve inter hanno decine di giocatopri in prestito in giro per il mondo ma lo stesso genoa o l'udinese ne hanno a bizzeffe , per programmare mi può servire prestare e non capisco perchè limitare questa possibilità.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 30/06/2010 :  17:12:41  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

il massimo è 50 che se si considera la primavera più la prima squadra con l'obbligo di un pò di tourn over, credo sia un numero magari altino ma non esagerato.

invece sono completamente contrario a modificare il limite in funzione dei prestiti, credo sia giustissimo che uno abbia tutti i giocatori che vuole in prestito e massimo 50 in rosa come accader normalmente nella realtà juve inter hanno decine di giocatopri in prestito in giro per il mondo ma lo stesso genoa o l'udinese ne hanno a bizzeffe , per programmare mi può servire prestare e non capisco perchè limitare questa possibilità.

Resta il fatto che sia un limite del tutto teorico visto che, se dovessi richiamare i giocatori dal prestito, la rosa a disposizione sarebbe ben superiore ai 50 elementi

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 30/06/2010 18:41:26
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page