Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 domandina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/06/2010 :  23:30:14  Show Profile  Reply with Quote
Per me va bene sfondare il limite dei 50 con i giocatori in prestito... Basta che si ridimensioni entro la nuova stagione, considerando i ritorni.

Se uno ad inizio stagione ha più di 50 giocatori dovrebbe prendere una penalità, o ancora peggio veder "persi" i giocatori prestati in più

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/07/2010 :  00:26:58  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Per me va bene sfondare il limite dei 50 con i giocatori in prestito... Basta che si ridimensioni entro la nuova stagione, considerando i ritorni.

Se uno ad inizio stagione ha più di 50 giocatori dovrebbe prendere una penalità, o ancora peggio veder "persi" i giocatori prestati in più

Perderli mi sembrerebbe eccessivo...bisognerebbe però studiare una soluzione che obblighi a dare via i giocatori in esubero.
Si potrebbe pensare ad un sistema per cui,a inizio stagione, scegli i massimo 50 che intendi tenere in rosa.Gli esclusi,pur rimanendo in forza alla tua squadra e percependo lo stipendio,non sono utilizzabili in nessun caso e neppure beneficiano degli allenamenti...a questo punto,se non vuoi far loro perdere la stagione,non ti resta che prestarli.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 01/07/2010 00:33:05
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/07/2010 :  00:37:05  Show Profile  Reply with Quote
Buona l'idea... oppure entrano in lista prestiti in automatico, finchè non trovano squadra e ovviamente, non sono utilizzabili nella propria di squadra

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 01/07/2010 :  00:42:37  Show Profile  Reply with Quote
Scusate ragazzi se rompo un po'...

MA... SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO A CAMBIARE LE REGOLE CHE CI SONO ORA.
Anche se io non ne usufruisco...

Poi perdere i giocatori che ti sei comprato, anche se sono in esubero... proprio...

... MAI ...

E comunque si sono viste squadre con moltissimi giocatori in prestito... sia in serie A che in altre serie...

E ancora...
Per me va bene vedere squadre senza giocatori...
Come in serie B o serie C non ricordo... Qualche anno fa c'era una squadra senza allenatore e i giocatori sceglievano la formazione da fare ...non ricordo bene il nome... mi sembra che i colori fossero rosso-blu... e ceh finisse per -ese ma nno ne sono sicuro...

Niente allenatore eppure questa squadra è andata anche a Striscia la Notizia... ed è reale!!!!
Quindi niente giocatori mi sembra anche posibile...tutte perse a tavolino...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/07/2010 :  01:04:29  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

Poi perdere i giocatori che ti sei comprato, anche se sono in esubero... proprio...

... MAI ...

Niente allenatore eppure questa squadra è andata anche a Striscia la Notizia... ed è reale!!!!

secondo me,esistendo un limite di 50 giocatori,averne in squadra 80 significa essere al limite di sfruttare un bug...per quanto rigurda il perderli mi sembra di aver elencato un modo che permette di non vedersi sottratto nessuno e che contemporaneamente impedisce di sfruttare i calciatori in eccesso.

Per quanto riguarda la possibilità di non avere giocatori in rosa a me sembra tutto fuorchè realistico...un conto è essere senza allenatore,un altro non avere nessuno da schierare in campo.
Hai un esempio di una qualche squadra reale che si sia presentata in campionato senza calciatori??

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/07/2010 :  07:43:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by polimar

il massimo è 50 che se si considera la primavera più la prima squadra con l'obbligo di un pò di tourn over, credo sia un numero magari altino ma non esagerato.

invece sono completamente contrario a modificare il limite in funzione dei prestiti, credo sia giustissimo che uno abbia tutti i giocatori che vuole in prestito e massimo 50 in rosa come accader normalmente nella realtà juve inter hanno decine di giocatopri in prestito in giro per il mondo ma lo stesso genoa o l'udinese ne hanno a bizzeffe , per programmare mi può servire prestare e non capisco perchè limitare questa possibilità.

Resta il fatto che sia un limite del tutto teorico visto che, se dovessi richiamare i giocatori dal prestito, la rosa a disposizione sarebbe ben superiore ai 50 elementi

Però dopo non potresti più pescare dalle giovanili o acquistare nuovi giocatori, quindi direi una limitazione davvero non da poco, ripeto a mio avviso la cosa non crea nessun problema e rispecchia anche la realtà.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/07/2010 :  07:48:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

... MAI ...

secondo me,esistendo un limite di 50 giocatori,averne in squadra 80 significa essere al limite di sfruttare un bug...per quanto rigurda il perderli mi sembra di aver elencato un modo che permette di non vedersi sottratto nessuno e che contemporaneamente impedisce di sfruttare i calciatori in eccesso.

Per quanto riguarda la possibilità di non avere giocatori in rosa a me sembra tutto fuorchè realistico...un conto è essere senza allenatore,un altro non avere nessuno da schierare in campo.
Hai un esempio di una qualche squadra reale che si sia presentata in campionato senza calciatori??

ma cosa centrano i Bug, admin sa benissimo che la cosa è questa , non si sfrutta nessun bug la limitazione è enorme ed esiste finche hai più di 50 giocatori in rosa non puoi pescare giovani e fare nuovi innesti, paghi un sacco di soldi di stipendi , non capisco davvero cosè questa specie di crociata controla libertà di avere rose lunghe, addirittura insinuando il bug using .....

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/07/2010 :  09:17:40  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

... MAI ...

ma cosa centrano i Bug, admin sa benissimo che la cosa è questa , non si sfrutta nessun bug la limitazione è enorme ed esiste finche hai più di 50 giocatori in rosa non puoi pescare giovani e fare nuovi innesti, paghi un sacco di soldi di stipendi , non capisco davvero cosè questa specie di crociata controla libertà di avere rose lunghe, addirittura insinuando il bug using .....

Nessuna crociata...solo un'opinione derivante dal fatto che,se esiste un limite,mi pare giusto rispettarlo.Un discorso analogo a quando non si poteva andare in rosso ma,facendo le mosse giuste si riusciva in ogni caso ad andare sotto di bilancio...in quel caso la cosa fu corretta.Questo,a mio giudizio,è un caso del tutto simile.
Infine non ho proprio insinuato nessun bug using...questa è una caratteristica del gioco,non so se voluta o meno dal programmatore,che è sotto gli occhi di tutti,quindi non vi è nessuna scorrettezza nello sfruttarla.

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/07/2010 :  09:37:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

... MAI ...

Nessuna crociata...solo un'opinione derivante dal fatto che,se esiste un limite,mi pare giusto rispettarlo.Un discorso analogo a quando non si poteva andare in rosso ma,facendo le mosse giuste si riusciva in ogni caso ad andare sotto di bilancio...in quel caso la cosa fu corretta.Questo,a mio giudizio,è un caso del tutto simile.
Infine non ho proprio insinuato nessun bug using...questa è una caratteristica del gioco,non so se voluta o meno dal programmatore,che è sotto gli occhi di tutti,quindi non vi è nessuna scorrettezza nello sfruttarla.

ti chiedo scusa vorrà dire che ho problemi di interpretazione, comunque a mio avviso non è assolutamente un caso simile a quello che portava i conti in rosso , ma è una cosa completamente voluta, e che funziona a mio avviso molto bene e in modo molto realistico, quindi dicaimao che io spero che le cose restino così come sono ora.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/07/2010 :  10:54:33  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
ti chiedo scusa vorrà dire che ho problemi di interpretazione

Rileggendomi mi sono reso conto che, effettivamente, la mia espressione precedente travalica quanto realmente intendevo esprimere...mi scuso e ribadisco che non intendevo dare dello scorretto a nessuno!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/07/2010 :  16:34:04  Show Profile  Reply with Quote
Ma se c'è un limite fissato a 50 non vedo perchè usare trucchetti per superarlo...

Bisogna ridimensionare questa cosa assolutamente, compresa la rosa minima (perchè a zero crea problemi e distrugge aspettative di campionato)

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 01/07/2010 :  16:40:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ma se c'è un limite fissato a 50 non vedo perchè usare trucchetti per superarlo...

Bisogna ridimensionare questa cosa assolutamente, compresa la rosa minima (perchè a zero crea problemi e distrugge aspettative di campionato)

Purtroppo la vedo anche io in questa maniera... Sono d'accordo con Venturini..

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/07/2010 :  17:06:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

io non riesco davvero a capire il perchè dell'uso di certi temini "bug " "trucchetti" ecc .. che lasciano intendere che qualcuno è scorretto , è un atteggiamento davvero fastidioso e offensivo a mio avviso nei confronti di quei player che non violando nessuna regola giocano senza offendere nessuno e divertendosi.

Ma la cosa che mi irrita se vogliamo ancora di più che leggendo queste "proposte" o "idee" "pareri" appare evidente che non si tratta di pareri ma bensi di sentenze ... lo trovo davvero assurdo .
Il parere di alcuni è che serve avere rose più limitate il mio per esempio è che è giustissimo così come è ora, se la regola cambierà io mi adatterò , magari esprimerò rammarico ma certamente non dirò mai DEVE FINIRE DEVE CAMBIARE .. I FURBETTI CHI USA I BUG ECC... ECC... ECC...

Io mi auguro le cose restino così come sono ora credo sia più bello , ma credo sia anche "solo" il mio parere certamente rispetto quello degli altri se espresso come tale.
Ma soprattutto non sono lo sviluppatore del gioco e quindi mi accontenterò di esprimere pareri ,arrabbiarmi e divertirmi giocando all'interno delle regole senza predendere o ordinare nulla a chi sviluppa questo gioco e ad altri player che ci giocano divertendosi un mondo come me.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/07/2010 :  17:35:57  Show Profile  Reply with Quote
A mio vedere è una falla da riparare... altrimenti togliamo il limite e buonanotte!

Se è stato messo un motivo ci sarà... se uno ci gira in torno, a mio vedere, non si prodiga per rispettare questo limite ma furbescamente (o inconsciamente) lo accerchia e lo supera...

Io credo che, almeno inizialmente, questa dimenticanza non era voluta da admin

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 01/07/2010 :  18:25:14  Show Profile  Reply with Quote
io la penso come polimar....se uno vuole tenere 50-60 o anche 100 giocatori fatti suoi...anche se nn li da in prestito e li ha in rosa,tanto mica li pagate voi i stipendi suoi...in piu nn prende giovani se li ha in rosa.....
poi sfiorare i 50 giocatori e anche facile,dato che sono uno di quello che ha sempre detto che servono due rose x salire in B e in A e restarci..quindi 22 giocatori minimo, piu un 11 della primavere(x chi la fa e la vuole fare..)e sono 33 + altri tre o 4 in caso di infortunei si arriva a 36...x chi e da molto sul gioco avra di sicuro altri in prestito(nn vedo xche se pesco o compro un bel giovane oppure ho una bella rosa di giovani poi sono costretto a 21 anni ha venderli, xche altrimenti vado x i 50,) ecco che si puo arrivare ai 50...
Alla fine sono strategie c'e chi punta ad avere una rosa grande(pagando spese alte) a dare in prestito(rischiando)x avere in futuro i giocatori in grado di giocare titolare da lui e chi invece preferisce averla corta e cercarli in futuro sul mercato...
Credo che sia anche reale, se vedete le rose delle squadre di serie A ve ne rendete conto,ricordo che dovete includere anche le giovanili in quel numero dato che i giovani qui sono conteggiati nei 50(provate a vede l'inter,ma anche juve milan e altre ...se volete il numero dei loro tesserati ve li do io).....

Shark team
B-2

Edited by - squalo on 01/07/2010 18:26:47
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page