Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 domandina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 04/07/2010 :  23:01:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

vorrei chiedere ai sostenitori del limite quale e il danno x il gioco ad avere squadre con piu di 50 giocatori...

Il putiferio l'ho scatenato io... in modo del tutto innocente.Avevo visto una rosa enorme e,sapendo del limite,chiedevo quale fosse il motivo...è una situazione che tutto sommato mi sembra di importanza secondaria e non intendo certo fare una crociata per questa cosa...non voglio neppure entrare nel merito del vantaggio o degli svantaggi derivanti dall'utilizzo di simili rose...semplicemente mi domando,visto che esiste un limite,perchè non lo si fa rispettare???

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/07/2010 :  11:24:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by squalo

vorrei chiedere ai sostenitori del limite quale e il danno x il gioco ad avere squadre con piu di 50 giocatori...

Il putiferio l'ho scatenato io... in modo del tutto innocente.Avevo visto una rosa enorme e,sapendo del limite,chiedevo quale fosse il motivo...è una situazione che tutto sommato mi sembra di importanza secondaria e non intendo certo fare una crociata per questa cosa...non voglio neppure entrare nel merito del vantaggio o degli svantaggi derivanti dall'utilizzo di simili rose...semplicemente mi domando,visto che esiste un limite,perchè non lo si fa rispettare???

la risposta potrebbe essere ... si fa ripsettare eccome, magari non nel modo che pretendete voi ma nel modo pensato da chi ha creato questo gioco.... ripeto potrebbe

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page