Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 impegno 5 ...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/07/2010 :  01:20:29  Show Profile
ciao a tutti... Volevo porvi un quesito... Dunque... Come molti sapranno da quando la regola delle retrocessioni in D è stata messa in opera, ho deciso di far retrocedere la squadra... Perché?volevo stimoli nuovi e qualche soldo in più... Bene.... Sts avevo match della "retrocessione"metto impegno 5 e tutti i giovani.... Risultato ?incredibile... Vinco 1a0... E vabbè... Addio retrocessione... Può anche starci.. I miei avversari erano fisicamente a terra... Il mio impegno però pressoché nullo... Vabbè... Sarebbe già questo un enigma.. Ma il bello viene alla lettura dei voti... I miei avversari... 10 giocatori tra 6.5 e addirittura 7.5..... I miei solo un 7 dell'erede di Spider Man.... Il portiere Fortina...(grande acquisto)addirittura il match winner Martellini prende 5.5.... Manco il 6 politico... Allora qui c'è qualcosa che non quadra... Ma se i miei avversari erano praticamente con la flebo attaccata... Com'è che perdono e prendono voti da paura... Mentre i miei che con il minimo sforzo... Ma proprio minimo... Vincono... Si beccano 10 insufficenze tra cui colui che regala i tre punti ?I miei avversari si fanno vedere negli ultimi 10 min quando se andiamo a vedere ... Se proprio sono alla frutta... Con impegno almeno 50... Dovrebbero faticare anche solo a respirare all'80mo...ma poi dico... Bastano dieci minuti di furore agonistico per prendere quei voti ?chi è il giornalista ? Lasciando perdere tattica (la mia piatta normale in tutte le direzioni)resta il fatto di giocare in casa... Addirittura vale così tanto da far vincere una formazione con impegno nullo ?allora vuol dire che l'impegno non conta nulla ?e per il fatto dei voti ?le mie skill minori non valgono nulla anche se vinco e se andiamo a vedere domino pure ? Grazie per chi vorrà rispondere.. Vorrei solo chiedervi cortesemente di non scherzarci su.. Perché questa secondo me è una cosa seria...se non è un bug... Allora tutte le nostre teorie che ci portano nei minuti precedenti alla gara a cambiamenti o alla ricerca di alchimie tattiche per sopravvanzare l'avversario ... Non servono a nulla... C'è solo random ? Tutto qui ?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 15/07/2010 :  01:48:25  Show Profile

Nella importantissima gara a perdere, secondo me non solo hai vinto perchè giocavi in casa, ma per la tua cocciutaggine() nel voler vincere il campinato giovanile..........e la coppa giovani!!!
Guarda bene il morale, delle due squadre.......penso proprio che non si tratti di un bug.....gli avversarispompi hanno voti alti perchè malgrado il loro morale hanno tenuto il campo.....
Poi il resto come hai detto bene tu l'hai fatto col mercato, prendendo il fenomenale Fortina(grande acquisto....direi dal voto di stasera ben spesi gli 1.85 milioni!!!)...degno successore di Spiderman!!!
Still, non penso proprio che ci sia stato ne' un bug ne' il motore di gioco si sia fermato ad accanirsi contro qualcuno....Dio Random è in vacanza e non era presente stasera!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/07/2010 :  02:07:32  Show Profile
Quindi secondo te anche il morale oltre alle skill e l'impegno contano nulla??? Si perchè se dici così allora martellini segna il gol della vittoria, moralmente è già ottimo...anche fisicamente non sta messo male... diamogli 5.5 altrimenti si monta la testa....
L'Avversario che al min 84 si fa infonocchiare da un moccioso di 16 anni che ha pure la maglia al contrario...che moralmente è in depressione .. magari pure cornuto...fisicamente crolla solo a parlarne... diamogli sto 7,5 così si tira su!!!... dai Sals... Cairo è molto più convincente di te... riprova....

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 15/07/2010 :  02:34:03  Show Profile

Guarda, tu hai chiesto se qualcuno poteva spiegarti la cosa e io da Salsiccia manager ti ho detto la mia idea........probabilmente tu sei amante delle pacche sulle spalle, ti piace che nessuno ti sia avverso sulle tue idee.....allora facevi prima a chiedere se ci fosse qualcuno che confermase le tue teorie e non ringraziare chi potesse rispondere.....ma ringraziare chi confermasse le tue impressioni....
Dove vuoi arrivare???? Cosa vuoi dimostrare??? Non capisco spiegaci bene cosa vuoi dire??? Stai dicendo che il gioco si basa solo sulla casualità??? Io onestamente penso di no e te l'ho voluto dimostrare.....punto!!!!

Il Salsiccia moderatore, invece ti dice che non riuscirai a tirare a lungo una polemica che per me è già finita qui!!
Nel gioco, nello sport e nella vita si gioca per vincere......non mi sembra molto edificante in un forum di un gioco aprire una discussione come hai fatto tu....rileggi le prime tre righe.....bah!!!
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 15/07/2010 :  09:18:26  Show Profile
Premesso che tutto il discorso delle partite a perdere, del ristagno nelle basse serie con rose da scudetto, del tentativo reiterato di retrocedere a tutti i costi proprio non mi cala.

Io non vedo stranezze nella tua partita.
2 tiri in porta per parte, tu uno l'hai segnato lui no.
Lui forma schifosa. Probabile che abbia messo impegno superiore a quanto consentito dalla sua forma.
Per i voti... guardando le statistiche i suoi mi sembra abbiano giocato meno, ma con più precisione. I tuoi hanno sbagliato un sacco di passaggi/contrasti/dribbling...
Insomma.. ci poteva stare uno 0 a 0, ma la tua vittoria non mi scandalizza...

Ma il punto è un altro... capisco chi viene sul forum e si sfoga scrivendo anche stizzato per lamentarsi, a ragione o meno, di una mancata vittoria... ma, cavolo... lamentarsi per una mancata sconfitta lo trovo terribilmente triste... (opinione personale).

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/07/2010 :  11:22:27  Show Profile
Capisco Blur... probabilmente però non avete capito il senso del mio discorso...quindi fai che chiudere il tread in modo che nessuno continui questo discorso...rimango con i miei dubbi.. che sicuramente sono solo miei...

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/07/2010 :  18:38:05  Show Profile
Io non capisco chi gioca per perdere... mah... non c'è più religione!!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 15/07/2010 :  18:42:20  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by venturiniace

Io non capisco chi gioca per perdere... mah... non c'è più religione!!

Giustissimo

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 16/07/2010 :  00:09:45  Show Profile
Lo smoccolamento a caldo ci puo' stare, se non si esce dalle righe e' sempre stato tollerato, rodersi il fegato a distanza di ore e per di piu' dopo una vittoria e' una vera chicca; le cose iniziano davvero ad andare al contrario!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page