Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 come evitare situazioni imbarazzanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

striker
Primavera

Italy
40 Posts

Posted - 15/07/2010 :  14:25:13  Show Profile  Reply with Quote
mi riferisco a chiunque possa con il suo contributo di idee impedire in futuro di commettere (leggerezze inconsapevoli ? ) espongo il problema serie c9 ultima giornata
classifica
Italia - Serie C9 (3/9)
SQUADRA PUNTI
austerlitz 29
villan II 28
Atletico Manontroppo 26
FC Selvazzano 2006 26
Malibu & Coke 26
F. C. Juventus 24
Tigers-black 24
cani sciolti 22
Semplicemente Napoli 9
F.C. Ranocchietta 6

prossimo turno

austerlitz - villan II
cani sciolti - Malibu & Coke
FC Selvazzano 2006 - F. C. Juventus
Semplicemente Napoli - F.C. Ranocchietta
Tigers-black - Atletico Manontroppo

malibu & coke molto sportivamente mette praticamente la squadra in vendita prima della partita clou per quello che mi riguarda .

soluzioni ,offese è tutto ben accetto di-battiamoci ^_^

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/07/2010 :  14:35:04  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Si vede che vuole retrocedere, penso sia libero di farlo, inoltre fa un favore a Juventus e Tiger Black.
Probabilmente rifonda ripartendo dalla D, forse dovrebbero lamentarsi le squadre che se lo trovano in D una volta che si è rifatto la squadra.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

striker
Primavera

Italy
40 Posts

Posted - 15/07/2010 :  14:46:15  Show Profile  Reply with Quote
penso di aver esposto il problema in ogni sua sfumatura ma non è bastato malibu & coke è gia salvo ed è sotto gli occhi di tutti che non faccia un favore se non a cani sciolti (che non centra nulla in tutto questo ).

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/07/2010 :  16:01:55  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Scusa avevo capito male, credevo fosse Cani Sciolti ad aver venduto tutti.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 15/07/2010 :  18:45:40  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
non comprendo qual è il problema.

nessuna regola me lo vieta e non ho nessun accordo con cani sciolti con cui non ho mai avuto il piacere di parlare (admin potrebbe confermare vedendo i messaggi privati).
i torti me li sono presi (e qualcuno sa di cosa parlo) e sono stato zitto, non vedo perché altri debbano replicare per questioni che non li toccano.

in secondo luogo, se vinci (e te lo auguro) ti salvi, quindi dipende tutto da te.

quote:
Originally posted by striker

malibu & coke molto sportivamente mette praticamente la squadra in vendita prima della partita clou per quello che mi riguarda

hai detto bene, ti riguarda.

PS: tutt'al più, se mi va, prendo in prestito qualcuno e gioco l'ultima con impegno 100. se mi va.

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 15/07/2010 19:05:37
Go to Top of Page

striker
Primavera

Italy
40 Posts

Posted - 15/07/2010 :  19:13:35  Show Profile  Reply with Quote
quello che ho esposto sono solo i fatti e generalmente parlo solo con quelli le chiacchiere stanno a zero .
possono piacere o no ma sono semplicemente i fatti .
se non mi riguardavano probabilmente non avresti mai avuto la mia attenzione.
è facile dire non è vietato ma dovrebbe altrettanto esserti facile non ammantarti la bocca in futuro con la parola sportivita'
fair play please
non ci saranno repliche a questo messaggio quindi admin o chi per esso puo anche chiudere il post da parte mia

questo è tutto un saluto da striker ^_^

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 15/07/2010 :  19:26:01  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tu mi hai tirato in ballo e io ti rispondo. I fatti sono quelli, appunto, che ti piacciano o no.

Non mi risulta che io abbia mai parlato di sportività su episodi del genere. Il regolamento lo consente, quindi non vedo nulla di eclatante. La sportività è solo un parola messa lì che non significa nulla. Nessuno è sportivo, tutti vogliono vincere, anche io: lo faccio secondo regolamento. Se avessi voluto, avrei potuto contattare "Semplicemente Napoli", già retrocesso, e dirgli di mettere impegno 1 in cambio di un acquisto pagato bene. Non l'ho fatto e di fatti ho pareggiato e sono uscito fuori dal giro promozione dopo una stagione passata da leader.

Come ti ho detto, la ruota gira. Mi dispiace sia capitato tu che c'entri poco. Ieri a me, oggi a te, domani ad un altro...il "biscottone" è sempre dietro l'angolo.

GL&HF

PS: non capisco il motivo per il quale non vuoi più rispondere. stiamo parlando tranquillamente, senza esagerazioni. Come ti ho detto, se posso riparare, riparo

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 15/07/2010 19:31:26
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 16/07/2010 :  17:06:55  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
succedono in serie A (vedi Lazio - Inter) figuriamoci in un gioco dove non esiste legge che lo vieta...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page