Author |
Topic |
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 14:25:13
|
mi riferisco a chiunque possa con il suo contributo di idee impedire in futuro di commettere (leggerezze inconsapevoli ? ) espongo il problema serie c9 ultima giornata classifica Italia - Serie C9 (3/9) SQUADRA PUNTI austerlitz 29 villan II 28 Atletico Manontroppo 26 FC Selvazzano 2006 26 Malibu & Coke 26 F. C. Juventus 24 Tigers-black 24 cani sciolti 22 Semplicemente Napoli 9 F.C. Ranocchietta 6
prossimo turno
austerlitz - villan II cani sciolti - Malibu & Coke FC Selvazzano 2006 - F. C. Juventus Semplicemente Napoli - F.C. Ranocchietta Tigers-black - Atletico Manontroppo
malibu & coke molto sportivamente mette praticamente la squadra in vendita prima della partita clou per quello che mi riguarda .
soluzioni ,offese è tutto ben accetto di-battiamoci ^_^
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 14:35:04
|
Si vede che vuole retrocedere, penso sia libero di farlo, inoltre fa un favore a Juventus e Tiger Black. Probabilmente rifonda ripartendo dalla D, forse dovrebbero lamentarsi le squadre che se lo trovano in D una volta che si è rifatto la squadra. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 14:46:15
|
penso di aver esposto il problema in ogni sua sfumatura ma non è bastato malibu & coke è gia salvo ed è sotto gli occhi di tutti che non faccia un favore se non a cani sciolti (che non centra nulla in tutto questo ).
|
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 18:45:40
|
non comprendo qual è il problema.
nessuna regola me lo vieta e non ho nessun accordo con cani sciolti con cui non ho mai avuto il piacere di parlare (admin potrebbe confermare vedendo i messaggi privati). i torti me li sono presi (e qualcuno sa di cosa parlo) e sono stato zitto, non vedo perché altri debbano replicare per questioni che non li toccano.
in secondo luogo, se vinci (e te lo auguro) ti salvi, quindi dipende tutto da te.
quote: Originally posted by striker
malibu & coke molto sportivamente mette praticamente la squadra in vendita prima della partita clou per quello che mi riguarda
hai detto bene, ti riguarda.
PS: tutt'al più, se mi va, prendo in prestito qualcuno e gioco l'ultima con impegno 100. se mi va. |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 15/07/2010 19:05:37 |
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 19:13:35
|
quello che ho esposto sono solo i fatti e generalmente parlo solo con quelli le chiacchiere stanno a zero . possono piacere o no ma sono semplicemente i fatti . se non mi riguardavano probabilmente non avresti mai avuto la mia attenzione. è facile dire non è vietato ma dovrebbe altrettanto esserti facile non ammantarti la bocca in futuro con la parola sportivita' fair play please non ci saranno repliche a questo messaggio quindi admin o chi per esso puo anche chiudere il post da parte mia
questo è tutto un saluto da striker ^_^ |
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 15/07/2010 : 19:26:01
|
Tu mi hai tirato in ballo e io ti rispondo. I fatti sono quelli, appunto, che ti piacciano o no.
Non mi risulta che io abbia mai parlato di sportività su episodi del genere. Il regolamento lo consente, quindi non vedo nulla di eclatante. La sportività è solo un parola messa lì che non significa nulla. Nessuno è sportivo, tutti vogliono vincere, anche io: lo faccio secondo regolamento. Se avessi voluto, avrei potuto contattare "Semplicemente Napoli", già retrocesso, e dirgli di mettere impegno 1 in cambio di un acquisto pagato bene. Non l'ho fatto e di fatti ho pareggiato e sono uscito fuori dal giro promozione dopo una stagione passata da leader.
Come ti ho detto, la ruota gira. Mi dispiace sia capitato tu che c'entri poco. Ieri a me, oggi a te, domani ad un altro...il "biscottone" è sempre dietro l'angolo.
GL&HF
PS: non capisco il motivo per il quale non vuoi più rispondere. stiamo parlando tranquillamente, senza esagerazioni. Come ti ho detto, se posso riparare, riparo |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 15/07/2010 19:31:26 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 16/07/2010 : 17:06:55
|
succedono in serie A (vedi Lazio - Inter) figuriamoci in un gioco dove non esiste legge che lo vieta... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
|
Topic |
|