Author |
Topic |
|
corrage71
Primavera
53 Posts |
Posted - 20/07/2010 : 20:38:28
|
Non vorrei mancare di rispetto a chi organizza e segue la gestione del gioco, sia ben chiaro!! Nonostante ciò "patisco" la lunga attesa tra le stagioni e, non ci fossero motivazioni tecniche ad impedirlo, la sosta di una settimana tra le due stagioni per me sarebbe più che sufficiente!!!!!!! Ciao ciao a tutti i manager
|
genoascoglio corrage71 serie a/01 |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/07/2010 : 20:39:00
|
Concordo |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 12:15:07
|
quote: Originally posted by corrage71
Non vorrei mancare di rispetto a chi organizza e segue la gestione del gioco, sia ben chiaro!! Nonostante ciò "patisco" la lunga attesa tra le stagioni e, non ci fossero motivazioni tecniche ad impedirlo, la sosta di una settimana tra le due stagioni per me sarebbe più che sufficiente!!!!!!! Ciao ciao a tutti i manager
in effetti l'attesa appare lunga...però tutto sommato si giocano varie amichevoli nel mentre e si raccimola qualche spicciolo e qualche decimale di skill... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
corrage71
Primavera
53 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 14:16:53
|
mio caro robista.....sei più genovese ed avido di me!!!!! :-) |
genoascoglio corrage71 serie a/01 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 16:24:25
|
Suvvia ragazzi...
nell'attesa costruitevi un flusso canalizzatore che permette il viaggio nel tempo... quello di Ritorno al Futuro per intenderci..
http://www.rookscastle.com/tutorials/time4.html
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 17:41:06
|
Ragazzi tra una stagione e l'altra uscite andate in cerca di donne da abbandonare ovviamente ad inizio nuova stagione... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/07/2010 : 19:52:29
|
Tra l'altro, più che velocizzare il passaggio dalla stagione vecchia a quella nuova,urge riuscire a trovare il modo di concludere il campionato in corso!!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 22/07/2010 : 12:07:36
|
quote: Originally posted by robista
Tra l'altro, più che velocizzare il passaggio dalla stagione vecchia a quella nuova,urge riuscire a trovare il modo di concludere il campionato in corso!!!!
Se l'attesa potesse portare benefici a server, db e motore di gioco, io aspetterei anche dei mesi.. |
Davy - All Ices
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 22/07/2010 : 13:11:15
|
quote: Originally posted by Still
Ragazzi tra una stagione e l'altra uscite andate in cerca di donne da abbandonare ovviamente ad inizio nuova stagione...
ci sono sempre minorenni in giro......ahahaha l'amore e' eterno...... |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 22/07/2010 : 14:19:37
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by Still
Ragazzi tra una stagione e l'altra uscite andate in cerca di donne da abbandonare ovviamente ad inizio nuova stagione...
ci sono sempre minorenni in giro......ahahaha l'amore e' eterno......
Sono loro che insegnano a noi come si fa'!!!!!!
Il mondo si è evoluto.....speriamo pure FM..........senza più blocchi, black-out e preventivate fermate per mesi......pace e amore
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 10/08/2010 : 16:39:32
|
avete piu' scimmia di me!!!!!!!!!!11 he he |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"