Author |
Topic |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 11/08/2010 : 12:36:02
|
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=163669
Prima di questa partita avevo impostato che,in caso di svantaggio,Iannuzzi venga spostato in posizione 2 per poi essere sostituito.Se non ricordo male nella cronaca veniva specificato che il giocatore veniva cambiato di posizione,ma in questa partita non č successo |
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/08/2010 : 17:34:35
|
Il problema e' che il giocatore non era ancora entrato in campo e quindi non poteva spostarlo. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 10:10:07
|
Quindi č il giocatore che entra che viene spostato di posizione?Di conseguenza bisogna impostare prima la sostituzione e poi il cambio modulo? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 11:45:53
|
quote: Originally posted by Plays
Quindi č il giocatore che entra che viene spostato di posizione?Di conseguenza bisogna impostare prima la sostituzione e poi il cambio modulo?
Devi prima impostare il cambio modulo con lo spostamento del giocatore che vuoi sostituire e poi la sostituzione. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 12:16:06
|
quote: Originally posted by robista
Quindi č il giocatore che entra che viene spostato di posizione?Di conseguenza bisogna impostare prima la sostituzione e poi il cambio modulo?
Devi prima impostare il cambio modulo con lo spostamento del giocatore che vuoi sostituire e poi la sostituzione.
Io ho fatto cosė. Ho fatto sempre cosė e infatti prima andava tutto bene.In quella partita invece no |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 12:16:46
|
Devi prima impostare il cambio modulo con lo spostamento del giocatore che vuoi sostituire e poi la sostituzione.
Esatto! O, per lo meno, io ho sempre fatto cosė. Ciao Plays! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 13:13:44
|
Io ho fatto cosė. Ho fatto sempre cosė e infatti prima andava tutto bene.In quella partita invece no
Tu non hai spostato il giocatore che devevi sostituire, hai spostato il giocatore che doveva entrare. Guarda bene nelle informazioni sull'ultima partita disputata. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 13:53:05
|
Ho riguardato meglio e ancora non trovo l'errore. Tu mi hai detto che ho spostato il giocatore che doveva entrare,ma nell'ultima formazione mi porta che Iannuzzi(attaccante titolare) viene spostato in posizione 2 per poi essere sostituito con Soave(difensore inizialmente in panchina)... |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 22:33:49
|
Si', avevo visto male io... scusami. In effetti lo spostamento doveva essere effettuato. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 13/08/2010 : 00:54:45
|
quote: Originally posted by admin
Si', avevo visto male io... scusami. In effetti lo spostamento doveva essere effettuato.
Ah ok E' che pensavo di non aver capito il meccanismo delle tattiche avanzate e quindi stavo uscendo pazzo Meno male |
|
|
|
Topic |
|