Author |
Topic |
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 22:20:32
|
Sgambato centrocampista destro entra in posizione 7 nella cronaca mi dice che è sulla fascia sbagliata e a fine incontro cala di 12 punti forma! se non sbaglio la posizione 7 non e' a sinistra ma centro destra.
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 22:42:51
|
Che modulo usavi? |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 01:46:18
|
se non ho visto male entra al posto di Gazzella che è attaccante dx..quindi il piede dovrebbe essere quello giusto anche se non cambi modulo.Ora il 4-4-2 diventa 2dx -3-4- 5sx in difesa... 6dx 7-8- 9sx a centrocampo...Però lui entrando al posto di Gazzella che nel 4-4-2 andrebbe a fare il 9 quindi sinistro.. prende il suo posto...quindi con il piede sbagliato.Va detto che però a sto punto anche gazzella per pochi istanti va nella fascia sbagliata, ma forse e solo di passaggio e quindi non perde forma.. mentre sgambato invece ci gioca tutto il secondo tempo... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 09:27:26
|
si ma la posizione 7 è sempre centro destra, a sinistra al massimo doveva slittare la posizione 8 che era un sinistro. La scorsa stagione ho fatto più volte questa operazione e non ho mai avuto problemi.
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 20:00:45
|
però se guardi non dice in che posizione entra,e di solito nella cronaca mi sembra che lo dica.Quindi può essere che non hai messo il cambio di posizione o magari l'hai messo come era già successo a me, nella predefinita e non nella gara di ieri sera.A volte basta cliccare la pagina precedente, e quando ritorni sulla formazione ti mette la predefinita. |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 21:21:59
|
Questo e' l'estratto delle tattiche avanzate che avevo impostato.
Comandi avanzati Al minuto 46 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 4-4-2 e sposta Sgambato Santo in posizione 7 Al minuto 46 Con situazione Vantaggio Sostituisci Gazzella Valerio con Sgambato Santo
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 22:27:51
|
Non vorrei dire una inesattezza... ma a parità di minuto non calcola solo la sostituzione? io di solito per non sbagliare faccio un minuto una cosa.. ed il minuto dopo ,l'altra... Però ci vuole Admin per ste cose.aspettiamo che dice.. magari invece mi sbaglio io ed è un bug... |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 22:35:34
|
A parita' di minuto e di evento, viene attuato prima il cambio modulo e poi la sostituzione (altrimenti lo spostamento non sarebbe piu' possibile).
Ho estrapolato questa frase dalle comunicazioni di Admin stagione 28.A quanto dice da qui sembra che tu abbia fatto tutto giusto. |
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 07:56:06
|
quote: Originally posted by Still
Va detto che però a sto punto anche gazzella per pochi istanti va nella fascia sbagliata, ma forse e solo di passaggio e quindi non perde forma.. mentre sgambato invece ci gioca tutto il secondo tempo...
Gazzella,in quella posizione, non gioca neppure un minuto perchè viene immediatamente sostiuito appena effettuato il cambio modulo... Lo spostamento in posizione 7 non avviene perchè: "Al minuto 46 Con situazione Vantaggio Passa al modulo 4-4-2 e sposta Sgambato Santo in posizione 7" Sgambato non è ancora in campo e quindi non può essere spostato (in campo c'è ancora Gazzella). La sostituzione,anche allo stesso minuto,va impostata dopo il cambio modulo. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 12:29:42
|
già.. È vero.. Lui doveva spostare gazzella che era ancora in campo e non sgambato... |
|
Edited by - Still on 17/08/2010 12:34:48 |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 14:07:59
|
Forse sarebbe meglio cambiare il modo in cui si fanno le tattiche avanzate perchè per ora sono abbastanza caotiche e si rischia di sbagliare spesso...
Per esempio che posizione sono coi numeri? E se si cambia modulo cambia anceh la posizione...?? |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 15:14:20
|
Dunque wizard la cosa è un pò complessa in effetti ed facile sbagliare... Cambiando modulo cambiano le posizioni in questo modo. Facciamo un esempio con il 3-4-3. Le posizioni 2dx-3-4sx- sono i difensori... 5dx-6-7-8sx-centrocampisti 9dx-10-11sx attaccanti. Se tu cambi modulo e lo porti ad un 3-5-2 i difensori rimangono uguali... Ma il centrocampo diventa 5dx-6-7-8-9sx ...quindi il 9 che prima era attaccante dx dev'essere sostituito con un centrocampista sx... E così x tutti gli altri cambi modulo... |
|
|
|
|
Topic |
|