Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Dichiarazioni.
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 02/09/2010 :  08:44:34  Show Profile
Scusate, ma...
Io ho un problema a rilasciare dichiarazioni da più o meno 1 anno...cioè da quanto gioco...

Vorrei che se io avessi subito un ban per qualche mia azione venisse cancellato perchè mi pare di non avere più fatto nulla di sbagliato e di essere sempre stato nelle regole...

Poi ai tempi che ho subito il ban nn giocavo solo io con il mio account...

Mi date un'aiuto?

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 02/09/2010 :  11:52:28  Show Profile

Che io sappia, normalmente chi subisce un ban delle dichiarazioni, difficilmente gli viene riabilitata tale facoltà.....

Non ho capito bene il discorso..... cioè eravate più persone a gestire il tuo account o condividevi il PC con più persone anche loro managers di FM???? Certo che è vietato parlare di casi di cheating sul forum...... ma addirittura autodenunciarsi è il massimo....

Lo sai che da questa stagione se condividi il PC o l'IP con altri manager devi dichiararlo come da comunicato di Admin???

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5122

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/09/2010 :  12:31:14  Show Profile
ah ah oddio ditemi che ciò che leggo è una barzelletta !questa è un'autodenuncia x chatting !cose mai viste !eppoi ti chiedi xche non hai le dichiarazioni ?ma devi essere fortunato ad essere ancora nel gioco !nel nostro girone c'è una squadra che per una cosa simile è stata bannata !ah ah incredibile !!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 02/09/2010 :  12:31:59  Show Profile
Allora scusate se non sono stato molto chiaro...
Comunque io all'inizio giocavo a questo gioco, ma non ero sempre io a scrivere messaggi eccetera..infatti di quel periodo si puossono ricordare i miei messaggi del tipo...:
"ha i bisogno di giocatori?Io se vuoi ne ho...chiamami o fai l'offerta...ecc..."
Ma non erano idee mie...

Poi, dopo, il mio amico pur non avendo internet, ha deciso di giocare a questo gioco, con la sua password e il suo account personale che io non conosco... e quindi non ha più scritto nulla per me ne giocato con me...
Solo ogni tanto c'è stato un prestito o una vendita ecc...tutta roba da pochi soldi nulla di importante...potete pure controllare...se c'è qualcosa ceh non vi torna ditemelo che vi farò sapere...ok?

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 02/09/2010 :  12:37:59  Show Profile

OK.....ci stiamo mettendo in un campo minato......meglio recintarlo che non ci finisca più nessuno.....

E ci metto pure il lucchetto và......

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page