Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 08/11/2010 : 11:45:10
|
Ciao a tutti volevo segnalare questo fatto strano a proposito di alcune sostituzioni, che è avvenuto con la prima di campionato. Nella formazione predefinita, usata per le amichevoli avevo programmato 5 sostituzioni con le tattiche avanzate. Come admin spiegò a proposito delle sostituzioni, se queste vengono inserite nelle tattiche avanzate, le sostituzioni normali non sono più valide ed infatti appaiono in "grigetto". Il problema è venuto con la gara di campionato, visto che la formazione non l'ho salvata come predefinita ma solo per l'incontro in particolare. Qui avevo impostato normalmente 2 sostituzioni (l'entrata di Cavallo e Cappello per Cielolindo e per Randazzo se ricordo bene) che non apparivano in grigetto (a mio parere giustamente visto che le tattiche avanzate le avevo messe sulla formazione predefinita). Risultato: non sono avvenute le due sostituzioni. Guardando "visualizza ultima formazione" risultano infatti programmate le 5 sostituzioni delle amichevoli. Aggiungo che nella formazione per l'incontro (a differenza della formazione predefinita) scompare anche il pulsante "elimina tattiche avanzate" quindi non penso che le tattiche avanzate dovrebbero intervenire in questo caso. Grazie dell'attenzione |
Fedez The Strongest B3
|
Edited by - Fedez on 08/11/2010 12:02:49 |
|