Author |
Topic |
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 22/11/2010 : 21:38:20
|
Siccome il problema si pone da un po, chiedo se nelle prossime innovazioni, sia possibile mettere dichiarazioni illimitate tra quelle dalle sedi e quelle del mercato. Perchè non capisco il fatto di attendere sempre un paio di giorni (quando va bene) per una dichiarazione dalle sedi e una dal mercato. Le innovazioni di quest'anno non mi lasciano molto contento, in quanto sono irrisorie. Poi vorrei che si attuino altri moduli. Ormai ci sono nel calcio vero i moduli 4-3-1-2 e simili, perchè non provarli anche qui? Altra cosa che non capisco: perchè nelle amichevoli il merchandising non vale? Se questo gioco deve essere simile al calcio di oggi, io se vado a vedere un amichevole troverò anche un banco per il merchandising della squadra. |
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 22/11/2010 : 23:48:48
|
danielitos, sono stanco di venirti dietro... ben vengano anche le tue proposte, ma segnati da qualche parte che la prossima volta che le usi per pubblicizzare giocatori sul mercato ti verranno INIBITE le DICHIARAZIONI DALLA SEDE. spero di essere stato chiaro. grazie per l'attenzione e ciao.
|
|
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 24/11/2010 : 21:13:11
|
Già ho risposto a Salsiccia. Che è na via crucis? Ho sbagliato e ho fatto ammenda. Chiuso il discorso. Si spera che vengano prese in considerazione le mie richieste, in un futuro non troppo lontano. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 24/11/2010 : 21:30:55
|
quote: Originally posted by danielitos
Già ho risposto a Salsiccia. Che è na via crucis? Ho sbagliato e ho fatto ammenda. Chiuso il discorso. Si spera che vengano prese in considerazione le mie richieste, in un futuro non troppo lontano.
Le eventuali innovazioni,come giusto che sia, sono implementate con l'inizio del campionato...quindi,ammesso che l'idea piaccia ad admin,non la vedrai realizzata prima della prossima stagione. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 24/11/2010 21:32:17 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 25/11/2010 : 12:33:04
|
non sono daccordo nel rimettere le dichiarazioni di mercato libere, è stato messo ogni 2 giorni appunto xchè troppi utenti abusavano di questa possibilità, non si può vedere 20 volte al giorno (faccio x esagerare!) la stessa dichiarazione di mercato. Per me è giusto come ha messo admin.
Sulla questione dei moduli invece sono pienamente daccordo |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 25/11/2010 : 14:19:37
|
quote: Originally posted by cuky
non sono daccordo nel rimettere le dichiarazioni di mercato libere, è stato messo ogni 2 giorni appunto xchè troppi utenti abusavano di questa possibilità, non si può vedere 20 volte al giorno (faccio x esagerare!) la stessa dichiarazione di mercato. Per me è giusto come ha messo admin.
Giustissimo |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 25/11/2010 : 17:48:27
|
Si può mettere anche una dichiarazione al giorno dalle sedi e di mercato separate. Non ci può essere questa equiparazione che se mando un commento dalla sede poi non posso mandare un annuncio di mercato |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 26/11/2010 : 11:38:24
|
quote: Originally posted by danielitos
Si può mettere anche una dichiarazione al giorno dalle sedi e di mercato separate. Non ci può essere questa equiparazione che se mando un commento dalla sede poi non posso mandare un annuncio di mercato
questo si, mantenendo i 2 giorni (almeno x il mercato) |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
|
Topic |
|