Author |
Topic |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 28/11/2010 : 23:00:39
|
Premettendo che le 3 barrette colorate poste sopra le valutazioni finali dei giocatori considerano solo l'ultimo minuto di gara: nella mia partita di questa sera (http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=173938) mi capita di rimanere senza due centrocampisti (espulsi), me ne rimane comunque un terzo, ora mi domando come mai nella barretta dei centrocampisti risulta valutazione 0 (zero)? Il giocatore da solo sicuramente non poteva fare reparto, ma era comunque in campo, il sistema come lo considera? E siamo sicuri che lo considera? Non è che per caso c'è stato qualche problema? |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 28/11/2010 : 23:20:00
|
che partitaccia ahahah
ho visto anche barrette sotto zero |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 28/11/2010 : 23:21:37
|
quote: Originally posted by venturiniace
che partitaccia ahahah
ho visto anche barrette sotto zero
Già, tu ne sai qualcosa di partite come questa eh? |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 28/11/2010 : 23:39:55
|
era prassi tempo fa... ora perdo a manetta ma è dovere vista la squadra |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 30/11/2010 : 13:04:26
|
ma scusate....il fatto che le barrette fossero indicative SOLO per l'ultimo minuto non lo sapevo....e penso che tanti non lo sappiano.....quindi ....non serve niente ai fini del gioco.....giusto? e' una statistica inutile? se fosse in base ai 90 minuti allora si avrebbe un senso!!!!! |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 30/11/2010 : 13:32:29
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
ma scusate....il fatto che le barrette fossero indicative SOLO per l'ultimo minuto non lo sapevo....e penso che tanti non lo sappiano.....quindi ....non serve niente ai fini del gioco.....giusto? e' una statistica inutile? se fosse in base ai 90 minuti allora si avrebbe un senso!!!!!
Parole sacrosante. A che serve sapere l'andamento dell'ultimo minuto in una gara già conclusa? Fossero almeno dinamiche queste barrette (cioè che si aggiornano durante la diretta tipo ogni 5 minuti con i dati in tempo reale degli ultimi 5 minuti), allora andrebbe ancora bene... ma così è una cosa assurda. Mi rivolgo agli esperti del gioco: siete davvero sicuri che indichino solo l'ultimo minuto di gara? Quoto la proposta di Tapparella: sarebbe sensato se indicassero (come già credevo facessero) l'andamento nei 90 minuti. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 01/12/2010 : 01:30:39
|
sebbene non siano aggiornate alle ultime stagioni, trovate anche questo nelle FAQ |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 01/12/2010 : 12:30:26
|
quote: Originally posted by venturiniace
sebbene non siano aggiornate alle ultime stagioni, trovate anche questo nelle FAQ
grazie ventu....per quanto mi riguarda sono "contro" le statistiche nel mondo del calcio....non rappresentano la realta' di questo sport....a differenza di basket,tennis ecc.ecc.!!!!! vi faccio una confidenza: MAI guardate nemmeno le statistiche di fine gara,dribbling,passaggi,tiri.....sbagliero' direte voi.....pero'.....e' cosi'!!!!!con questo a chi piace documentarsi con i numeri ha tutto il mio rispetto sia chiaro..... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/12/2010 : 23:11:30
|
neppure io le ho mai prese in considerazione! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|