Author |
Topic |
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 00:31:20
|
quote: Originally posted by Still
Ma infatti Ioka,precisazione esatta sotto ogni punto di vista,anzi per rispondere al Corlotti aggiungerei che i bolliti questa stagione stanno arrostendo il girone D8,quindi direi più che Bolliti...belli in carne! A quale banner ti riferisci Ioka?A quello che gli rubarono l'anima?
Eh ma sono "bolliti" con i bollenti spiriti! Quanto al discorso dell'anima, riferendosi a Moggi, mi verrebbe da rispondere con un'espressione romanesca un po' fortina... ma evito perché è un forum pubblico e non voglio urtare sensibilità altrui! Però forse voleva dire che gli hanno rubato l'anima... perché non c'era più altro da rubare, al resto ci aveva già pensato lui! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 02:08:19
|
Credo a parer mio che difficilmente questa proposta sia realizzabile e questo perchè andrebbe contro un certo pensiero di Admin che più volte ha rimarcato sul forum, per quanto riguarda la gestione "tecnica". Ha sempre voluto dare democraticamente gli stessi vantaggi e svantaggi a tutti i manager. Comunque ogni implementazione ha sempre colpito tutti gli utenti: La scuola calcio tutti la possono avere. Il defunto scout, tutti lo potevano ingaggiare. Il merchandising, tutti possono aprire il chioschetto. Il manager decide(o decideva per il defunto scout) a che livello portarlo. Anche secondo me è più giusto che i giocatori in FM abbiano la possibilità di crescere tutti in modo uguale (ovvio dipende da come il manager imposta gli allenamenti!!!).
Altro discorso è invece la gestione patrimoniale e quindi i premi in crediti. Se la discussione riguardasse i premi in crediti sarei favorevole, in quanto una squadra neopromossa in un determinato campionato, dovrebbe avere la possibilità di acquistare con il premio promozione almeno un giocatore "adatto" in termini di skill per la nuova categoria. Con i prezzi attuali di mercato e i premi promozione, si potrebbe prendere solo gli scarpini e forse una maglietta(magari pure autografata...), ma niente ingaggio!!!
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 08:53:56
|
quote: Originally posted by davide-carlotti
io sono contrario secondo me questa cosa potrebbe avvantaggiare solo te che hai una squadra di giocatori bolliti
Bolliti?? 11 partite 11 Vittorie 30 gol fatti e 0 subiti Ci penserei 2 volte prima di definire bollita la Prematletic. Certo non è una squadra giovane...ma bollita proprio no. Inoltre credo che sia sott'inteso che l'eventuale punto skill aggiuntivo sia riservato a coloro che ancora sono in fase di crescita,ossia gli under 30 non bloccati...o pensavi che un 99 sarebbe diventato un 100?
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 13/12/2010 08:54:31 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 11:59:43
|
Salto il pensier-Robista e rispondo a Salsiccia.I premi già ci sono,per quello mi era venuta sta idea delle skill che magari poteva toccare anche solo la tecnica piuttosto che la shill principale...ci ho provato... Ritorno al pensier Robista,e ringrazio per l'appunto sulle statistiche aggiornate in tempo reale! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 12:33:39
|
quote: Originally posted by Still
Salto il pensier-Robista e rispondo a Salsiccia.I premi già ci sono,per quello mi era venuta sta idea delle skill che magari poteva toccare anche solo la tecnica piuttosto che la shill principale...ci ho provato... Ritorno al pensier Robista,e ringrazio per l'appunto sulle statistiche aggiornate in tempo reale!
Giusto, se uno ha un'idea, perchè non confrontarla con gli altri nel forum. A parer mio si perderebbe il senso del gioco uguale per tutti!!! ... e poi chi lo direbbe ai ripescati..... "No tu niente crescite!!!" Uno al posto di gioire per una promozione inattesa, sarebbe da psicanalizzare!!! |
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 13/12/2010 : 20:50:59
|
Credo che sia difficile costruire una squadra di ''bolliti'' ma vincente....30 punti su 30 lo dimostrano!!!detto questo sono daccordo con chi afferma che tutti debbano avere le stesse possibilita'. |
|
|
Topic |
|