Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Alzare i premi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 02/01/2011 :  21:36:06  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so come la pensate voi ma secondo me i premi per le vittoria del campionato sono piuttosto bassi, 150 mila per una promozione in c mi sembrano pochini, sono di più quelli del merchandising in 3-4 partite, io propongo di partire dalla a e dare ad esempio 2 milioni, in b 1 milione, in c 750 mila, in d 500 e in e 250, di modo da avere anche dei campionati un po più combattuti.

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 02/01/2011 :  23:01:45  Show Profile  Reply with Quote
Sulle cifre bisogna comunque pensarci bene però in sostanza sono pienamente d'accordo! Quoto!

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/01/2011 :  10:25:57  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Sulle cifre bisogna comunque pensarci bene però in sostanza sono pienamente d'accordo! Quoto!

Mastiffs/Real Naples/E8

Giustissimo c'è da riflettere bene sulle cifre...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 03/01/2011 :  11:43:46  Show Profile  Reply with Quote

Per questa stagione direi che per chi è promosso in C almeno 10 milioni....
Per le altre serie lascerei com'è....

Come detto da me su un altro topic, con le cifre di mercato che girano ora, un manager promosso dovrebbe avere la possibilità di acquistare col premio, almeno un giocatore adatto allla nuova categoria.
Però c'è da dire che se le cifre del mercato sono così alte e i giocatori comunque non rimangono invenduti, vuol dire che di soldi ne circolano tanti...
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 03/01/2011 :  12:07:00  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Per questa stagione direi che per chi è promosso in C almeno 10 milioni....

Come detto da me su un altro topic, con le cifre di mercato che girano ora, un manager promosso dovrebbe avere la possibilità di acquistare col premio, almeno un giocatore adatto allla nuova categoria.
Però c'è da dire che se le cifre del mercato sono così alte e i giocatori comunque non rimangono invenduti, vuol dire che di soldi ne circolano tanti...

Dici bene, però è altrettanto vero che i compensi per le promozioni\scudetto e per i vari piazzamenti sono alquanto inadeguati!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 03/01/2011 :  12:20:27  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Per questa stagione direi che per chi è promosso in C almeno 10 ilioni....

Ed altrettanti per quelli che,promossi in C l'anno scorso,si sono piazzati a podio quest'anno!!!

quote:

I soldi ci sono e girano...secondo me è ok cosi. Prenderei però in esame la possibilità di escogitare un qualche stratagemma economico per aiutare le neo iscritte e diminuire gli abbandoni.
Tutti gli anni si presentano al via molte nuove formazione ma nel giro di pochissime giornate,o in un paio di stagioni massimo,tante vengono abbandonate. Penso che molto influisca la difficoltà iniziale nel costruire una rosa che sia almeno dignitosa.Con i giocatori assegnati all'iscrizione si può anche vincere in E, visto che molti avversari sono fantasmi,ma poi il manager si trova davanti ad un baratro...la differenza tecnica fra E e D è, in taluni casi, ancor più accentuata che non fra D e C e la cosa è scoraggiante.E' diventato difficile anche costruire una formazione di soli giovanotti a costi relativamente bassi da far crescere con pazienza...io feci una cosa simile la stagione 24 ed ora sto finalmente raccogliendo i frutti della mia lunga attesa (promozione in C l'anno passato e secondo posto,con ancora poche ma concrete chance di B quest'anno).Ai tempi però era più facile, visto che si poteva andare in rosso;infatti riuscii a mettere insieme i ragazzini necessari proprio sfruttando il negativo a bilancio...adesso pronti via,si fa la scuola calcio dimezzando quasi il capitale iniziale, e ci si ritrova con pochissima liquidità per operare sul mercato...al massimo si possono prendere 1-2 giocatori minimamente decenti sui quali cominciare a costruire l'ossatura della formazione che sarà,insomma sono proprio pochini. Non si potrebbe valutare se,quantomeno per i primi due anni di gestione sia possibile mantenere il rosso di 1 milione che andrebbe ripianato entro la fine della terza stagione?

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 03/01/2011 12:25:30
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 04/01/2011 :  13:14:41  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dici bene, oltre alla possibilità di andare in rosso per le prime stagioni, io alzerei anche la disponibilità finanziaria dei nuovi iscritti!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 04/01/2011 :  14:37:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Dici bene, oltre alla possibilità di andare in rosso per le prime stagioni, io alzerei anche la disponibilità finanziaria dei nuovi iscritti!

Anche questa sarebbe una mossa interessante...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/01/2011 :  20:08:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

questa credo sia l'unica soluzione... ma i premi a mio vedere non serve alzarli

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 04/01/2011 :  23:08:36  Show Profile  Reply with Quote
Io invece direi di alzare i premi per le promozioni varie, e il budget iniziale (750mila se non sbaglio) mi sembra vada bene..Sta alla bravura del manager saperli gestire al meglio.
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/01/2011 :  08:09:25  Show Profile  Reply with Quote
io non permetterei di andare in rosso le prime stagioni troppo rischioso all'inizio si è niubbi, come non alzerei il livello economico iniziale per lo stesso motivo troppo niubbi.
Però credo sarebbe carino mettere un premio alto anche 1 milione per esempio per la prima promozione dalla E alla D uno si è già fatto le ossa a capito un pò come funziona e il salto dalla E è terribile per diavario tecnico li una bella inniezzione di denaro fresco farebbe comodo e credo sarebbe spesa meglio rispetto a darla subito a disposizione, ovviamente varebbe solo per l aprima volta che si viene promossi e magari si dovrebbe ricevere un messagggio tipo soldi straordinari, ecc. ecc. non che uno si aasèpettio di riceverli ad ogni promozione. Non dandoli subito si rischierebbe anche meno problemi per chi apre squadre solo per truffare.
Per quanto riguarda i premi credo sarebbe giusto se si alzano alzarli a tutti , perchè per esempio navigando in bassa classifica in A B o C che sia già si incassa molto meno rispetto a chi sta in cima se poi si crea ancora forchetta alzando i premi di chi vince credo si crerebbe troppo gap, magari si potrebbe dare un premio per serie di appartenenza per esempio a 500k b 350k c 250k o cose così uguali per tutte e 10 le squadre del girone.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 23/01/2011 :  11:56:45  Show Profile  Reply with Quote
Da quando admin ha eliminato la possibilità di andare in rosso, in effetti x i nuovi iscritti questa cosa ha creato problemi. Io ricordo che al primo anno andai sotto,ma è normale visto le numerose spese che si hanno all'inizio e i Pochi soldi a disposizione. Dare la possibilità di andare in rosso (basterebbe anche di 500mila) visto che i giocatori x la E costano chiaramente poco, potrebbe essere una ottima idea e non credo che x queste cifre si creerebbero dei gran danni nel caso dei "furbetti". Forse diventa più un problema modificarla solo x i nuovi utenti, e cmq la strada intrapresa da admin è un'altra e probabilmente non ha intenzione di tornare indietro. Allora si potrebbe alzare il budget iniziale. Insomma qualcosa andrebbe fatto visto si è creato un discreto danno x i nuovi. Capitolo premi. Sono assolutamente ridicoli, a questi livelli potrebbero essere anche tolti. Dovrebbero essere quadruplicati... Sarebbe un piccolo stimolo in più x la gente a voler salire di categoria, dove invece sappiamo benissimo che molti manager preferiscono rimanere in serie basse con formazioni fortissime x fare più soldi, creando dislivelli tra le varie squadre di una stessa serie, ma tanto admin non sembra volerci sentire da questo orecchio, visto questa proposta è stata bocciata più di una volta

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 23/01/2011 :  12:30:15  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

Da quando admin ha eliminato la possibilità di andare in rosso, in effetti x i nuovi iscritti questa cosa ha creato problemi. Io ricordo che al primo anno andai sotto,ma è normale visto le numerose spese che si hanno all'inizio e i Pochi soldi a disposizione. Dare la possibilità di andare in rosso (basterebbe anche di 500mila) visto che i giocatori x la E costano chiaramente poco, potrebbe essere una ottima idea e non credo che x queste cifre si creerebbero dei gran danni nel caso dei "furbetti". Forse diventa più un problema modificarla solo x i nuovi utenti, e cmq la strada intrapresa da admin è un'altra e probabilmente non ha intenzione di tornare indietro. Allora si potrebbe alzare il budget iniziale. Insomma qualcosa andrebbe fatto visto si è creato un discreto danno x i nuovi. Capitolo premi. Sono assolutamente ridicoli, a questi livelli potrebbero essere anche tolti. Dovrebbero essere quadruplicati... Sarebbe un piccolo stimolo in più x la gente a voler salire di categoria, dove invece sappiamo benissimo che molti manager preferiscono rimanere in serie basse con formazioni fortissime x fare più soldi, creando dislivelli tra le varie squadre di una stessa serie, ma tanto admin non sembra volerci sentire da questo orecchio, visto questa proposta è stata bocciata più di una volta

Dopo aver incassato 200k per aver vinto la serie C mi sembra di essere stato un po' preso in giro..
Soprattutto dopo aver speso circa 8M per rinforzare la squadra in vista della serie B..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 28/01/2011 :  21:22:15  Show Profile  Reply with Quote
quoto ad alzare un po' i premi!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic