Author |
Topic |
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 27/01/2011 : 03:42:31
|
chiedo se si possa recuperare in un modo o nell altro il problema derrivante da questo bug. . . Penso che sia perche uso il cell . . . Il fatto sta che volevo mettere in lista prestito alcuni dei giocatori della mia rosa, e cliccando su metti in prestito dopo che l ho fatto con quattro dei miei piu importanti giocatori mi sono accorto che invece di metterli nei prestiti li ho messi in vendita!! Chiedo un intervento dell admin se possibile, in quanto non si tratta di un mio errore, ma effettivamente di un bug. . Ripeto che uso il cellulare x andare su FM. . Quindi non é un bug che riguarda fm dal computer. . |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 27/01/2011 : 16:57:15
|
sicuro di non aver sbagliato a cliccare dal cellulare?
Bug del genere non sono imputabili al PC/cellulare...ma solitamente sono errore umano ed in questo caso è poco probabile un intervento di admin in quanto sarebbe un precedente pericoloso |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 27/01/2011 : 18:02:18
|
sono sicuro si. . . Me ne sono accorto appunto con l ultimo giocatore. . . xk quando ho cliccato metti in prestito e poi confermato, e uscita la scritta messo in vendita o qlcs del genere, e quindi poi ho riprovato con un altro giocatore e infatti nella conferma al posto di sei sicuro di voler mettere nella lista prestiti il gioc, è uscito sei sicuro di voler mettere in vendita il giocatore etc etc. . . Certo, puo da una parte esser colpa mia xk non ho letto bene prima la conferma etc, ma se uno clicca di mettere in prestito un giocatore, sicuramente non si aspetta un bug del genere, non sta a controllare ogni tasto che preme. . . Quindi sinceramente non mi sembra giusto essere penalizzato per questo. . . |
Vincitore Serie E18
|
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 28/01/2011 : 17:46:31
|
admin?? |
Vincitore Serie E18
|
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 29/01/2011 : 01:11:51
|
a 2 ore dalla fine dell asta nessuna risposta. . . vabbe. . gia capito come va a finire. . . pazienza. . . |
Vincitore Serie E18
|
|
|
|
Topic |
|