Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Mancata sostituzione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 10/02/2011 :  00:38:43  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Per Admin
Nella partita di campionato di iera sera non è avvenuta l'ultima sostizione programmata.
http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=184360
A dire il vero è si è ingarbugliato parecchio il tutto.
Dal 70 era previsto il passaggio al 4-5-1 in caso di vantaggio con spostamento di superiori in pos 2 e la sua sostituzione con Gennari.
Lo spostamento e il cambio modulo avvengono regolarmente...e Superiori esce (o sembra uscire)...il problema è che Gennari non entra...tant'è vero che farà il suo ingresso in campo al minuto '88 in sostituzione di Basilico a sua volta entrato in campo all'86 (non si sa al posto di chi perchè nessuno risulta uscito a quel minuto).
La terza sostituzione (il portiere Tasso al posto di Ardizzon) non avviene....il che mi lascia supporre che il sistema,probabilmente in loop per le impostazioni che ho fatto(controlla,hanno un loro senso,anche se cervellotiche),ha fatto entrare in campo Gennari due volte e,con il precedente ingresso di basilico,fanno un totale di 3 sostituzioni.Questo spiegherebbe il mancato ingresso di Tasso(sostituzioni esaurite)...
Spero di essermi spiegato...ma credo che farai prima a guardati la combinazione delle mie tattiche avanzate,se avrai occasione di controllare.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page