Author |
Topic |
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 28/04/2011 : 15:58:31
|
Do una rinfrescata a questo post da me creato un po di tempo fa',per chi diceva che era contrario,vi sembra normale che giocatori di 17 anni,con valori nelle skill primarie di 41,e con prezzo del cartellino basso,debbano essere messi sul mercato a 2 mil e' passa??mi sembra una barzelletta onestamente,ma evidentemente su questo argomento in diversi preferiscono tenere le bende sugli occhi...chissa' perche'.....!! |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 28/04/2011 : 16:26:02
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
Do una rinfrescata a questo post da me creato un po di tempo fa',per chi diceva che era contrario,vi sembra normale che giocatori di 17 anni,con valori nelle skill primarie di 41,e con prezzo del cartellino basso,debbano essere messi sul mercato a 2 mil e' passa??mi sembra una barzelletta onestamente,ma evidentemente su questo argomento in diversi preferiscono tenere le bende sugli occhi...chissa' perche'.....!!
Trovo assurdo che vengano eventualmente acquistati....ma per questo esiste la possibilità di segnalare la transazione come sospetta. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 28/04/2011 : 20:24:30
|
Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo! |
Edited by - zacc on 28/04/2011 20:29:25 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 29/04/2011 : 00:41:06
|
quote: Originally posted by zacc
Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo!
Concordo! |
Davy - All Ices
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 02/05/2011 : 22:58:23
|
quote: Originally posted by zacc
Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo!
spero almeno che i grissini con 15 euro me la cavo!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 07:20:19
|
Allora facciamo cosi',dammi il nome del supermercato che vende il pane a 20 euro,cosi' io oltre che a denunciarlo gli e' lo faccio pure mangiare,perche' credo che dentro ci nasconda i gioielli....!! |
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 04/05/2011 : 12:05:45
|
totalmente contrario anche io |
juventus d.b. B2 |
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 05/05/2011 : 17:55:23
|
s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida,premetto che sono daccordissimo sul fatto che uno possa mettere qualsiasi prezzo,e l'acquirente possa sborsare quanto ritiene opportuno,ma un giocatore di 29 anni con skill primaria a 86(bloccata)con il prezzo del cartellino di 1 mil e qualcosa,venga pagato addirittura molto di piu'!!ps:se per voi e normale,io mi adeguo,ma restero' sempre della mia idea!! |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 05/05/2011 : 22:43:42
|
s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida,premetto che sono daccordissimo sul fatto che uno possa mettere qualsiasi prezzo,e l'acquirente possa sborsare quanto ritiene opportuno,ma un giocatore di 29 anni con skill primaria a 86(bloccata)con il prezzo del cartellino di 1 mil e qualcosa,venga pagato addirittura molto di piu'!!ps:se per voi e normale,io mi adeguo,ma restero' sempre della mia idea!!
sono pienamente daccordo che non è normale, ma se c'è qualcuno che li vuole spendere, che male c'è? Anch'io ho acquistato pochi giorni fa un giocatore ad un prezzo folle, ma mi serviva, lo cercavo da un po' e l'ho comprato. Il mercato deve essere libero, anche se poi mi fa arrabbiare vedere qualcuno mettere in vendita giocatori a certe cifre, soprattutto se volessi comprarli e non avessi i soldi, ma se poi riesce a venderli gli faccio anche i complimenti! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 06/05/2011 : 08:58:12
|
s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida
1,2 milioni per un giocatore che di cartellino ne vale 1 non mi sembra una grossa esagerazione... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 06/05/2011 : 09:58:23
|
in effetti il prezzo pagato x Sergio Gandini non è assolutamente esagerato, non lo avevo visto. La cosa importante è che non ci siano delle zozzerie di mercato, ma adesso con la segnalazione è più facile stanare i furbi. Ribadisco tutta la vita mercato libero |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
bardine
Giovane Alle Prime Armi
3 Posts |
Posted - 15/07/2011 : 15:23:16
|
Io sono contrario. Secondo me il mercato nel bene o nel male va bene così come è ora. |
|
|
Topic |
|