Author |
Topic |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 12/03/2011 : 19:09:07
|
Io avevo pensato che sarebbe comodo mettere una sezione con il nome di note in cui si possono scrivere degli appunti; basterebbe un normalissimo documento di testo in cui poter scrivere.
Magari con delle sezioni per scrivere quello che si vuole dividendolo in modo ordinato.
Ma avevo in mente anche un acessorio in più come gli appuntamenti (o promemoria delle azioni da fare in giornata) , Sarebbe praticamente un promemoria giornaliero, con caratteri in cui scrivere ridotti, che potrebbe apparire il giorno (o i giorni) scelti in alto nella pagina della squadra bordata di rosso...
Tutto questo non dovrebbe occupare troppo lo spazio sul server e quindi potrebbe rivelarsi utile...ovviamente mettendo un limite ai caratteri che si possono scrivere. Come max 2000,3000,4000 ecc...
Che ne dite ?
(Ora sei contento Still ?) |
|
Edited by - Wizard95 on 13/03/2011 12:26:05 |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/03/2011 : 19:52:36
|
Oh!chi si rivede! ma sei in gioco? Non ho capito molto del discorso...Appuntamenti?...?... guarda che siamo in un manageriale ... mica una chat d'incontri... bentornato....
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 12:24:11
|
Ok grazie per il tuo grande humor.. questa volta non acceterò le tue minacce e le tue balle ...cmq benritrovato anche a te !!
Ma uno spazio dove scrivere delle note sul gioco non sarebbe effetivamente male; ci si potrebbe annotare anche le crescita delle skill dei giocatori da inizio anno senza dover ricorrere a fogli o qualsiasi altro programma sul pc...
Ovviamente cercando di non spendere troppa memoria sul server...
Almeno cerca di non ridicolizzare tutte le mie idee; sperando che gli altri utenti almeno leggano e esprimano una loro idea... |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 16:43:46
|
quote: Originally posted by Wizard95
Ok grazie per il tuo grande humor.. questa volta non acceterò le tue minacce e le tue balle ...cmq benritrovato anche a te !!
Ma uno spazio dove scrivere delle note sul gioco non sarebbe effetivamente male; ci si potrebbe annotare anche le crescita delle skill dei giocatori da inizio anno senza dover ricorrere a fogli o qualsiasi altro programma sul pc...
Ovviamente cercando di non spendere troppa memoria sul server...
Almeno cerca di non ridicolizzare tutte le mie idee; sperando che gli altri utenti almeno leggano e esprimano una loro idea...
oh mamma...... cmq c'è la funzione xml dove mi sembra che puoi scaricarti tutti i dati... e stai calmo |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 19:34:20
|
Ciao wizard, ben ritrovato! Non ricominciamo con le polemiche, mi raccomando! Per quanto riguarda questa tua proposta, non so, mi rimane abbastanza indifferente, personalmente non ne sentirei il bisogno... ma non è che abbia motivi per essere del tutto contrario. Certo, se si dovesse chiedere ad admin di perder tempo su qualcosa, io mi augurerei che lo facesse su altre innovazioni. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 21:43:06
|
Ok sono contento di sentire anche dei pareri espressi in modo giusto...grazie ^^ |
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 15:55:19
|
Sono d'accordo con Ioka, in fin dei conti, come hai anche anticipato, si possono tenere note e conti su excel o word, per chi non sa usare la funzione xml come me! Ma se dovesse essere introdotta questa opzione non mi farebbe nemmeno schifo! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 16:50:42
|
quote: Originally posted by davy
Sono d'accordo con Ioka, in fin dei conti, come hai anche anticipato, si possono tenere note e conti su excel o word, per chi non sa usare la funzione xml come me! Ma se dovesse essere introdotta questa opzione non mi farebbe nemmeno schifo!
Io troverei maggiormente utile una lista di giocatori "osservati".Ci consentirebbe di tenere d'occhio i giocatori che ci interessano e,al momento opportuno,inoltrare un'offerta. Allo stato attuale è molto difficile seguire la carriera e gli spostamenti dei calciatori,con la lista invece sarebbe questione di un attimo.
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 16:57:02
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by davy
Sono d'accordo con Ioka, in fin dei conti, come hai anche anticipato, si possono tenere note e conti su excel o word, per chi non sa usare la funzione xml come me! Ma se dovesse essere introdotta questa opzione non mi farebbe nemmeno schifo!
Io troverei maggiormente utile una lista di giocatori "osservati".Ci consentirebbe di tenere d'occhio i giocatori che ci interessano e,al momento opportuno,inoltrare un'offerta. Allo stato attuale è molto difficile seguire la carriera e gli spostamenti dei calciatori,con la lista invece sarebbe questione di un attimo.
Questa è un'ottima idea, che quoto con maggiore convinzione! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 18:38:41
|
quoto! |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 18:48:43
|
Ti do pienamente ragione, io proposi di sostituirlo con lo scout che pare essere andato in disuso dopo la modifica dei suoi poteri.
Ma quest'idea mi sembra che era già stata menzionata più volte da Gento e da altri; solo che non si sa come mai non è ancora andata in porto. Forse perchè di difficile realizzazione, non so. Ecco perchè chiedeo delle note; per poter mettere sotto controllo le cresite della squadra e magari scrivere i nomi di giocatori che ci interessano...con qualche appunto...
Guardo se riesco a trovari i link delle discussioni ...
|
|
Edited by - Wizard95 on 14/03/2011 21:15:07 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 23:54:42
|
Sì, si tratta di un'idea già proposta e che quotai a suo tempo! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 15/03/2011 : 14:09:03
|
Fai anche bene perchè è un'idea bellissima !!! |
|
|
|
corrage71
Primavera
53 Posts |
Posted - 15/03/2011 : 21:05:24
|
bravo robista! quoto! con quello stemma se vinci il campionato offri una cena con tanto delle tue magnifiche cipolline in agrodolce!!!!!!!!!!!!!!! |
genoascoglio corrage71 serie a/01 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/03/2011 : 23:06:18
|
quote: Originally posted by corrage71
bravo robista! quoto! con quello stemma se vinci il campionato offri una cena con tanto delle tue magnifiche cipolline in agrodolce!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tu...oppure è Tontolina che ti ha fregato la password di accesso al Forum?? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
|
Topic |
|