Author |
Topic |
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 14:39:12
|
Io sono daccordo con chi dice di inserire il vincitore della Coppa Giovani e poi fargli giocare la Coppa delle Coppe con la squadra che preferisce Stesso discorso vale per la Campiuno Bidon League,ovviamente |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 17:16:25
|
Giusto per chiarire: la Bidon League è nata con intento goliardico e con lo scopo di coinvolgere i manager campiunesi,per tentare anche di tenere legati a FM chi si scoraggia o ne ha poca voglia,per scriverci le nostre cazzate e prendersi in giro tra amici. Posso capire che sia una competizione stramba, ma permette di poter competere alla vittoria anche chi è appena arrivato, azzerando il vantaggio di essere su FM da più tempo (che, anzi, diventa uno svantaggio).
Lomba mi ha chiesto la scorsa stagione di poter utilizzare i miei post per la Gazzetta,poi è arrivata la Coppa Coppe.
Capisco che possa non essere giusto poter essere ammessi alla Coppa Coppe tramite una competizione "chiusa" come la nostra, e se si volesse decidere di ammettere solo i vincitori di tornei a iscrizione "aperta" lo troverei giusto. In effetti chiunque potrebbe organizzarsi un trofeo Pippo, con una partita singola contro una squadra bot di E, e poi chiedere di partecipare alla Coppa Coppe.
Quindi avanzo la proposta di mettere qualche paletto all'ammissione alla Coppa Coppe, tipo sul numero dei partecipanti (almeno 6?),o quello che volete. |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 17:33:53
|
quote: Originally posted by Plays
Io sono d'accordo con chi dice di inserire il vincitore della Coppa Giovani e poi fargli giocare la Coppa delle Coppe con la squadra che preferisce
quoto...
tra l'altro trovo anche giusto voler far giocare la Coppa delle Coppe faticosamente conquistata anche ai trionfatori della Giovani, ex-20enni che non rientrerebbero più nelle regole della Coppa Giovani... uhm... mi sono spiegato con i piedi, ma tant'è.. L'importante era "quoto"...
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 17:40:24
|
Infatti Pilep,urgono dei paletti,chiaro che le coppe che verranno organizzate dovranno essere almeno continuative nel tempo,avere un numero di almeno 8 partecipanti,altrimenti come dici giustamente, chiunque si fa una semifinale e finale,ed il gioco è fatto.Poi se chiuse o aperte non importa.Con queste informazioni diamo un imput per chi vorrà organizzarle.Una volta deciso cosa e come farla,il manager contatta uno di noi cinque per l'inserimento.La vincente avrà diritto alla partecipazione alla Coppa Coppe... ovviamente per la prox edizione il numero rimarrà chiuso a 4,a meno che non nascano da domani tornei come funghi,in quel caso se si riusciranno ad organizzare e terminare entro la fine della stagione,parteciperanno già alla prox edizione.
Blur che numero di piede porti? ti sei spiegato meglio di Tapparella che usa gli infradito anche a Natale!...e si fa pure di sostanze nocive......quindi mi sa che la"bilancia"della Coppa Giovani penda per il si...aspettiamo ancora altre approvazioni o disapprovazioni...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 18/03/2011 17:44:45 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 20:34:58
|
quote: Originally posted by Still
Eccociaspettavo questa domanda! Il dilemma è proprio tale:E' giusto secondo voi che la squadra vincitrice della Coppa Giovani,partecipi alla Coppa delle Coppe?
Comprendo le perplessita' di Ioka,che in un primo tempo erano anche le mie,ma nonostante ciò sono favorevole alla partecipazione del vincitore della coppa giovani. La "Coppa delle Coppe" ha nel suo stesso nome la vocazione a riunire tutti vincitori di coppa...quindi perchè escludere quella giovanile? Il fatto che questa abbia una formula particolare, assieme alla bidon la più peculiare fra tutte, non mi sembra sia un motivo sufficiente per escluderla. Tutte le coppe hanno la loro singolarità: quella lunigianese è riservata ai lunigiani,la tuberi e piante prevede la partecipazioni di alcune serie a discapito delle altre,la bidon è appannaggio dei bidoni...In fin dei conti ciascuna competizione ha la sua singolarità e la sua formula, non mi sembra giusto che quella della coppa giovani venga penalizzata. Ritengo anche che la partecipazione debba avvenire senza particolari vincoli di formazione, se non quelli,se ve ne saranno,derivanti dal regolamento di coppa coppe. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 18/03/2011 22:55:32 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/03/2011 : 23:18:54
|
Intanto ragazzi parte la Coppa Delle Fiere... La grafica di Lomba e Gento non c'è l'hanno neanche Sky e Mediaset! Sono onorato di parteciparvi,anche se il sorteggio mi ha messo di fronte all'amico Cuky.Sfida quasi impossibile,ma ho un conto aperto con te Cuky!...Arrivo!!!
|
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 00:58:27
|
Ho letto con attenzione tutti gli interventi. Vi dico la verità, mi rimane qualche piccola perplessità sulla questione della vincitrice della Coppa Giovani, malgrado l'analisi di Euca, per certi aspetti ineccepibile. Per altri versi, a mio avviso discutibile, perché gli esempi non filano del tutto. Un esempio più calzante, secondo me, sarebbe (che ne so) come far partecipare alle Coppe Europee una squadra che avesse vinto il campionato Primavera. E' chiaro che quella squadra ha vinto con i giovani contro altri giovani. Io resto dell'idea che l'unicità geniale (non a caso parto della vulcanica mente di still!!) della Coppa Giovani ne fa una cosa non classificabile e non paragonabile ad altre manifestazioni. Detto questo però dico anche che il coro di consensi alla partecipazione della vincitrice della Coppa Giovani non deve essere ignorato. In fondo questo è un gioco... e chi se ne frega se la logica non è proprio ferrea... l'importante è divertirsi! E in fondo sarebbe anche ingiusto non premiare con la partecipazione a queste nuove competizioni la squadra che ha vinto una coppa difficile e ormai prestigiosa come quella dei Giovani. Quindi, pur restando le riserve di tipo logico e metodologico sopra espresse, sentiti gli umori degli altri manager, voto anch'io per la partecipazione della vincitrice della Coppa Giovani alla neonata Coppa delle Coppe. E stra-quoto Tapparella per l'elogio a still. Dove si muove qualcosa di nuovo nel mondo di FM c'è sempre lui, in iniziativa singola o collettiva! Poi qualcuno lo critica... ma diciamo pure che, senza certe proposte, ci annoieremmo tutti un po' di più! E partiamo con questa Coppa delle Fiere... dove la mia apparizione, tabellone alla mano, sarà MOLTO fugace! Ma l'importante è esserci! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 19/03/2011 01:00:13 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 02:01:13
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E stra-quoto Tapparella per l'elogio a still. Dove si muove qualcosa di nuovo nel mondo di FM c'è sempre lui, in iniziativa singola o collettiva! Poi qualcuno lo critica... ma diciamo pure che, senza certe proposte, ci annoieremmo tutti un po' di più!
Si ma ora mi prendo una pausa...
Mia moglie mi ha chiesto oggi: Hai idea di dove andare in ferie quest'anno? Gli ho risposto che "Le idee che avevo le ho usate tutte per Fm"...
La prossima comunque ve la illustra Robista...vero Robi?
|
|
Edited by - Still on 19/03/2011 02:07:35 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 04:15:24
|
Belle iniziative raga... mi state quasi facendo venire la voglia di riprendere con le coppe ufficiali
Anche io apparizione e sparizione in una giornata!!!
Quando si inizia? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 09:56:47
|
Lomba mi sa che si è dimenticato la data... Cmq se non ho capito male... martedì 29 Marzo |
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 11:22:20
|
cosa? e adesso mi devo sbattere per trovare altri 2 giovani della mia scuola calcio!!!!!!!mi trovate impreparato!!!!!uno arriva dalle giovanili magari gia' domani....e poi? still aiutami a trovare altri due magari chiaviche che devo andare a prendermeli con offerte dirette!!!!!! |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 11:46:31
|
spero sia martedi 29 perchè il 22 avevo già organizzato l'amichevole!!!
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 11:46:53
|
allenami portieri fino a fine stagione e ti presto Fortina...Poi mettiti daccordo con tutti quelli che magari..lo vorrebbero pure loro... Ma scusa non sapevi di sta cosa?
Ah! Auguri!...a te è tutti i Papà... |
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 11:48:56
|
quote: Originally posted by Still
allenami portieri fino a fine stagione e ti presto Fortina...Poi mettiti daccordo con tutti quelli che magari..lo vorrebbero pure loro... Ma scusa non sapevi di sta cosa?
la sospettavo ma ho avuto la conferma ieri sera!!!!!auguri papa' ma......ufffffiiiiii |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/03/2011 : 11:54:06
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
[quote]Originally posted by Still
allenami portieri fino a fine stagione e ti presto Fortina...Poi mettiti daccordo con tutti quelli che magari..lo vorrebbero pure loro... auguri papa' ma......ufffffiiiiii
cos'é?Piccolo Mou ti ha regalato una bottiglia di succo di frutta anzichè la Vecchia Romagna? |
|
|
|
Topic |
|