Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 23/03/2011 : 12:49:31
|
Come ti ho detto,se vuoi Fortina 9 milioni è tuo...io poi te lo riprendo per 2 e mezzo... cmq tranquillo solo per questa edizione.. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 23/03/2011 12:49:44 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/03/2011 : 13:12:16
|
quote: Originally posted by Still
Come ti ho detto,se vuoi Fortina 9 milioni è tuo...io poi te lo riprendo per 2 e mezzo... cmq tranquillo solo per questa edizione..
Esatto...Tappa te la devi prendere tutta con me Ho deciso io questa "regola" rileggendo su wikipedia le regole della vera Coppa delle Fiere mi è venuta in mente questa possibile "restrizione"; poi comunque ha detto bene Still sarà solo per questa edizione, come poi se non sbaglio accadde anche in realtà |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 23/03/2011 : 13:12:32
|
cmq tranquillo solo per questa edizione..
bravo...magari la prossima non vengo convocato ...... altra offerta diretta per una pippa .....che stress da coppa!!!!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 23/03/2011 : 23:02:47
|
daiii fammi sta offerta per Fortina.. anche solo la soddisfazione di risponderti...
sono in critica.. potrei vacillare... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 23/03/2011 23:03:25 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 24/03/2011 : 13:01:23
|
daiii fammi sta offerta per Fortina.. anche solo la soddisfazione di risponderti...
sono in critica.. potrei vacillare...
ancora un paio di pippe a questi prezzi e sono al verdecioe' in rossop.s. si ferma a 85!!!!ahahahahahahaha |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 24/03/2011 : 13:50:28
|
Scusate se chiedo conferma: stante il tabellone, dovrei aspettare che sia il Calcio Padova a invitarmi per l'amichevole... o è indifferente e posso invitare anch'io? |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/03/2011 : 15:07:16
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Scusate se chiedo conferma: stante il tabellone, dovrei aspettare che sia il Calcio Padova a invitarmi per l'amichevole... o è indifferente e posso invitare anch'io?
Puoi sfidarlo anche tu |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 24/03/2011 : 16:56:44
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Scusate se chiedo conferma: stante il tabellone, dovrei aspettare che sia il Calcio Padova a invitarmi per l'amichevole... o è indifferente e posso invitare anch'io?
Puoi sfidarlo anche tu
Grazie Lomba, ho appena inoltrato l'invito al Calcio Padova! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/03/2011 : 23:42:36
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
sono in critica.. potrei vacillare...
ancora un paio di pippe a questi prezzi e sono al verdecioe' in rossop.s. si ferma a 85!!!!ahahahahahahaha
Vorrà dire che sarà 85 in parate,tecnica,potenza.agilità!!! |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/03/2011 : 04:30:07
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Puoi sfidarlo anche tu
Grazie Lomba, ho appena inoltrato l'invito al Calcio Padova!
Pardon per l'attesa... ma ho accettato!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/03/2011 : 00:34:05
|
allora benvenuta a U.C. MareSamp!
Ne approfitto per fare il punto della situazione visto il risultato della semifinale di Coppa Italia che porta in finale Gordian e Genoa Scoglio. In questo momento a tre giornate dalla fine dei campionati,Gordian sarebbe in Coppa dei campioni,(CdC)Genoa Scoglio in coppa delle fiere (CdF). Se Gordian vincerà la Coppa Italia,e finirà tra i primi 4 in campionato,il posto in CdC derivante dalla vincitrice della coppa Italia spetterà alla finalista Genoa Scoglio.Il posto in CdF lasciato libero da quest'ultima sarebbe preso dal 7°classificato in serie A. Stesso discorso vale se Gordian arrivasse 5°o 6°.
Se Genoa Scoglio vince la Coppa Italia,si qualifica per la CdC,ed il posto vacante derivato dalla posizione in campionato di quest'ultima,sarebbe preso dal 7°classificato in serie A.Nel caso in cui Gordian arrivasse tra le prime 4 in campionato il posto vacante derivato dalla finalista di Coppa Italia,sarebbe preso dalla miglior terza classificata in serie B.(Questa decisione l'abbiamo presa perchè non riteniamo giusto che una retrocessa si qualifichi per una competizione, a meno che non sia Coppa delle Coppe,oppure detentrice della Coppa delle Fiere). Detto questo è quindi sicuro il posto nella CdF per il 7°classificato
Viene confermata la partecipazione alla Coppa delle Coppe, per la vincente della Coppa Giovani
Anche in questo caso,se una squadra avente diritto alla partecipazione in Coppa Coppe,avesse guadagnato con la sua posizione in campionato, la possibilità di giocare una competizione superiore,(CdC..o..CdF) il proprio posto verrebbe preso dalla Finalista perdente. Solo nel caso di rinuncia da parte di quest'ultima ci sarebbe un sorteggio tra le altre finaliste dei vari tornei che concorrono alla coppa delle coppe
Spero di essermi spiegato bene...se andiamo avanti a se...,e ma...diventa un pozzo senza fine... |
|
Edited by - Still on 26/03/2011 00:40:25 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 26/03/2011 : 07:47:28
|
intanto dopo 900000 euri in pippe sono pronto!!!!!!!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 29/03/2011 : 20:14:24
|
E' ARRIVATA L'ORA!! COPPA DELLE FIERE!PER ORA IL MIO UMORE E' COSì... vediamo dopo...
EDIT: Finita la partita...sono a terra...usciamo a testa alta,con una recriminazione grande come una casa...Purtroppo quando sbagli un rigore e poi sfiori la rete,ovvio che la si prenda... rabbia.. ma complimenti a Cuky...questa volta però non hai meritato del tutto! grazie dell'occasione che mi è stata concessa, un giorno ritorneremo!
oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh.oh....oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh.oh oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh..oohh..oh.oh....un solo grido FORZA AZUR-GRANA!!!... |
|
Edited by - Still on 29/03/2011 22:28:22 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 29/03/2011 : 22:29:29
|
Perfetto ragazzi appena conclusi gli Ottavi di Finale della 1°Coppa delle Fiere a breve verrà aggiornato il tabellone nella sezione Risultati; grandi partite e grande emozioni si da subito, complimenti davvero a tutti i partecipanti...
Unico risultato a tavolino da segnalare è il 3-0 a favore delle Piante Italiane contro All Ices che purtroppo ha schierato in campo solamente 2 giocatori della propria scuola calcio invece che 3; quindi Piante Italiane guadagna di diritto l'accesso ai Quarti di Finale. |
|
|
|
Topic |
|