Author |
Topic |
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 09:53:11
|
le date della prossima edizione a quando???
Pierpole1 celtics B1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 10:02:14
|
il 19... Vi mandiamo cmq un mp...
Intanto ieri sera è stata una bella serata,con i manager presenti in chat...grazie a tutti quelli che sono passati a dare un'occhiata... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 14/04/2011 10:31:21 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 13:20:07
|
infatti, grasse risate ieri sera in chat!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 13:25:40
|
quote: Originally posted by cuky
infatti, grasse risate ieri sera in chat!!!
Ahahahahaha!! Già mi preparo alla prossima partita!!! A buon intenditor poche parole...! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 17:48:19
|
APPENA VISTO I tabelloni , ieri non ho potuto partecipare alla chat per mancanza pc a quell'ora:) ma davvero voglio ringraziarvi tutti ragazzi per la passione che mettete in questo gioco rendendolo più anche per tutti noi grazie DAVVERO SIETE GRANDISSIMI!!!! |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 17:58:48
|
quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by cuky
infatti, grasse risate ieri sera in chat!!!
Ahahahahaha!! Già mi preparo alla prossima partita!!! A buon intenditor poche parole...!
non sai quanto ti invidio.... |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/04/2011 : 21:54:12
|
non sapete quanto vi invidio... fortuna che Pilep porta la gnocca... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 09:16:36
|
Grandissimo Pilep Comunque ragazzi vorrei dire un Grazie Immenso al grande Gento, per la fantastica creazione per la Coppa Campioni |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 10:04:42
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Grandissimo Pilep Comunque ragazzi vorrei dire un Grazie Immenso al grande Gento, per la fantastica creazione per la Coppa Campioni
Quoto in pieno! Great! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 10:23:32
|
ho capito tutto... non potendo partecipare alle coppe per manifesta inferiorità, mi tocca fare la parte del giullare. Ebbene, dal mio luogo di lavoro (a dire il vero sono a casa ma è come se stessi lavorando...), mi dissocio completamente dal me stesso dell'altra sera in chat. Non c'ero, e se c'ero dormivo! Devo portare la gnocca? e cos'è? mando i miei ossequi a lorsignori tutti, in attesa prima o poi di partecipare a cotante competizioni...
PS: comunque resta inteso.... W SAMANTHA!!! |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 11:13:09
|
quote: Originally posted by pilep
ho capito tutto... non potendo partecipare alle coppe per manifesta inferiorità, mi tocca fare la parte del giullare. Ebbene, dal mio luogo di lavoro (a dire il vero sono a casa ma è come se stessi lavorando...), mi dissocio completamente dal me stesso dell'altra sera in chat. Non c'ero, e se c'ero dormivo! Devo portare la gnocca? e cos'è? mando i miei ossequi a lorsignori tutti, in attesa prima o poi di partecipare a cotante competizioni...
PS: comunque resta inteso.... W SAMANTHA!!!