Author |
Topic |
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 29/03/2011 : 19:14:58
|
Secondo voi sarebbe possibile creare una banca dati(magari aggregandola nella storia del club),dove si possa risalire a tutti i risultati ottenuti nel tempo,e non di una singola stagione??credo sia una cosa che dia piu' lustro ad ogni singolo club,potendo risalire all'imbattibilita' etc...etc... |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 29/03/2011 : 20:01:05
|
mah... basta che vai sulle stagioni precedenti da te giocate,lì trovi il calendario con tutte le gare giocate risultati e poi classifiche.Non ci sono marcatori,è vero,ma credo che sia fantascienza quella Io ad esempio vorrei avere certe cronache di alcune partite,non so se admin abbia una simile banca dati,ecco quella sarebbe utile per gli appassionati...magari accedere ad una banca dati messa a disposizione da Admin in modo che ognuno possa cercarsi la sua gara preferita e scaricarne la copia...Secondo voi è possibile? admin? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
|
Topic |
|
|
|