Author |
Topic |
|
dieche
Giovane Alle Prime Armi
Italy
8 Posts |
Posted - 31/03/2011 : 14:15:38
|
Ciao a tutti, Volevo proporre ad Admin se fosse possibile anticipare l'inizio delle prossime stagioni, cioè aspettare max 2 settimane invece che quasi un mese come la scorsa volta.
Voi che ne pensate?
Un in bocca al lupo a tutti i managers per il finale di campionato!
Ciao! |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 31/03/2011 : 14:24:17
|
Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 31/03/2011 : 21:56:30
|
quote: Originally posted by costas1990
Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti
Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin! |
Davy - All Ices
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 01/04/2011 : 12:49:05
|
e l'attesa cresce la voglia di FM!!!!!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/04/2011 : 14:51:45
|
Io tolto la scorsa stagione.. Non ricordo di aver aspettato più di 2 settimane, e cmq credo che sia un giusto lasso di tempo anche in vista delle organizzazioni per i vari tornei non ufficiali.
P.s io non sono fm dipendente... Io mi faccio proprio quantità elevate giornaliere di fm...il dottore mi ha prescritto pastiglie "Prematletic".... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 01/04/2011 : 17:55:35
|
quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by costas1990
Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti
Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin!
Si, ho sbagliato a scrivere ciò che volevo veramente dire: Durante l'arco della stagione si è un FM-Dipendente alla massima potenza, la pausa serve per staccare un po dal gioco |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 01/04/2011 17:56:07 |
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 01/04/2011 : 18:22:40
|
Admin mette una serie di amichevoli praticamente ogni due giorni tra una stagione ed un altra,non saranno gare vere,ma x combattere la dipendenza provocata da fm,ci si puo' divertire con queste gare!! |
|
|
|
Topic |
|