Author |
Topic |
|
Fabio46
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 22/04/2011 : 23:25:29
|
Avevo delle idee da proporti e sentire se ti sfagiolavano; innazitutto bisognerebbe aggiornare le maglie delle squadre, poi ci sono ampi margini di miglioramento sulla questione stadi. Magari si potrebbe dare la possibilità di poter guardare lo stadio a 360°, e nn solo la facciata, poi dare la facoltà ad ogni Manager di decidere in proprio la forma dello stadio, il tipo di rivestimento esterno ke ognuno vorebbe dare, la possibilità di realizzare il manto del terreno di gioco in sintetico, magari x mettere in difficoltà le squadre esterne ke vengo a giocarvi, e infine poter collegare allo stadio altre attività, tipo di ristoro, di svago, x creare dei profitti nn solo quando si gioca ma anke durante l'arco della settimana, x avere degli stadi all'Inglese. Non so quanto di tutto questo sia possibile realizzare, però credo ke tt ciò aumenterebbe la bellezza di questo gioco e soprattutto stimolerebbe la voglia e l'ingegno di ogni Manager, spero si possano realizzare, cmq ciao e grazie... |
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 02:52:07
|
sono d accordo sull aggiornamento delle maglie,c vuole...e se n era gia parlato in tempi ormai vecchi...x lo stadio mi sembra un po superflua l idea.. |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 10:53:20
|
Per quanto riguarda lo stadio, a parte le proposte morfologicamente ed esteticamente fini a se stesse, a me ha sempre "sfagiolato" l'idea di avviare la ristorazione nel mio stadio! Bar, ristoranti e fast food sono ormai una realtà molto legata all'economia delle squadre e portano ingenti quantità di denaro nelle casse delle società! Quindi io quoto! Pensavo anche alla possibilità di investire nei parcheggi sotterranei o coperti per offrire un servizio ulteriore ai tifosi che vengono allo stadio! Ovviamente tutti i servizi hanno un costo..!! |
Davy - All Ices
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 16:10:44
|
quote: Originally posted by Fabio46
Avevo delle idee da proporti e sentire se ti sfagiolavano; innazitutto bisognerebbe aggiornare le maglie delle squadre, poi ci sono ampi margini di miglioramento sulla questione stadi. Magari si potrebbe dare la possibilità di poter guardare lo stadio a 360°, e nn solo la facciata, poi dare la facoltà ad ogni Manager di decidere in proprio la forma dello stadio, il tipo di rivestimento esterno ke ognuno vorebbe dare, la possibilità di realizzare il manto del terreno di gioco in sintetico, magari x mettere in difficoltà le squadre esterne ke vengo a giocarvi, e infine poter collegare allo stadio altre attività, tipo di ristoro, di svago, x creare dei profitti nn solo quando si gioca ma anke durante l'arco della settimana, x avere degli stadi all'Inglese. Non so quanto di tutto questo sia possibile realizzare, però credo ke tt ciò aumenterebbe la bellezza di questo gioco e soprattutto stimolerebbe la voglia e l'ingegno di ogni Manager, spero si possano realizzare, cmq ciao e grazie...
Quoto |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 23/04/2011 : 17:34:51
|
Bellissime queste idee!!!! Spero che siano realizzabili!!! |