Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 canzone tifoseria
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 25/04/2011 :  08:03:54  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
impostato e non cantato

Malibu & Coke

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 25/04/2011 :  12:44:07  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
bisogna reimpostarlo dopo ogni partita, l'hai fatto dopo quella delle giovanili?

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 25/04/2011 :  22:07:53  Show Profile  Reply with Quote
Come dice Gento, il coro impostato vale per la prima gara. Quindi se lo hai specificato prima di sabato sera questo e' stato intonato nella gara delle giovanili.
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 27/04/2011 :  08:46:00  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok. le giovanili pensavo non contassero.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

rafman
Primavera

65 Posts

Posted - 27/04/2011 :  10:28:22  Show Profile  Reply with Quote
anche le amichevoli contano
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 30/04/2011 :  13:50:59  Show Profile  Reply with Quote
Si potrebbe impostare un coro fisso ?

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/04/2011 :  19:15:29  Show Profile  Reply with Quote
O almeno poterlo salvare anticipatamente per la settimana in corso?

Aggiungo: nel senso, poter impostare per le prossime 3 gare, in modo che così si comprende, per esempio martedì, mercoledì e venerdì

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 30/04/2011 19:16:24
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 30/04/2011 :  20:28:16  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quoto, perchè non tutti sono pronti a cambiare il tifo tra venerdì (coppa) sabato sera (partita giovanili) e domenica (prima squadra) e se poi influirà su squadra e merchandising il tifo potrebbe avere un certo peso.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 30/04/2011 :  21:16:29  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

quoto, perchè non tutti sono pronti a cambiare il tifo tra venerdì (coppa) sabato sera (partita giovanili) e domenica (prima squadra) e se poi influirà su squadra e merchandising il tifo potrebbe avere un certo peso.

Io pensavo che si potrebbe integrare la voce tifo sulla pagina della formazione

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 30/04/2011 23:51:01
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 30/04/2011 :  21:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Il coro del tifo non ha e non avra' mai nessun effetto su merchandising o altro, cosa riservata al morale dei tifosi che non varia in nessun modo impostando un coro.
Questo e' esclusivamente un fattore decorativo, e tale e' previsto che resti per sempre. Anche per questo motivo non mi sembra abbia molto senso preimpostare il coro in anticipo per un certo numero di partite. E' una cosa carina se una persona prima della gara si collega e ne imposta uno, preconfezionarne una serie, proprio perche' non ha nessun effetto pratico, credo sia contrario allo spirito dell'implementazione.
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 30/04/2011 :  22:21:35  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Il coro del tifo non ha e non avra' mai nessun effetto su merchandising o altro, cosa riservata al morale dei tifosi che non varia in nessun modo impostando un coro.
Questo e' esclusivamente un fattore decorativo, e tale e' previsto che resti per sempre. Anche per questo motivo non mi sembra abbia molto senso preimpostare il coro in anticipo per un certo numero di partite. E' una cosa carina se una persona prima della gara si collega e ne imposta uno, preconfezionarne una serie, proprio perche' non ha nessun effetto pratico, credo sia contrario allo spirito dell'implementazione.

Chiedo scusa ho confuso il coro dei tifosi con l'atteggiamento e a questo proposito volevo capire una cosa, se io cambio l'atteggiamento dei tifosi per la partita delle giovanili del sabato, poi per la partita della prima squadra di domenica cosa succede? devo reimpostarlo o torna automaticamente come default ad "incitamento"?

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/05/2011 :  19:21:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

quote:
Originally posted by admin

Chiedo scusa ho confuso il coro dei tifosi con l'atteggiamento e a questo proposito volevo capire una cosa, se io cambio l'atteggiamento dei tifosi per la partita delle giovanili del sabato, poi per la partita della prima squadra di domenica cosa succede? devo reimpostarlo o torna automaticamente come default ad "incitamento"?

Stessa cosa di gento... ho confuso anche io il tutto...

Aggiungo alla domanda di Fabio: se si deve impostare di volta in volta l'atteggiamento (e se è davvero così), perchè allora i tifosi non vengono almeno influenzati dal rendimento delle partite delle giovanili?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page