Author |
Topic |
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 25/04/2011 : 14:23:50
|
cali di forma abnormi per alcuni giocatori della squadra red wolf tra cui il mio giocatore in prestito zanon dato a 100 di forma e dopo 1 partita sceso a 88 calo che riguarda solo 3 giocatori
http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=7178 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 25/04/2011 : 15:37:21
|
nessun bug... mi sa che ha sbagliato tutti i piedi... il tuo zanon è stato schierato terzino sinistro nella difesa a 4, ma è destro... idem per gli altri due...
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 25/04/2011 : 15:42:01
|
quote: Originally posted by blurpax
nessun bug... mi sa che ha sbagliato tutti i piedi... il tuo zanon è stato schierato terzino sinistro nella difesa a 4, ma è destro... idem per gli altri due...
Infatti...ho controllato anche io ed ha invertito i piedi. Ha giocato con impegno molto basso che gli altri hanno forma 98.
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 26/04/2011 : 14:50:31
|
vero non avevo notato grazie comunque ^_^ |
|
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 26/04/2011 : 17:07:44
|
Striker,hai bisogno di un po' di riposo,ma come uno scrupoloso come te che guarda tutti i dettagli,non guarda i piedi???.....!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 23:35:08
|
Volevo far notare come mi spiega l'amico Cicciosca,che non è iscritto al forum, che nella gara Termitana - Scarface Soccer di questa sera,il suo centrocampista "Lestino" subentrato come interno di centrocampo al minuto 79 inspiegabilmente si trova con il piede sbagliato,perdendo 11 punti forma in dieci minuti.Dalla diretta si nota come Lestino abbia preso il posto di uno dei centrocampisti centrali e non di fascia... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 11:56:14
|
quote: Originally posted by Still
Volevo far notare come mi spiega l'amico Cicciosca,che non è iscritto al forum, che nella gara Termitana - Scarface Soccer di questa sera,il suo centrocampista "Lestino" subentrato come interno di centrocampo al minuto 79 inspiegabilmente si trova con il piede sbagliato,perdendo 11 punti forma in dieci minuti.Dalla diretta si nota come Lestino abbia preso il posto di uno dei centrocampisti centrali e non di fascia...
non è che è stato fatto qualche evento riposizionatore? |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 12:20:05
|
quote: Originally posted by Planeswalker non è che è stato fatto qualche evento riposizionatore?
Ho avuto anche io tale sospetto e sono andato a controllare...non è stato eseguito nessun cambio modulo!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 14:04:16
|
Esattamente.. Credo sia stata la prima cosa che Ciccio abbia controllato e non risulta neanche nessun cambiamento non visualizzato causa bug. Può il sistema essere stato ingannato dal fatto che Lestino abbia sostituito un giocatore con piede opposto al suo? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 23:09:03
|
Ho controllato, e c'e' effettivamente un bug nella partita di cicciosca, e questo e' causato dall'espulsione del difensore avvenuta al 19'. Al momento ho reintegrato la forma a Lestino, al piu' presto cerchero' di risolvere il problema. Grazie per la segnalazione. |
|
|
|
Topic |
|