Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Chi è entrato con la mia squadra???
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 11/05/2011 :  19:44:16  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
Non so se sia un bag o che cosa...Qualcuno (simpaticamente) è entrato nella mia squadra e ha licenziato una marea(di msg ne ho solo 6, ma me ne hanno licenziati di+) miei giocatori, i migliori, messo in vendita il portiere rimasto, e ha richiamato i miei 2 giocatroi in prestito e in più hanno fatto offerte incredibili per dei giocatori ridicoli... Si può vedere chi è stato??? Perchè così facendo mi sono stati gettati nel cesso, piano presenti e futuri della mia squadra... Chiedo delucidazioni a chi di competenza e se possibile intervenire in qualche modo con la restituzione dei giocatori o qualcosa di simile, non so... AIUTO!!!

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 11/05/2011 20:27:49

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 11/05/2011 :  20:07:55  Show Profile
usi una password complicata..o qualcosa di semplice ad arrivarci? (data di nascita, cognome, ecc)?

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 11/05/2011 :  20:18:23  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Planeswalker

usi una password complicata..o qualcosa di semplice ad arrivarci? (data di nascita, cognome, ecc)?

mezzo semplice diciamo...uffy

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 11/05/2011 :  20:22:43  Show Profile  Visit Gento's Homepage
che bastardata

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 11/05/2011 :  20:51:38  Show Profile
una vera e propria merdata... prova a mandare una mail a staff@football-manager.org e senti se Massimo può fare qualcosa... magari per prima cosa cambia la password...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 11/05/2011 :  22:01:25  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by fabrymat

una vera e propria merdata... prova a mandare una mail a staff@football-manager.org e senti se Massimo può fare qualcosa... magari per prima cosa cambia la password...

fatto tutto, grazie mille

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 11/05/2011 :  23:34:28  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by Lomba_Show

fatto tutto, grazie mille

Non è che magari è tua moglie/convivente/fidanzata che si è stufata di vederti sempre attaccato a FM???
Battute a parte,si tratta di un vero e proprio reato informatico.
Dai una bella passata al pc per verificare che non sia impestato da spyware trojan o porcate simili.
Hai tutta la mia solidarietà...e speriamo che admin possa rimettere tutto a posto!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 11/05/2011 23:39:12
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2011 :  00:13:51  Show Profile
Difficile che siano spyware, soprattutto per una password di un gioco...

E' qualche coglioncello che ha sgamato in qualche modo la tua pass e si è divertito...

Tutta la solidarietà amico

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/05/2011 :  01:12:50  Show Profile
Una cosa gravissima, caro Lomba, spero tu possa recuperare in pieno la situazione della tua squadra. E mi auguro di cuore che, oltre a capire chi si è macchiato di questa bastardata, admin possa annullare gli effetti di questa intrusione. Se così fosse sarebbe automaticamente un deterrente per chi pensa di poter fare questi giochini impunemente danneggiando gli altri utenti. In bocca al lupo, Lomba!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/05/2011 :  06:44:36  Show Profile
Per scoprire una password c'è ne vuole, almeno che non metti la tua data di nascita (sconsigliatissimo)che cmq si presume che uno sconosciuto non la sappia. Quindi o qualche tuo amico.. Che evidentemente tale non lo è... Oppure uno che ci ha provato ed ha fatto centro (prova con il superenalotto amico !)... Voglio sperare nel male che sia un fattore esterno, che però come dice Ventu... X un gioco è alquanto improbabile.Se così non è ... Allora da oggi siamo tutti nel mirino di uno psicopatico... Xché io sono tossico di Fm... Ma questo deve avere problemi più seri...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 12/05/2011 :  07:38:19  Show Profile
queste storicamente sono le cose che più mi fannoincazzare in tutti i giochi online, solitamente gli amministratori non possono farci nulla, per rimediare, in alcuni giochi si limitano le operazioni di mercato e i licenziamenti giornalieri proprio per non imbattersi in questi stronzi!!
solidarietà e appoggio , spero admin possa fare qualsiasi cosa per ripristinare la tua squadra anche annullare la partità di campionato nel caso lo ritenga necessario.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/05/2011 :  12:39:26  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by venturiniace

Difficile che siano spyware, soprattutto per una password di un gioco...

Credo anche io...però dopo una cosa del genere non mi sentirei tranquillo...e sul pc spesso ci sono anche altre cose importanti.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/05/2011 :  15:29:54  Show Profile
Non c'entra il pc di casa... questo è un accesso al gioco, al suo account... bisogna (fortunatamente) scindere le due cose... a meno che non usi la stessa pass per cose di casa tua, mail ecc...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/05/2011 :  17:16:16  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by venturiniace

Non c'entra il pc di casa... questo è un accesso al gioco, al suo account... bisogna (fortunatamente) scindere le due cose... a meno che non usi la stessa pass per cose di casa tua, mail ecc...

Ma scusa...se avesse le password memorizzate nel browser?? non potrebbero essere stati sotratti in quel modo i dati di accesso??

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/05/2011 :  19:16:45  Show Profile  Visit Gento's Homepage
quote:
Originally posted by robista
Ma scusa...se avesse le password memorizzate nel browser?? non potrebbero essere stati sotratti in quel modo i dati di accesso??

Per fare una cosa del genere dovrebbe essere stato oltre che uno bravo anche uno che ce l'aveva con lui per tagliargli i giocatori più forti!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 12/05/2011 :  20:43:18  Show Profile

Ma Lomba, sei sicuro che non ti sia mai loggato a casa di qualcun'altro oppure qualche altro manager si sia loggato qualche volta dal tuo pc???
Tipo qualche tuo "amico" che gioca anche a FM???

...in Lunigiana vi conoscete quasi tutti e molte volte condividete la stessa connessione.....

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page