Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 01:08:32
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by blurpax
E ve lo dice uno che deve difendere giornalmente decine di mail server a causa di gente che mette 12345 come password di una mail..
12345...è la combinazione più stupida che abbia mai sentito...la userebbe un idiota per la sua valigia...
http://www.youtube.com/watch?v=kxYAzNMZ2CU
....perchè non è sicura???? Devo fare delle modifiche....
Mettici una virgola... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 01:13:37
|
Ci ho messo uno zero davanti.... ora è SICURISSIMA!!!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 11:08:26
|
Tutto risolto Grazie Mille di Cuore a tutti gli amministratori!!! GRAZIEEE |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 12:55:22
|
sono contento che si e' risolto tutto grande lomba!!!!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 14:50:03
|
Cmq leggendo dichiarazioni,messaggi,ecc...mi chiedo: Ma a quegli utenti che tanto criticano noi malati di Fm,cosa importa se noi ci preoccupiano,ci arrabbiamo,ed abbiamo a cuore la nostra squadra,al punto di collocargli un posto della nostra quotidianità,oltre al fatto di avere tra gli utenti,molti familiari(cugini Fratelli..e (nel mio caso)Figli soprattutto...)? E' una cosa che mi domando,ed a cui non trovo una risposta.Ci sono tanti altri manageriali,se non piace,possono benissimo fare a meno di leggere post,dichiarazioni ecc,ed andare altrove.Nessun dottore obbliga i suoi pazienti a rimanere in Fm credo...(tranne Euca ovviamente ) |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 14/05/2011 14:52:46 |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 16:14:46
|
contento per Lomba, ci mancherebbe!
su ciò che dice still: magari in un certo senso hanno ragione, alla fine è un gioco e non c'è niente di tragico.
Però, direi, lasciamo a ognuno la possibilità di passarsi il proprio tempo come vuole no? non capisco chi dice "ci sono altre cose, fuori c'è il sole, uscite" che è già una contraddizione in sè, perchè chi lo scrive è il primo a non uscire a godersi il sole, ma se ne sta in casa a rispondere a questioni per lui inutili.
Still sta 10 ore su FM? pazienza, cavoli suoi, ce ne fosse di più di gente che ha passione per qualcosa, che sia FM... o che sia andarsene fuori a godersi il sole... a proposito, adesso esco e inforco la MTB! |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 17:26:34
|
Ovvio non è un problema tragico,ma oggi mi entri in un account di un gioco,domani?non mi sembra una cosa da sottovalutare quando una persone fa simili gesti,o ironizzare come sta facendo quel qualcuno che appunto invita ad uscire a prendere il sole.Io sto scrivendo da Bibbione...il sole c'è.. timido... va e viene... ma sono in spiaggia...e sono su Fm.. Inforca Pilep !!! |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 19:55:38
|
Ma dai... non ci sono né mostri né serial killers... chi sta alimentando la polemica, alzando i toni, lo fa in modo strumentale, con l'obiettivo di attacchi personali. Ha ragione Still, ha ragione Pilèp, hanno ragione tutte le persone di buon senso. E hanno torto tutti quelli che ne approfittano per alzare i toni. Ok, partiamo dal presupposto che questo è un gioco, un passatempo, e se un idiota manda in malora la nostra squadra, loggandosi piratamente, fa solo un torto alla sua intelligenza, e non è certo una tragedia. Però a qualcuno sfugge il particolare che molti (non io) usano una sola password per molti servizi (giochi, accounts vari, facebook, ecc.) la cui scoperta può consentire l'accesso a dati sensibili e/o alla violazione della propria privacy che, come mi confermerà chi sa di giurisprudenza (io sono solo un letterato), è un reato che può avere rilevanza penale. Una persona che si diverte "innocentemente" a violare un account ludico come questo potrebbe forse violarne altri più importanti. E' giusto saperlo, ed è un bene che il "colpevole" sia stato identificato e "punito", non con il carcere (naturalmente) ma con l'allontanamento dal gioco (mi auguro), per condotta irregolare. Tutto qui. Chi va oltre lo fa solo per accendere incendi polemici, e non ci riuscirà! Quanto al resto, penso che ciascuno di noi abbia la propria vita fuori da FM: Still sta a Bibbione, Pilèp fa le gite in mountain bike, io ho le mie rogne lavorative ma mi godo anche il verde e il mare della mia città... insomma, pare che l'unico che non avesse nulla da fare fosse proprio il "pirata burlone"!! Complimenti ad admin per il pronto intervento e buon per l'amico Lomba! Ciao a tutti! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 15/05/2011 00:16:38 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/05/2011 : 19:57:48
|
ed eccoci alla seconda volta... |
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 18/05/2011 : 21:31:22
|
Carissimo Lomba e anche tutti gli altri voglio porre alla vostra attenzione una cosa appena scoperta tramite il programma televisivo "Le Iene"...
non prendetemi per pazzo però
Praticamente hanno fatto un servizio sulle password che vengono scoperte e non vorrei che mille casi perchè poi il diavolo quando ci si mette ci si mette e non fa scherzi...spero di sbagliarmi ma è possibile che a Lomba sia capitata la stessa cosa...
...non so io la butto lì perchè voglio aiutarlo...appena posso prenderò il link del servizio e lo posterò sempre se posso e vi farò vedere...
...Lomba tu usi la stessa password anche per altre cose??? se si per caso ti sei ritrovato con problemi anche con altri siti o altre cose che fai sul pc usando password???
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/05/2011 : 21:48:57
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Carissimo Lomba e anche tutti gli altri voglio porre alla vostra attenzione una cosa appena scoperta tramite il programma televisivo "Le Iene"...
non prendetemi per pazzo però
Praticamente hanno fatto un servizio sulle password che vengono scoperte e non vorrei che mille casi perchè poi il diavolo quando ci si mette ci si mette e non fa scherzi...spero di sbagliarmi ma è possibile che a Lomba sia capitata la stessa cosa...
...non so io la butto lì perchè voglio aiutarlo...appena posso prenderò il link del servizio e lo posterò sempre se posso e vi farò vedere...
...Lomba tu usi la stessa password anche per altre cose??? se si per caso ti sei ritrovato con problemi anche con altri siti o altre cose che fai sul pc usando password???
Mastiffs/Real Naples/D8
No no tutte psw differenti... |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/05/2011 : 22:58:42
|
Inquietante è il coro nella tua partita...(scusate se uso il termine inquietante,non vorrei urticare i sensi di nessuno). |
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 10:37:40
|
quote: Originally posted by Still
Inquietante è il coro nella tua partita...(scusate se uso il termine inquietante,non vorrei urticare i sensi di nessuno).
Probabilmente era solo uno sfottò per l'intrusione precedente...però in effetti è inquetante. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 11:07:12
|
quote: Originally posted by Still
Inquietante è il coro nella tua partita...(scusate se uso il termine inquietante,non vorrei urticare i sensi di nessuno).
Puoi anche evitarla la tua ironia di basso livello.. |
|
|
Topic |
|